Vai al commento

Torneo di Halloween

Zarxiel

Post raccomandati

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Il Torneo sarà su Pokèmon Showdown?Perchè a me non mi fa accedere a Pokèmon Showdown.

L'idea è questa, se non ci riesci vedi se puoi fare con il 3DS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'idea è questa, se non ci riesci vedi se puoi fare con il 3DS :)

Ora Pokèmon Showdown mi rifunziona e posso costruirmi il mio Team Halloweenniano!:)

Ma la squadra deve essere MonoType Spettro oppure si possono mettere oltre ai Pokèmon di Tipo Spettro dei Pokèmon di altro Tipo?

Link al commento

19 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ora Pokèmon Showdown mi rifunziona e posso costruirmi il mio Team Halloweenniano!:)

Ma la squadra deve essere MonoType Spettro oppure si possono mettere oltre ai Pokèmon di Tipo Spettro dei Pokèmon di altro Tipo?

Nel team deve esserci ALMENO uno Spettro, gli altri puoi scegliere te ^^

Ah! Dimenticavo, essendo un torneo oltre che a tema, anche d'addio, sarebbe gradito se ogni partecipante scegliere il team con i Pokémon che gli stanno a cuore e non quelli più forti, altrimenti sarebbe brutto vedere sempre lo stesso team da tutti :S

Link al commento

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Devo mandare solo l'elenco dei pokémon o anche i set?

@Zarxiel

Sarebbe preferibile il set.

Iscritti @Garg@Spyro190 e @Purple

Inoltre visto che pensavo non fosse necessario, lo specifico qui.

Leggendari shiny (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza e Genesect) sono vietati

Leggendari con soprannome sono vietati

Link al commento

53 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sarebbe preferibile il set.

Iscritti @Garg@Spyro190 e @Purple

Inoltre visto che pensavo non fosse necessario, lo specifico qui.

Leggendari shiny (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza e Genesect) sono vietati

Leggendari con soprannome sono vietati

Per leggendari intendi anche misteriosi di cui esistono più specie, come manaphy o phione?

Link al commento

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

posso usare 2 volte lo stesso pokemon (non leggendario)?

Si

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Per leggendari intendi anche misteriosi di cui esistono più specie, come manaphy o phione?

Si intendo anche i misteriosi.

Comunque leggendo il manga ho scoperto che anche i misteriosi sono unici (Manaphy inoltre viene definito IL principe dei mari, lasciando chiaro che è unico).

Phione è l'unico che rimane in dubbio visto il suo status in continua discussione nella GF.

Link al commento

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Grazie per la precisazione, in ogni caso mi vorrei iscrivere. Ti devo inviare il team in MP con il format di showdown?

Si, nel caso non riesci a mandarmelo avvisami che cancello alcuni MP ^^

Link al commento

4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

P.S. esiste davvero Rayquaza shiny nella lore?

OT: Sì, ma non è nativo dell'universo a cui appartiene. Nell'anime viene portato da Hoopa nel diciottesimo film, mentre nei giochi è il pokémon di punta di Nobunaga (non viene detto come lo ottiene, sarà stato Hoopa anche in questo caso, anche se al tempo non esisteva: credo lo abbiano mostrato nel film proprio per spiegare la sua apparizione nei giochi).

Link al commento

1 ora fa, Atlas25 ha scritto:

Partecipo,per caso sono anche previsti premi?

E' un torneo per chiudere con chiave d'oro la 6° gen, non vedo motivo per esserci premio, cioé è tipo un evento per dire addio a questa generazione e dare il benvenuto alla nuova :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...