Fabr.Ink Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Il Torneo sarà su Pokèmon Showdown?Perchè a me non mi fa accedere a Pokèmon Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Il Torneo sarà su Pokèmon Showdown?Perchè a me non mi fa accedere a Pokèmon Showdown. L'idea è questa, se non ci riesci vedi se puoi fare con il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'idea è questa, se non ci riesci vedi se puoi fare con il 3DS Ora Pokèmon Showdown mi rifunziona e posso costruirmi il mio Team Halloweenniano! Ma la squadra deve essere MonoType Spettro oppure si possono mettere oltre ai Pokèmon di Tipo Spettro dei Pokèmon di altro Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 19 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Ora Pokèmon Showdown mi rifunziona e posso costruirmi il mio Team Halloweenniano! Ma la squadra deve essere MonoType Spettro oppure si possono mettere oltre ai Pokèmon di Tipo Spettro dei Pokèmon di altro Tipo? Nel team deve esserci ALMENO uno Spettro, gli altri puoi scegliere te Ah! Dimenticavo, essendo un torneo oltre che a tema, anche d'addio, sarebbe gradito se ogni partecipante scegliere il team con i Pokémon che gli stanno a cuore e non quelli più forti, altrimenti sarebbe brutto vedere sempre lo stesso team da tutti :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Devo mandare solo l'elenco dei pokémon o anche i set? @Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Devo mandare solo l'elenco dei pokémon o anche i set? @Zarxiel Sarebbe preferibile il set. Iscritti @Garg, @Spyro190 e @Purple Inoltre visto che pensavo non fosse necessario, lo specifico qui. Leggendari shiny (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza e Genesect) sono vietati Leggendari con soprannome sono vietati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ma io già faccio schifo di mio, se c'è @Spyro190 faccio prima ad arrendermi o a sperare nella grazia divina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: a sperare nella grazia divina No, Arceus è bannato. Btw non sono così op in AG. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @Zarxiel buildo anche io e mando mp con il team (showdown vero? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 posso usare 2 volte lo stesso pokemon (non leggendario)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 53 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sarebbe preferibile il set. Iscritti @Garg, @Spyro190 e @Purple Inoltre visto che pensavo non fosse necessario, lo specifico qui. Leggendari shiny (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza e Genesect) sono vietati Leggendari con soprannome sono vietati Per leggendari intendi anche misteriosi di cui esistono più specie, come manaphy o phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: posso usare 2 volte lo stesso pokemon (non leggendario)? Si 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Per leggendari intendi anche misteriosi di cui esistono più specie, come manaphy o phione? Si intendo anche i misteriosi. Comunque leggendo il manga ho scoperto che anche i misteriosi sono unici (Manaphy inoltre viene definito IL principe dei mari, lasciando chiaro che è unico). Phione è l'unico che rimane in dubbio visto il suo status in continua discussione nella GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Grazie per la precisazione, in ogni caso mi vorrei iscrivere. Ti devo inviare il team in MP con il format di showdown? P.S. esiste davvero Rayquaza shiny nella lore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Grazie per la precisazione, in ogni caso mi vorrei iscrivere. Ti devo inviare il team in MP con il format di showdown? Si, nel caso non riesci a mandarmelo avvisami che cancello alcuni MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: P.S. esiste davvero Rayquaza shiny nella lore? OT: Sì, ma non è nativo dell'universo a cui appartiene. Nell'anime viene portato da Hoopa nel diciottesimo film, mentre nei giochi è il pokémon di punta di Nobunaga (non viene detto come lo ottiene, sarà stato Hoopa anche in questo caso, anche se al tempo non esisteva: credo lo abbiano mostrato nel film proprio per spiegare la sua apparizione nei giochi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Partecipo! Aggiornerò entro domani pomeriggio il post con il team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Partecipo tantissimo, dammi il tempo di crearmi un team più cancroso possibile XD Appena creo qualcosa di op ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: dammi il tempo di crearmi un team più cancroso possibile XD Vincere... e vinceremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Vincere... e vinceremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @KillerFrost e @Jace_Marik iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 ci sono anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Partecipo,per caso sono anche previsti premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 23 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Partecipo,per caso sono anche previsti premi? La soddisfazione non ti basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Salve io vorrei partecipare posso? Ti mando subito il team in un MP ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: Partecipo,per caso sono anche previsti premi? E' un torneo per chiudere con chiave d'oro la 6° gen, non vedo motivo per esserci premio, cioé è tipo un evento per dire addio a questa generazione e dare il benvenuto alla nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.