Vai al commento

Torneo di Halloween

Zarxiel

Post raccomandati

4 ore fa, Spyro190 ha scritto:

La soddisfazione non ti basta?

Disse quello che se la stava prendendo perché aveva sbagliato a leggere il regolamento

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E' un torneo per chiudere con chiave d'oro la 6° gen, non vedo motivo per esserci premio, cioé è tipo un evento per dire addio a questa generazione e dare il benvenuto alla nuova :)

Questo sarebbe vero per ogni torneo.Che gloria sia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2016 at 02:32, Zarxiel ha scritto:

E visto che siamo ad ottobre e ormai la 6° gen sta giungendo al termine vorrei proporvi sto torneo d'addio per la 6° generazione.

Dato che è ottobre lo voglio fare a tema Halloween, e come potrà mai fungere sto torneo?

Semplice, i partecipanti si affronteranno tra loro ottenendo punti fino al 31 ottobre, e al 31 ottobre si affronterà la lega Spettro in cui ci saranno i S5 tutti specializzati nel tipo Spettro e poi il Campione.

Gli scontri si svolgeranno su simulatore (così che io possa osservarvi e dare punti), quindi avvertitemi su questo thread all'inizio di un incontro con tanto di link ^^ o al massimo se non ci sono mi mandate la registrazione.

Pokémon vietati:

-Giratina

-Arceus

-Hoopa

-Leggendari della stessa specie in un unico team (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza, Genesect i quali possono essere 2 in un team A PATTO che uno sia normale e l'altro shiny)

-Leggendari shiny (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza e Genesect)

-Leggendari con soprannome

Nascondi contenuto

Sono fissato con il lore, non ci posso fa nnt XD

I partecipanti sono pregati di iscriversi qui dicendo il team ed il set con cui si vogliono iscrivere ^^ (specificare anche forma del Pokémon, se ha la MegaPietra quindi bisogna dire "MegaGengar" ad esempio).

NOTA: I partecipanti devono avere ALMENO uno Spettro in squadra.

Iscrizioni:

*Garg

*Spyro190

*Purple

*KillerFrost

*Jace_Marik

*ShinyBlue

*WILDFIRE

*PaoloCharizard

Partecipo il mio nome è gioviger04

Link al commento

39 minuti fa, Gioviger04 ha scritto:

Partecipo il mio nome è gioviger04

Devi mandarmi il set per l'iscrizione per MP

ATTENZIONE: Domani partirò per tornare in Italia, quindi non ci sarò, per favore quindi mandatemi i messaggio solo a partire da mercoledì sera ^^

Link al commento

12 ore fa, Atlas25 ha scritto:

Disse quello che se la stava prendendo perché aveva sbagliato a leggere il regolamento

Da uno che usa tre volte di fila WoW su un Gliscor avvelenato mi aspetto solo il silenzio.

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Domani partirò per tornare in Italia

Buon ritorno. o:

Link al commento

19 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Da uno che usa tre volte di fila WoW su un Gliscor avvelenato mi aspetto solo il silenzio.

Buon ritorno. o:

Beh,e io mi aspetterei il silenzio da chi perde contro un nabbo del genere .Chissà chi starà messo peggio

Link al commento

17 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Beh,e io mi aspetterei il silenzio da chi perde contro un nabbo del genere .Chissà chi starà messo peggio

Me lo chiederei anch'io se non stessimo parlando di un torneo in cui le squadre erano composte da pokémon assegnati a random ed il sottoscritto aveva schierati due PU e due RU.

Ora trovati un tampone e manda il team a Zarxiel, oppure lascia perdere direttamente l'ennesimo 3d che non ha alcun bisogno di OT.

Link al commento

Adesso, Leggendarygreninja ha scritto:

Quindi posso mettere sei leftovers? che bello :D 

Yeeee. Io credo di essere l'unico che ha costruito un team non canceroso (a meno che non dovessi vincere ed arrivare alla lega) fregandomene della tier :XD: 

Link al commento

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Quindi solo io voglio vincere?

Ma io sto creando un team da stall :D, credo vagamente che le mie partite dureranno dai 50 ai 60 turni :moonmoon:

Link al commento

Adesso, Leggendarygreninja ha scritto:

Ma io sto creando un team da stall :D, credo vagamente che le mie partite dureranno dai 50 ai 60 turni :moonmoon:

Nah, io faccio così schifo che si risolverà tutto in 15 :rotfl:

Link al commento

1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Come vuoi stallare in AG? °-°

Link al commento

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Coraggio, un giorno avremo anche noi il nostro momento :( 

In ogni caso, mi sa che Spyro non ha ancora capito che è l'unico a capirci qualcosa qui dentro :rotfl:

Link al commento

2 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Lugia, e tanta buona volontà 

C'è un motivo se è rank B-C in AG. :nono:

8 minuti fa, Garg ha scritto:

In ogni caso, mi sa che Spyro non ha ancora capito che è l'unico a capirci qualcosa qui dentro :rotfl:

:moonmoon: 

Link al commento

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:
9 minuti fa, Garg ha scritto:

:moonmoon: 

:rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...