Spyro190 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Ti avverto, il mio team è costruito secondo basi solide quali Random.org... quando arriverà il momento ti prego di fare una cosa veloce Rapido e indolore. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Come ti chiami su showdown? gioviger0418 Tu?come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 @poliwag te come te la cavi in competitivo? io meno di 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: @poliwag te come te la cavi in competitivo? io meno di 0 Qualcosa sa farla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 @Purple quando vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Problemino il 29 sono tutto il giorno a Lucca comix tutto il giorno, il 30 posso solo la mattina presto è la sera tardi e il 31 tecnicamente posso ma non so se riesco a fare 6 battaglie (le probabilità che arrivi così lontano sono dello 0,00000000000...01% ma se capitasse?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 On 15/10/2016 at 15:15, Gouenji ha scritto: @Purple quando vuoi ci sono! Leggo solo ora il messaggio ahahah, ci saresti adesso? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, Purple ha scritto: Leggo solo ora il messaggio ahahah, ci saresti adesso? Credo possiate solo il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 27 minuti fa, Purple ha scritto: Leggo solo ora il messaggio ahahah, ci saresti adesso? Se si puo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @ShinyBlue @Gioviger04 @Purple @Gouenji @WILDFIRE @PaoloCharizard @Garg @Spyro190 @poliwag @pokemario @KillerFrost @Jace_Marik Per evitare eventuali problemi che potrebbero uscire nell'ultimo momento. Il torneo inizia...... ORA! Buon divertimento Mandatemi il video con gli scontri a me o meglio ancora, postateli qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 On 15/10/2016 at 15:02, pokemario ha scritto: @poliwag te come te la cavi in competitivo? io meno di 0 leggo ora non me la cavo malissimo dai comunque quando vuoi lottare fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Spyro190 se sei disponibile vorrei essere massacrato anche ora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Garg ha scritto: @Spyro190 se sei disponibile vorrei essere massacrato anche ora u.u Ti aspetto su sd, nick Spyro190. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @WILDFIRE quando sei libera per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Vinta la secca contro @Garg. GG! http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-461861968 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 "Contro qualsiasi pronostico" Spyro mi straccia 5-0 (però almeno uno te l'ho buttato giù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Bella lotta complimenti Garg si era fatto il team per la lega, ma il karma non ha voluto che lui lo usasse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 On 2/10/2016 at 02:32, Zarxiel ha scritto: E visto che siamo ad ottobre e ormai la 6° gen sta giungendo al termine vorrei proporvi sto torneo d'addio per la 6° generazione. Dato che è ottobre lo voglio fare a tema Halloween, e come potrà mai fungere sto torneo? Semplice, i partecipanti si affronteranno tra loro ottenendo punti fino al 31 ottobre, e al 31 ottobre si affronterà la lega Spettro in cui ci saranno i S5 tutti specializzati nel tipo Spettro e poi il Campione. Gli scontri si svolgeranno su simulatore (così che io possa osservarvi e dare punti), quindi avvertitemi su questo thread all'inizio di un incontro con tanto di link o al massimo se non ci sono mi mandate la registrazione. Pokémon vietati: -Giratina -Arceus -Hoopa -Leggendari della stessa specie in un unico team (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza, Genesect i quali possono essere 2 in un team A PATTO che uno sia normale e l'altro shiny) -Leggendari shiny (eccetto Raikou, Entei, Suicune, Rayquaza e Genesect) -Leggendari con soprannome Apri contenuto nascosto Sono fissato con il lore, non ci posso fa nnt XD I partecipanti sono pregati di iscriversi qui dicendo il team ed il set con cui si vogliono iscrivere (specificare anche forma del Pokémon, se ha la MegaPietra quindi bisogna dire "MegaGengar" ad esempio). NOTA: I partecipanti devono avere ALMENO uno Spettro in squadra. Iscrizioni: *Garg (sconfitto) *Spyro190 *Purple *KillerFrost *Jace_Marik *ShinyBlue *WILDFIRE *PaoloCharizard *Poliwag *Gioviger04 *Gouenji *Pokemario posso ancora iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: posso ancora iscrivermi? Mi dispice, le iscrizioni si sono chiuse da un pezzo ed il torneo è ufficialmente iniziato oggi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Mi dispice, le iscrizioni si sono chiuse da un pezzo ed il torneo è ufficialmente iniziato oggi :S ah ok scusa nn lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, Deku ha scritto: ah ok scusa nn lo sapevo No prob Spero che tu possa comunque parteciparvi come spettatore e che ti goda lo spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: No prob Spero che tu possa comunque parteciparvi come spettatore e che ti goda lo spettacolo. aspetto la finale tifo per @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Nooo se arrivavo prima partecipavo Q_Q va beh buon divertimento ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: No prob Spero che tu possa comunque parteciparvi come spettatore e che ti goda lo spettacolo. Si sceglie se fare secca o no giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Gente che può lottare? Sono Tylphy su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.