Spyro190 Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: @ShinyBlue VS @Purple @PaoloCharizard VS @Spyro190 @poliwag VS @KillerFrost Che begli abbinamenti. Nella speranza di trovarmi almeno uno Spyro approved al prossimo girone aspetto che tu venga on @PaoloCharizard.
Aikon03 Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Gioviger è stato squalificato, in quanto non si è presentato, e quindi per colpa sua ora bisognerà completare i gironi in una giornata... il che sarà dura... Ecco quindi il secondo girone: @ShinyBlue VS @Purple @PaoloCharizard VS @Spyro190 @poliwag VS @KillerFrost Buona fortuna Cosa ti ho fatto di male??? 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Che begli abbinamenti. Nella speranza di trovarmi almeno uno Spyro approved al prossimo girone aspetto che tu venga on @PaoloCharizard. Io ci sono fino alle 3:15
Spyro190 Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io ci sono fino alle 3:15 Ti aspetterò. :3
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Inviato 27 ottobre, 2016 16 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Cosa ti ho fatto di male??? Io ci sono fino alle 3:15 Ma io ho fatto a estrazione.
Aikon03 Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma io ho fatto a estrazione. Lo so scherzavo
Spyro190 Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 @PaoloCharizard puoi loggare su sd per lottare? EDIT: Vinto 3-0. GG! http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-464783865
Francy Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 @ShinyBlue, ti aspetto su SD al nick Francy002. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
ShinyBlue Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Gioviger è stato squalificato, in quanto non si è presentato, e quindi per colpa sua ora bisognerà completare i gironi in una giornata... il che sarà dura... Ecco quindi il secondo girone: @ShinyBlue VS @Purple @PaoloCharizard VS @Spyro190 @poliwag VS @KillerFrost Buona fortuna Bene... sei contento per Arrowlet?
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Bene... sei contento per Arrowlet? Tu che dici? Adesso gli abitanti di Alola devono solamente prostrarsi dinanzi a me
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Inviato 27 ottobre, 2016 Allora raga, ci sono novità? Devono svolgersi altre 2 lotte @ShinyBlue VS @Purple e @poliwag VS @KillerFrost E per poter continuare come previsto è necessario farlo entro oggi. Altrimenti mi ritroverò costretto ad eliminare qualcuno, e io non voglio farlo :S
Francy Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora raga, ci sono novità? Devono svolgersi altre 2 lotte @ShinyBlue VS @Purple e @poliwag VS @KillerFrost E per poter continuare come previsto è necessario farlo entro oggi. Altrimenti mi ritroverò costretto ad eliminare qualcuno, e io non voglio farlo :S Io lo sto aspettando, ho già dato la mia disponibilità oggi pomeriggio... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
poliwag Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 @KillerFrost siamo contro dimmi tu quando vuoi giocare però non so se riusciamo stasera... boh vediamo dai
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 Boh Ora Finisco i compiti, fOrse Mezz ora E ci Sono (mi E impazzita La Tastiera ) Ok @poliwag 15 minuti e sono on ma per poco , mi dispiace è che non ho molto tempo :/ dimmi se per te è ok
poliwag Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: Boh Ora Finisco i compiti, fOrse Mezz ora E ci Sono (mi E impazzita La Tastiera ) Ok @poliwag 15 minuti e sono on ma per poco , mi dispiace è che non ho molto tempo :/ dimmi se per te è ok io se vuoi ci sono ora
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 Allora, siete riusciti a combinare qualcosa? Vi prego ditemi di si :S
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora, siete riusciti a combinare qualcosa? Vi prego ditemi di si :S Nope a mezzanotte dormivo , e ora sto andando a scuola :/
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Nope a mezzanotte dormivo , e ora sto andando a scuola :/ Argh... dai, oggi proviamo a farci il girone di ieri e quello di oggi.
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Argh... dai, oggi proviamo a farci il girone di ieri e quello di oggi. Ok forse un'ora e ci sono :3
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 Ok, ho visto che Purple ha perso, quindi rimangono solo. @poliwag VS @KillerFrost cercate quindi di fare lo scontro entro oggi, o poi ci saranno problemi con la programmazione. NOTA: L'utente Purple aveva dato dei nick ai leggendari, quindi anche se avesse vinto sarebbe stato squalificato, quindi consiglierei alla gente di osservare i team e assicurarsi di non infrangere le regole, grazie
ShinyBlue Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ok, ho visto che Purple ha perso, quindi rimangono solo. @poliwag VS @KillerFrost cercate quindi di fare lo scontro entro oggi, o poi ci saranno problemi con la programmazione. NOTA: L'utente Purple aveva dato dei nick ai leggendari, quindi anche se avesse vinto sarebbe stato squalificato, quindi consiglierei alla gente di osservare i team e assicurarsi di non infrangere le regole, grazie mmalol, non lo avevo notato
pokemario Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 On 27/10/2016 at 15:12, Zarxiel ha scritto: Tu che dici? Adesso gli abitanti di Alola devono solamente prostrarsi dinanzi a me Ma se non avessero rivelato il suo tipo che avresti fatto?
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ma se non avessero rivelato il suo tipo che avresti fatto? Boh XD
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 Ok sta sera sono sicuro on , tu @poliwag?
poliwag Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ok sta sera sono sicuro on , tu @poliwag? ho massimo un'ora da adesso
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 3 ore fa, poliwag ha scritto: ho massimo un'ora da adesso Eh vabbeh sono potuto arrivare ora :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.