Spyro190 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: @ShinyBlue VS @Purple @PaoloCharizard VS @Spyro190 @poliwag VS @KillerFrost Che begli abbinamenti. Nella speranza di trovarmi almeno uno Spyro approved al prossimo girone aspetto che tu venga on @PaoloCharizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Gioviger è stato squalificato, in quanto non si è presentato, e quindi per colpa sua ora bisognerà completare i gironi in una giornata... il che sarà dura... Ecco quindi il secondo girone: @ShinyBlue VS @Purple @PaoloCharizard VS @Spyro190 @poliwag VS @KillerFrost Buona fortuna Cosa ti ho fatto di male??? 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Che begli abbinamenti. Nella speranza di trovarmi almeno uno Spyro approved al prossimo girone aspetto che tu venga on @PaoloCharizard. Io ci sono fino alle 3:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Io ci sono fino alle 3:15 Ti aspetterò. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 16 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Cosa ti ho fatto di male??? Io ci sono fino alle 3:15 Ma io ho fatto a estrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma io ho fatto a estrazione. Lo so scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 @PaoloCharizard puoi loggare su sd per lottare? EDIT: Vinto 3-0. GG! http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-464783865 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 @ShinyBlue, ti aspetto su SD al nick Francy002. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Gioviger è stato squalificato, in quanto non si è presentato, e quindi per colpa sua ora bisognerà completare i gironi in una giornata... il che sarà dura... Ecco quindi il secondo girone: @ShinyBlue VS @Purple @PaoloCharizard VS @Spyro190 @poliwag VS @KillerFrost Buona fortuna Bene... sei contento per Arrowlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Bene... sei contento per Arrowlet? Tu che dici? Adesso gli abitanti di Alola devono solamente prostrarsi dinanzi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Allora raga, ci sono novità? Devono svolgersi altre 2 lotte @ShinyBlue VS @Purple e @poliwag VS @KillerFrost E per poter continuare come previsto è necessario farlo entro oggi. Altrimenti mi ritroverò costretto ad eliminare qualcuno, e io non voglio farlo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora raga, ci sono novità? Devono svolgersi altre 2 lotte @ShinyBlue VS @Purple e @poliwag VS @KillerFrost E per poter continuare come previsto è necessario farlo entro oggi. Altrimenti mi ritroverò costretto ad eliminare qualcuno, e io non voglio farlo :S Io lo sto aspettando, ho già dato la mia disponibilità oggi pomeriggio... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 @KillerFrost siamo contro dimmi tu quando vuoi giocare però non so se riusciamo stasera... boh vediamo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Boh Ora Finisco i compiti, fOrse Mezz ora E ci Sono (mi E impazzita La Tastiera ) Ok @poliwag 15 minuti e sono on ma per poco , mi dispiace è che non ho molto tempo :/ dimmi se per te è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: Boh Ora Finisco i compiti, fOrse Mezz ora E ci Sono (mi E impazzita La Tastiera ) Ok @poliwag 15 minuti e sono on ma per poco , mi dispiace è che non ho molto tempo :/ dimmi se per te è ok io se vuoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Allora, siete riusciti a combinare qualcosa? Vi prego ditemi di si :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora, siete riusciti a combinare qualcosa? Vi prego ditemi di si :S Nope a mezzanotte dormivo , e ora sto andando a scuola :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Nope a mezzanotte dormivo , e ora sto andando a scuola :/ Argh... dai, oggi proviamo a farci il girone di ieri e quello di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Argh... dai, oggi proviamo a farci il girone di ieri e quello di oggi. Ok forse un'ora e ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ok, ho visto che Purple ha perso, quindi rimangono solo. @poliwag VS @KillerFrost cercate quindi di fare lo scontro entro oggi, o poi ci saranno problemi con la programmazione. NOTA: L'utente Purple aveva dato dei nick ai leggendari, quindi anche se avesse vinto sarebbe stato squalificato, quindi consiglierei alla gente di osservare i team e assicurarsi di non infrangere le regole, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ok, ho visto che Purple ha perso, quindi rimangono solo. @poliwag VS @KillerFrost cercate quindi di fare lo scontro entro oggi, o poi ci saranno problemi con la programmazione. NOTA: L'utente Purple aveva dato dei nick ai leggendari, quindi anche se avesse vinto sarebbe stato squalificato, quindi consiglierei alla gente di osservare i team e assicurarsi di non infrangere le regole, grazie mmalol, non lo avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 On 27/10/2016 at 15:12, Zarxiel ha scritto: Tu che dici? Adesso gli abitanti di Alola devono solamente prostrarsi dinanzi a me Ma se non avessero rivelato il suo tipo che avresti fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Ma se non avessero rivelato il suo tipo che avresti fatto? Boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ok sta sera sono sicuro on , tu @poliwag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ok sta sera sono sicuro on , tu @poliwag? ho massimo un'ora da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 ore fa, poliwag ha scritto: ho massimo un'ora da adesso Eh vabbeh sono potuto arrivare ora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.