Vai al commento

[Svolgimento]Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria!

Fabr.Ink

Post raccomandati

b631a861_o.jpeg

Il Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria ha inizio! Per chi volesse riguardare il Regolamento del Torneo passi per questo Link:

I Partecipanti al Torneo sono: @Flavio0625  @Jace_Marik  @ArcheoPlayer  @_Fra_  @dave700  @ReMagikarp   @TheDarkCharizard e @PaoloCharizard.

I Partecipanti sono pregati di Seguire la Discussione per rimanere aggiornati in caso in cui si sposteranno vari Match o L'Orario. Si avrà il tempo di 1 Settimana per fare il Match con l'avversario ed Ogni Lunedì si annuncerò il Round successivo. Se però uno dei concorrenti non si presenta per lottare o se si autoelimina ,l'avversario,verrà squalificato e inoltre non riceverà alcun Premio. Prima di Lottare mi dovete avvertire,così che io possa vedere la lotta,ma se io non risponderò dicendo che Potrete Lottare,non potrete iniziare fino a quando non lo comunicherò osseno si creerebbe il finimondo. Dopo aver finito la lotta,mi dite chi dei due ha vinto.

I Premi sono ancora da decidere. L'Orario dello Svolgimento del Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria è dalle 16.40 alle 18.20 ma potrebbe anche variare in alcuni giorni. Detto questo,Buon Svolgimento del Torneo!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i Match del Round 1!

@dave700  VS  @ReMagikarp

@Flavio0625  VS  @Jace_Marik 

@_Fra_  VS  @PaoloCharizard

@TheDarkCharizard  VS   @ArcheoPlayer

Che abbia inizio il Round 1 del Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria!

Link al commento

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

@dave700 ti spiazzo in due 0\/0

Link al commento

42 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

ma io contro chi sono? o.O

Contro di me! Dimmi tu! A me già oggi va bene!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

12 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

perché mi odi

12 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

@dave700 ti spiazzo in due 0\/0

vabin quando?

Link al commento

1 ora fa, NewPokèFabry ha scritto:

b631a861_o.jpeg

Il Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria ha inizio! Per chi volesse riguardare il Regolamento del Torneo passi per questo Link:

I Partecipanti al Torneo sono: @Flavio0625  @Jace_Marik  @ArcheoPlayer  @_Fra_  @dave700  @ReMagikarp   @TheDarkCharizard e @PaoloCharizard.

I Partecipanti sono pregati di Seguire la Discussione per rimanere aggiornati in caso in cui si sposteranno vari Match o L'Orario. Si avrà il tempo di 1 Settimana per fare il Match con l'avversario ed Ogni Lunedì si annuncerò il Round successivo. Se però uno dei concorrenti non si presenta per lottare con l'avversario,verrà squalificato. Prima di Lottare mi dovete avvertire,così che io possa vedere la lotta,dopo aver finito la lotta,mi dite chi dei due ha vinto.

I Premi li annuncerò Domani o Dopodomani. L'Orario dello Svolgimento del Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria è Dalle 14.45 alle 18.15 ma potrebbe anche variare in alcuni giorni. Detto questo,Buon Svolgimento del Torneo!:)

Se ho cpito bene tier uber ma con darkrai bannato????

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...