Fabr.Ink Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 @PaoloCharizard VS @_Fra_ Il vincitore è:@PaoloCharizard che passa al Round 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @Flavio0625 Sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Si facciamo ora Mi chiamo come qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Aggiornamento:Il periodo di tempo per le lotte oggi è fino alle 18.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @Jace_Marik ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: @Jace_Marik ci sei? yess, challa pure: sono marikpm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 27 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Aggiornamento:Il periodo di tempo per le lotte oggi è fino alle 18.00. ci hai preso alla sprovvista e nn abbiamo ancora lottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @Jace_Marik VS @Flavio0625 Il vincitore è @Jace_Marik che passa al Round 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ci potresti fare una deroga? 2 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: @Jace_Marik VS @Flavio0625 Il vincitore è @Jace_Marik che passa al Round 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: Ci potresti fare una deroga? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 ora fa, NewPokèFabry ha scritto: In che senso? in teoria ha vinto ReMagikarp ma ha usato le mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: in teoria ha vinto ReMagikarp ma ha usato le mega... Scusate tanto, non avevo letto, pensavo fosse nel torneo di Halloween e di sSinnih ma non in questa. @dave700 se non ti metti a piangere la rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 ora fa, dave700 ha scritto: in teoria ha vinto ReMagikarp ma ha usato le mega... 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Scusate tanto, non avevo letto, pensavo fosse nel torneo di Halloween e di sSinnih ma non in questa. @dave700 se non ti metti a piangere la rifacciamo La lotta la dovrete rifare domani nell'Orario del regolamento ovvero dalle 16.40 alle 18.20 però mi dovrete avvertire,se io non risponderò allora vuol dire che non la farete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 6 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: La lotta la dovrete rifare domani nell'Orario del regolamento ovvero dalle 16.40 alle 18.20 però mi dovrete avvertire,se io non risponderò allora vuol dire che non la farete. Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 16 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: La lotta la dovrete rifare domani nell'Orario del regolamento ovvero dalle 16.40 alle 18.20 però mi dovrete avvertire,se io non risponderò allora vuol dire che non la farete. D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Aggiornamento:Oggi le lotte non si potranno fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @NewPokèFabry volevo dirti che @ReMagikarp ha dato forfait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: @NewPokèFabry volevo dirti che @ReMagikarp ha dato forfait Confermo, non ho tempo per giocare, grazie comunque dell'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @dave700 VS @ReMagikarp @ReMagikarp si ritira,di conseguenza fa passare @dave700 al Round 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Che bella vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 19 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Confermo, non ho tempo per giocare, grazie comunque dell'opportunità Comunque di sicuro avrai un premio,non fa niente parteciperai ad un altro mio Torneo Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Quando si inizia il prossimo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Domani comunicherò il Round 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 44 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Comunque di sicuro avrai un premio,non fa niente parteciperai ad un altro mio Torneo Pokèmon! Avrò lo stesso un premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.