Fabr.Ink Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ecco i Match del Round 2 del Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria! @Jace_Marik VS @dave700 @ArcheoPlayer VS @PaoloCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 @NewPokèFabry Le sfide non sono al meglio delle 3 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 @ArcheoPlayer VS @PaoloCharizard Vince @ArcheoPlayer che passa al Round 3:La Finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Ecco i Match del Round 2 del Torneo Pokèmon:Sfida Leggendaria! @Jace_Marik VS @dave700 @ArcheoPlayer VS @PaoloCharizard Quanto tempo ho ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Quanto tempo ho ancora? Tranquillo,fino a Domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 10/10/2016 at 20:04, NewPokèFabry ha scritto: Tranquillo,fino a Domenica. ma come è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Il Match @Jace_Marik VS @dave700 deve essere fatto entro le 17.40 di Oggi ossenò entrambi i Concorrenti saranno Eliminati dal Torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 @dave700 io ci sono, quando vuoi iniziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 33 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Il Match @Jace_Marik VS @dave700 deve essere fatto entro le 17.20 di Oggi ossenò entrambi i Concorrenti saranno Eliminati dal Torneo 26 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: @dave700 io ci sono, quando vuoi iniziamo! Una volta finita la vostra lotta,postatemi il Link della Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 @dave700 ci sei? Dai dai che manca poco e c'è la scadenza! @NewPokèFabry, dave non si è presentato, che si fa adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: @dave700 ci sei? Dai dai che manca poco e c'è la scadenza! @NewPokèFabry, dave non si è presentato, che si fa adesso? Prova a mandargli un Messaggio Privato,ho allungato di 20 Minuti la scadenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Prova a mandargli un Messaggio Privato,ho allungato di 20 Minuti la scadenza. Già fatto, ha detto che non trova più il team :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Già fatto, ha detto che non trova più il team :\ Digli se riesce a rifarsi il Team se riesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Guarda do forfait grazie comunque della possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 @Jace_Marik e @NewPokèFabry se per voi va bene facciamo la finale ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @Jace_Marik e @NewPokèFabry se per voi va bene facciamo la finale ora Per me va bene, sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Per me va bene, sono disponibile Nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ho aggiornato il Regolamento,andate assolutamente a vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Nick su sd? marikpm, challa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: marikpm, challa pure Se la fate su Pokèmon Showdown,mi mandereste il Link della Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Se la fate su Pokèmon Showdown,mi mandereste il Link della Lotta? del replay o live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: del replay o live? Live della Lotta,Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Live della Lotta,Grazie! nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: nick? Basta solo che pubblichi nella Discussione il Link della Lotta mentre la state facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.