Barlume Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Salve! Sono alla ricerca dei seguenti pokemon shiny devono avere il pentagono, essere senza soprannomi, avere un livello molto basso (preferibilmente Lv.1), devono essere assolutamente ITA! I pokemon richiesti possono essere nati tramite metodi come il TSV e/o semplicemente clonati - Geodude; - Rhyhorn; - Aerodactyl; - Gligar; - Slugma; - Lunatone; - Anorith; - Lileep: - Milotic; - Spheal; - Starly; - Shieldon; - Tirtouga; - Froakie; - Clauncher. Offro PP: 0.05 PP a pokemon shiny perfetto (5 ivs); 0.04 PP a pokemon shiny non perfetto (5 ivs casuali o 4 ivs minimo).
Silicondarius Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Sappi che I prezzi sono quelli del legal hack, shiny legit uc flaw valgono circa 1 pp a salire
Barlume Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Sappi che I prezzi sono quelli del legal hack, shiny legit uc flaw valgono circa 1 pp a salire Anche quelli schiusi tramite TSV sono considerabili legal hack?
Silicondarius Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Anche quelli schiusi tramite TSV sono considerabili legal hack? No,assolutamente.. Quelli sono legit e valgono da 1 pp a salire, idem quelli con masuda. Quelli che valgono 0,05 sono l hack, o clonati
Barlume Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 Grazie per questo chiarimento, aggiornerò il post.
Silicondarius Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Grazie per questo chiarimento, aggiornerò il post. Ovviamente si parla sempre di non clonati eh, se clonati non valgono na cippa
Barlume Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ovviamente si parla sempre di non clonati eh, se clonati non valgono na cippa Ne approfitto per chiederti: Keldeo e Celebi esistono shiny?
Silicondarius Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Ne approfitto per chiederti: Keldeo e Celebi esistono shiny? No
Barlume Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: No Riaggiorno il post..
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Ciao! Teoricamente te li posso fare io, devo solo vedere se riesco a reperirli tutti ita :3 In tutto ti farei 0.15 (0.01 ciascuno) ovviamente ottenuti tipo da uova e modifico le ivs e la cromaticità (?) con il PS.
Barlume Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Inviato 5 ottobre, 2016 34 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Ciao! Teoricamente te li posso fare io, devo solo vedere se riesco a reperirli tutti ita :3 In tutto ti farei 0.15 (0.01 ciascuno) ovviamente ottenuti tipo da uova e modifico le ivs e la cromaticità (?) con il PS. Ciao! Quindi se ho capito bene (scusa ma sono ancora un po' ignorante in materia di "modifiche" ) nessuno di loro è nato/nascerà shiny? Quindi dovrai forzatamente modificarli con il PS? Preferirei averli non modificati anche con pochissimi iv (o quasi nessuno) se possibile.
Ariolu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, Barlume ha scritto: Ciao! Quindi se ho capito bene (scusa ma sono ancora un po' ignorante in materia di "modifiche" ) nessuno di loro è nato/nascerà shiny? Quindi dovrai forzatamente modificarli con il PS? Preferirei averli non modificati anche con pochissimi iv (o quasi nessuno) se possibile. Mi spiace ma non riesco a huntare così tanti Pokémon :c
Barlume Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Inviato 5 ottobre, 2016 37 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Mi spiace ma non riesco a huntare così tanti Pokémon :c Ah capisco, fa nulla. Grazie lo stesso
BloodyRed Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Peccato non ne ho manco uno di quelli che chiedi comunque visto che ti interessa solo che siano shiny potresti andare a cercarli nei safari amici...è abbastanza facile trovarli lì sopratutto se l'amico è online Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Barlume Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Inviato 5 ottobre, 2016 34 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Peccato non ne ho manco uno di quelli che chiedi comunque visto che ti interessa solo che siano shiny potresti andare a cercarli nei safari amici...è abbastanza facile trovarli lì sopratutto se l'amico è online Ho solo Zaffiro Alpha purtroppo. E non ho il tempo per cercare quelli comunque "possibili" da catturare. Grazie comunque anche a te!
Yontra Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Io ho un geodude shiny catturato nelle orde da me.. ti interessa?
Vincyes21 Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Offro serperior shiny per greninja shiny o altri
Barlume Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, Yontra ha scritto: Io ho un geodude shiny catturato nelle orde da me.. ti interessa? Si ma potrei offrire 0.01 PP non avendo iv.
Barlume Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Inviato 6 ottobre, 2016 21 minuti fa, Yontra ha scritto: Mmh è pur sempre shiny XD Mi dispiace xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.