Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CERCO] Pokemon SFBP/SFKB

Barlume

Post raccomandati

Inviato

Salve! Sono alla ricerca dei seguenti pokemon shiny devono avere il pentagono, essere senza soprannomi, avere un livello molto basso (preferibilmente Lv.1), devono essere assolutamente ITA! I pokemon richiesti possono essere nati tramite metodi come il TSV e/o semplicemente clonati ^^  

- Geodude;

- Rhyhorn;

- Aerodactyl;

- Gligar;

- Slugma;

- Lunatone;

- Anorith;

- Lileep:

- Milotic;

- Spheal;

- Starly;

- Shieldon;

- Tirtouga;

- Froakie;

- Clauncher.

Offro PP:

0.05 PP a pokemon shiny perfetto (5 ivs);

0.04 PP a pokemon shiny non perfetto (5 ivs casuali o 4 ivs minimo).

Inviato
34 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Ciao! Teoricamente te li posso fare io, devo solo vedere se riesco a reperirli tutti ita :3 In tutto ti farei 0.15 (0.01 ciascuno) ovviamente ottenuti tipo da uova e modifico le ivs  e la cromaticità (?) con il PS.

Ciao! ^^ Quindi se ho capito bene (scusa ma sono ancora un po' ignorante in materia di "modifiche"  :XD:) nessuno di loro è nato/nascerà shiny? Quindi dovrai forzatamente modificarli con il PS? Preferirei averli non modificati anche con pochissimi iv (o quasi nessuno) se possibile. :) 

Inviato
2 ore fa, Barlume ha scritto:

Ciao! ^^ Quindi se ho capito bene (scusa ma sono ancora un po' ignorante in materia di "modifiche"  :XD:) nessuno di loro è nato/nascerà shiny? Quindi dovrai forzatamente modificarli con il PS? Preferirei averli non modificati anche con pochissimi iv (o quasi nessuno) se possibile. :) 

Mi spiace ma non riesco a huntare così tanti Pokémon :c

Inviato

Peccato non ne ho manco uno di quelli che chiedi:sweat:

comunque visto che ti interessa solo che siano shiny potresti andare a cercarli nei safari amici...è abbastanza facile trovarli lì sopratutto se l'amico è online

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
34 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Peccato non ne ho manco uno di quelli che chiedi:sweat:

comunque visto che ti interessa solo che siano shiny potresti andare a cercarli nei safari amici...è abbastanza facile trovarli lì sopratutto se l'amico è online

Ho solo Zaffiro Alpha purtroppo. :XD: E non ho il tempo per cercare quelli comunque "possibili" da catturare. :(  Grazie comunque anche a te!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...