Vai al commento

Completare pokedex rubino (GBA)


Elvuis

Post raccomandati

Salve, cerco qualcuno in zona Torino che possegga pokemon zaffiro e cavo link, per poter completare il pokedex di pokemon rubino. I pokemon che mi mancano sono:

Starter (posseggo Sceptile, mi mancano gli altri due);

pokemon esclusivi di zaffiro (Ludicolo, Sableye, Seviper, Lunatone, Latias, Kyogre);

pokemon che si evolgono tramite scambio, che già posseggo pronti da scambiare (Alakazam, Golem, Machamp, le evoluzioni di Clamperl (io posseggo Squamabissi), Kingdra);

Fossili, (posseggo Cradily, mi manca Armaldo);

Una pietra lunare per Wigglytuff, dato che su pokemon rubino ne esiste solo una che ho usato per Delcatty;

A causa della batteria scarica non posso catturare Glalie (l'orario che ho inserito non mi consente di entrare nella grotta ondosa nel momento in cui lo si può catturare);

Se siete anche in possesso di Deoxys e Jirachi presi da evento mi andrebbe anche bene

Ovviamente mi basta anche solo averli momentaneamente per possederli nel pokedex, e se anche ne possedete solo alcuni nessun problema

 

Concludo dicendo che non so se questa è la sezione giusta in cui poter scrivere questo post, e nel caso chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Elvuis

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e a leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con lo scambio! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...