AxelKH Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Io ho la fobia degli aghi . Non riesco nemmeno a vederli! Quando mi devono fare il prelievo del sangue sclero male! idem. pensa che io sono stato male ad un prelievo con la farfalla per bambini, a 16 anni 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: ah si, ho paura anche degli insetti con due cose appuntite dietro simili a forbici(io le chiamo forbicette ma non so se si chiamano veramente così) quei cosi da piccolo mi divertivo a catturarli, quanti ricordi che m'hai fatto venire in mente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Api, vespe e compagnia bella. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 4 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Quindi se tipo sei davanti a tua mamma che cuce scleri male? Se si trova lontana da me non ho problemi ma a volte capita che mi deve accorciare i pantaloni e quindi prende le misure inserendo degli aghi mentre tengo su i pantaloni. Poi quando usa la macchina da cucito mi viene la cagarella a pensare che un dito potrebbe essere infilzato dall'ago! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Oceano, già... Credo sia anche dettato dal fatto che non l'ho mai visto dal vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: idem. pensa che io sono stato male ad un prelievo con la farfalla per bambini, a 16 anni quei cosi da piccolo mi divertivo a catturarli, quanti ricordi che m'hai fatto venire in mente xD A me capita sempre. Ogni volta che entro nella stanza a fare il prelievo ci metto sempre 3 ore e mezza solo per convincermi a farlo. Ogni volta spero di svenire così almeno non sento nulla ma non è mai successo. Come facevi a catturare quegli schifi??! Io li uccido con 2392 mazzate! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ho la fobia dei coltelli, soprattutto di quelli grossi e soprattutto se non sono in casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 23 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: A me capita sempre. Ogni volta che entro nella stanza a fare il prelievo ci metto sempre 3 ore e mezza solo per convincermi a farlo. Ogni volta spero di svenire così almeno non sento nulla ma non è mai successo. Idem... 24 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Come facevi a catturare quegli schifi??! Io li uccido con 2392 mazzate! La mia famiglia ha la pesca nel sangue 28 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Poi quando usa la macchina da cucito mi viene la cagarella a pensare che un dito potrebbe essere infilzato dall'ago! Io ricordo i tempi in cui c'è li si metteva sottopelle per gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Insetti, specialmente se volano.. E di veder morire un personaggio che mi piace in una serie-tv :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Api e vespe. Anche a vederle in foto mi fanno venire i brividi con le loro strisce gialle e nere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: con le loro strisce gialle e nere. Paura, eh!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 On 6/10/2016 at 22:39, DarkMoon ha scritto: Per non parlare di quando nei bagni pubblici ti lavi le mani e poi devi chiudere il rubinetto,ma chi ti garantisce che sul suddetto non ci sia ALTRO sporco? E allora entri in un circolo infinito XD oppure usi un fazzoletto per toccare il rubinetto e chiuderlo senza rischi. Questo sono io AHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Insetti pericolosi come Vespe, Calabroni e compagnia che stanno nel mio spazio. Le brucerei tutte... Spoiler ... ma ho paura di loro, quindi mi limito a lasciare immediatamente quello spazio e pregare che se ne vadano, prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 5 ore fa, Void ha scritto: Insetti pericolosi come Vespe, Calabroni e compagnia che stanno nel mio spazio. Le brucerei tutte... Nascondi contenuto ... ma ho paura di loro, quindi mi limito a lasciare immediatamente quello spazio e pregare che se ne vadano, prima o poi. io ci vado di racchetta fulminate, ma la fifa prima di prenderli resta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 On 30/06/2017 at 23:15, MaxInve ha scritto: sangue, una cosa simile. Mi sento male solo se è altrui, Allora un giorno ti invito a casa mia e ci vediamo una maratona di 48h di CSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Allora un giorno ti invito a casa mia e ci vediamo una maratona di 48h di CSI guardo già NCIS e Grimm u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Entomofobia, tantissima entomofobia. Se vedo un insetto muoio, anche se insetti come mosche o coccinelle riesco a sopportarle (a meno che non ne entri in contatto, in quel caso muoio lo stesso). Ironicamente però il tipo Coleottero in Pokémon é uno dei miei preferiti, ed in generale adoro le cose "insettiformi", come quelle macchine steampunk a forma di ragno o di formica: quelle le adoro *^* E sono pure un po' batracofobico, ma fortunatamente di rane e rospi dove vivo io non ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ho, in generale, paura: Del buio; Delle altezze; Leggermente degli spazi chiusi; Di dire a mio fratello che non mi piace la birra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 minuti fa, Morphecais ha scritto: E sono pure un po' batracofobico, ma fortunatamente di rane e rospi dove vivo io non ce ne sono. fai attenzione al W.E.T. allora... Dico bene @Shigu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: non mi piace la birra. I'll kill you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Morphecais ha scritto: I'll kill you Non puoi uccidere chi ti uccide prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 minuti fa, Shigu ha scritto: Non puoi uccidere chi ti uccide prima Esatto, infatti IO ti ucciderò prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 23 minuti fa, Morphecais ha scritto: Entomofobia, tantissima entomofobia. Se vedo un insetto muoio, anche se insetti come mosche o coccinelle riesco a sopportarle (a meno che non ne entri in contatto, in quel caso muoio lo stesso). Ironicamente però il tipo Coleottero in Pokémon é uno dei miei preferiti, ed in generale adoro le cose "insettiformi", come quelle macchine steampunk a forma di ragno o di formica: quelle le adoro *^* E sono pure un po' batracofobico, ma fortunatamente di rane e rospi dove vivo io non ce ne sono. Ieri vedo qualcosa di verde per terra,le do un calcetto sento un rumore tipo "tac!"e SALTA verso di me,la mia gamba destra fa uno scatto epico di 245 gradi a est e corro da mio padre,che mi chiede cosa ho,dato che sto tremando e sono pallido come una mozzarella. Probabilmente era una cavalletta,ma non scorderò mai quel rumore che fece quando le diedi quel calcetto.E il salto che fece verso di me.E io che corro all'impazzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Chromatic ha scritto: Ieri vedo qualcosa di verde per terra,le do un calcetto sento un rumore tipo "tac!"e SALTA verso di me,la mia gamba destra fa uno scatto epico di 245 gradi a est e corro come un c**** da mio padre,che mi chiede cosa ho,dato che sto tremando e sono pallido come una mozzarella. Probabilmente era una cavalletta,ma non scorderò mai quel rumore che fece quando le diedi quel calcetto.E il salto che fece verso di me.E io che corro all'impazzata. I know that feel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 32 minuti fa, Morphecais ha scritto: I know that feel Sad story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ecco le mie tre fobie (purtroppo) • Claustrofobia • Talassofobia (paura quando si va a largo nel mare e di sotto vedi tutto nero) • Questa non so se è una fobia ma ho paura dei cani ma soltanto di quelli di indole aggressiva e/o di statura grande ( rottweiler, pastore tedesco, Pitbull ecc..) dopo che sono stato morso al polpaccio da un rottweiler quando avevo 11 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.