Vai al commento


Fobie, ne avete qualcuna? Parlatene


Xenoyr

Post raccomandati

48 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

- Insetti

- Sangue, carne umana, organi e simili

 

 

More or less.

Quoto

 

Anche se non è una fobia:

-Non so per quale motivo appena tocco una cosa pelosa tipo le pesche mi vengono i brividi lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo anche gli altri messaggi, da brava smemorata che sono, mi sono venute in mente due grandi paure: soffro terribilmente di vertigini (tanto che mi viene il capogiro a guardare una foto scattata in posti alti) e ho veramente la fobia per le vespe e i calabroni (le api non tanto, le trovo piuttosto tenere), se vedo uno dei due sparisco in meno di 2 secondi (probabilmente urlando).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Agorafobia e c'ho una terribile fobia per i vermi

Ah mi sono ricordato di te ora, dov'era la discussione sulla nascita di Mewtwo? 

quindi se ti presento un verme, me la dai vinta?

 

@Giuls92 devi vedere la vespa(o calabrone? Mi sembra vespa) giapponese è un mostro. Cioè in foto può risultare anche figa.. Ma anch'io con gli insetti ho paura, soprattutto se sono particolarmente grossi.., cioè nelle foto li posso tollerare.. Sono anche belli, ma se mi si presenta uno dal vivo, sono già a 2 km di distanza lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Ah mi sono ricordato di te ora, dov'era la discussione sulla nascita di Mewtwo? 

 

  Nascondi contenuto

quindi se ti presento un verme, me la dai vinta?

 

 

@Giuls92 devi vedere la vespa(o calabrone? Mi sembra vespa) giapponese è un mostro. Cioè in foto può risultare anche figa.. Ma anch'io con gli insetti ho paura, soprattutto se sono particolarmente grossi.., cioè nelle foto li posso tollerare.. Sono anche belli, ma se mi si presenta uno dal vivo, sono già a 2 km di distanza lol

 

Certo che no, al massimo ti torturo fino a farti morire agonizzante :)

Spoiler

sto scherzando ovviamente XD

Spoiler

Forse:moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Certo che no, al massimo ti torturo fino a farti morire agonizzante :)

  Nascondi contenuto

sto scherzando ovviamente XD

  Nascondi contenuto

Forse:moonmoon:

 

 

Pensa Zarxiel.. Io li toccavo con le mani.. Pensa ai vermi nelle castagne, puahahah

No comunque dove sta la discussione lol?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto:

Pensa Zarxiel.. Io li toccavo con le mani.. Pensa ai vermi nelle castagne, puahahah

No comunque dove sta la discussione lol?

Ripugnante... e dire ste cose credo che sia bullismo o simili... quindi ti chiedo di smetterla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La coda di Mewtwo può sembrare un lombrico.. Non ti avvicinare a Mewtwo!

Ok la smetto, però linkami la discussione lol

@Zarxiel ho letto il tuo messaggio ora, la smetto, 

Ma comunque il bullismo è altra cosa, sono atti ripetuti nel tempo, qui stavo solo (cercando) di scherzare.. Quindi perdonami se in qualche modo ti ho dato fastidio.

Ma linkami la discussione perfavore lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho il terrore delle cimici, quei "graziosi" insettini che quando li accarezzi al tatto sono vellutati, ma loro non apprezzano ed emanano una puzza diabolica, da quando ero piccolo( gran cosa i traumi infantili, ti rimangono vicini per tutta la vita come i migliori amici).

Infine direi che soffro leggermente di vertigini e temo tutto cio che non si può spiegare logicamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I RAGNI! SONO ORRIBILI! 

Si sono aracnofobica xD

1 minuto fa, Pokélulu ha scritto:

Non posso vedere gli insetti, urlo anche se vado un moscerino o una farfalla. É piú forte di me questa paura mi ha accompagnato da quando ero piccola e ancora non riesco a farmela passare:sweat:

Anche io ho il terrore delle farfalle...perché hanno le zampette come i ragni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sonia ha scritto:

I RAGNI! SONO ORRIBILI! 

Si sono aracnofobica xD

Anche io ho il terrore delle farfalle...perché hanno le zampette come i ragni xD

Vabbé ma i ragni poi non ne parliamo proprio. Se ne vedo uno scappo e non mi vedi piú xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fobia nel vero senso della parola direi solo dei germi/della sporcizia dei bagni o mezzi pubblici. Lavo sempre i capelli se mi sono poggiata con la testa al sedile del treno/metro (Dio solo sa quanto può essere sporca la metro B di Roma lol) ed evito di mangiare con le mani sporche (dopo aver toccato i suddetti bagni/mezzi pubblici), Amuchina is the way, in assenza di acqua e sapone.

Per il resto mi fanno un sacco schifo più o meno tutti gli insetti e non vado molto d'accordo con i gatti, pur non temendo, nel vero senso della parola nè gli uni nè l'altro. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

(Dio solo sa quanto può essere sporca la metro B di Roma lol) ed evito di mangiare con le mani sporche (dopo aver toccato i suddetti bagni/mezzi pubblici),

io evito proprio i bagni pubblici 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

io evito proprio i bagni pubblici 

In linea generale anche io ma mi è capitato ad esempio di essere all'estero e, stando fuori tutta la giornata, almeno una tappa al bagno era obbligatoria. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Non ho paura di molte cose,a 11 anni ho fatto il primo prelievo e il sangue lo trovavo figo :sweat:

Però provo DISAGIO salendo sulle montagne russe,avete presente quei simpaticissimi coaster tipo Oblivion di Gardaland. Questo non tanto per le mie vertigini molto lievi,ma per la sensazione di impotenza e di non poter fare nulla per scendere se ne avessi bisogno è.é 

Poi i clown mi hanno sempre fatto tristezza e senso,ma non paura... 

Ah,quando avevo 6 anni ero rimasta TRAUMATIZZATA da Coraline - la porta magica. Ahem.

6 ore fa, Kio_ ha scritto:

In linea generale anche io ma mi è capitato ad esempio di essere all'estero e, stando fuori tutta la giornata, almeno una tappa al bagno era obbligatoria. XD

Per non parlare di quando nei bagni pubblici ti lavi le mani e poi devi chiudere il rubinetto,ma chi ti garantisce che sul suddetto non ci sia ALTRO sporco? E allora entri in un circolo infinito XD oppure usi un fazzoletto per toccare il rubinetto e chiuderlo senza rischi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Per non parlare di quando nei bagni pubblici ti lavi le mani e poi devi chiudere il rubinetto,ma chi ti garantisce che sul suddetto non ci sia ALTRO sporco? E allora entri in un circolo infinito XD oppure usi un fazzoletto per toccare il rubinetto e chiuderlo senza rischi.

Infatti solitamente chiudo tutto con i gomiti o con un fazzoletto, come hai detto tu. XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fobie forse no, ma sono molto paranoica.

Mi divora la paura di essere inadatta, sbagliata. Di non essere accettata, non riuscire a migliorare, restare sola.

Oltre a questo l'unica cosa che mi preoccupa molto è il continuo sentire la presenza di qualcuno oltre a me, ma questo penso sia dovuto ad uno spiacevole caso di anni fa, che praticamente mi traumatizzò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come si chiama ma ho paura della velocità, più o meno scatta sopra i 100 km/h

Diciamo che ho sempre l'occhio sulla lancetta per controllare che non lo superi.

Soffro leggermente di vertigini, e mi fanno schifo i ragni. 

Non penso di essere proprio aracnofobico, perchè se ne trovo uno vado a farlo "sparire".

Se me ne trovo uno addosso..... beh non è un bello spettacolo

Quindi si sono aracnofobico, ma solo se mi tocca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...