Vai al commento


Fobie, ne avete qualcuna? Parlatene


Xenoyr

Post raccomandati

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Io ho la fobia degli aghi . Non riesco nemmeno a vederli! Quando mi devono fare il prelievo del sangue sclero male!

idem. pensa che io sono stato male ad un prelievo con la farfalla per bambini, a 16 anni :sweat:

2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

ah si, ho paura anche degli insetti con due cose appuntite dietro simili a forbici(io le chiamo forbicette ma non so se si chiamano veramente così)

quei cosi da piccolo mi divertivo a catturarli, quanti ricordi che m'hai fatto venire in mente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Quindi se tipo sei davanti a tua mamma che cuce scleri male? 

Se si trova lontana da me non ho problemi ma a volte capita che mi deve accorciare i pantaloni e quindi prende le misure inserendo degli aghi mentre tengo su i pantaloni. Poi quando usa la macchina da cucito mi viene la cagarella a pensare che un dito potrebbe essere infilzato dall'ago!

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MaxInve ha scritto:

idem. pensa che io sono stato male ad un prelievo con la farfalla per bambini, a 16 anni :sweat:

quei cosi da piccolo mi divertivo a catturarli, quanti ricordi che m'hai fatto venire in mente xD

A me capita sempre. Ogni volta che entro nella stanza a fare il prelievo ci metto sempre 3 ore e mezza solo per convincermi a farlo. Ogni volta spero di svenire così almeno non sento nulla ma non è mai successo. Come facevi a catturare quegli schifi??! Io li uccido con 2392 mazzate!

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

A me capita sempre. Ogni volta che entro nella stanza a fare il prelievo ci metto sempre 3 ore e mezza solo per convincermi a farlo. Ogni volta spero di svenire così almeno non sento nulla ma non è mai successo.

Idem...

24 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Come facevi a catturare quegli schifi??! Io li uccido con 2392 mazzate!

La mia famiglia ha la pesca nel sangue

28 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Poi quando usa la macchina da cucito mi viene la cagarella a pensare che un dito potrebbe essere infilzato dall'ago!

Io ricordo i tempi in cui c'è li si metteva sottopelle per gioco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/10/2016 at 22:39, DarkMoon ha scritto:

Per non parlare di quando nei bagni pubblici ti lavi le mani e poi devi chiudere il rubinetto,ma chi ti garantisce che sul suddetto non ci sia ALTRO sporco? E allora entri in un circolo infinito XD oppure usi un fazzoletto per toccare il rubinetto e chiuderlo senza rischi.

Questo sono io AHAHHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insetti pericolosi come Vespe, Calabroni e compagnia che stanno nel mio spazio. Le brucerei tutte...

 

Spoiler

... ma ho paura di loro, quindi mi limito a lasciare immediatamente quello spazio e pregare che se ne vadano, prima o poi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Void ha scritto:

Insetti pericolosi come Vespe, Calabroni e compagnia che stanno nel mio spazio. Le brucerei tutte...

 

  Nascondi contenuto

... ma ho paura di loro, quindi mi limito a lasciare immediatamente quello spazio e pregare che se ne vadano, prima o poi.

 

io ci vado di racchetta fulminate, ma la fifa prima di prenderli resta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎30‎/‎06‎/‎2017 at 23:15, MaxInve ha scritto:

sangue, una cosa simile. Mi sento male solo se è altrui,

Allora un giorno ti invito a casa mia e ci vediamo una maratona di 48h di CSI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entomofobia, tantissima entomofobia.

Se vedo un insetto muoio, anche se insetti come mosche o coccinelle riesco a sopportarle (a meno che non ne entri in contatto, in quel caso muoio lo stesso).

 

Ironicamente però il tipo Coleottero in Pokémon é uno dei miei preferiti, ed in generale adoro le cose "insettiformi", come quelle macchine steampunk a forma di ragno o di formica: quelle le adoro *^*

 

E sono pure un po' batracofobico, ma fortunatamente di rane e rospi dove vivo io non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Morphecais ha scritto:

Entomofobia, tantissima entomofobia.

Se vedo un insetto muoio, anche se insetti come mosche o coccinelle riesco a sopportarle (a meno che non ne entri in contatto, in quel caso muoio lo stesso).

 

Ironicamente però il tipo Coleottero in Pokémon é uno dei miei preferiti, ed in generale adoro le cose "insettiformi", come quelle macchine steampunk a forma di ragno o di formica: quelle le adoro *^*

 

E sono pure un po' batracofobico, ma fortunatamente di rane e rospi dove vivo io non ce ne sono.

Ieri vedo qualcosa di verde per terra,le do un calcetto  sento un rumore tipo "tac!"e SALTA verso di me,la mia gamba destra fa uno scatto epico di 245 gradi a est e corro da mio padre,che mi chiede cosa ho,dato che sto tremando e sono pallido come una mozzarella.

Probabilmente era una cavalletta,ma non scorderò mai quel rumore che fece quando le diedi quel calcetto.E il salto che fece verso di me.E io che corro all'impazzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chromatic ha scritto:

Ieri vedo qualcosa di verde per terra,le do un calcetto  sento un rumore tipo "tac!"e SALTA verso di me,la mia gamba destra fa uno scatto epico di 245 gradi a est e corro come un c**** da mio padre,che mi chiede cosa ho,dato che sto tremando e sono pallido come una mozzarella.

Probabilmente era una cavalletta,ma non scorderò mai quel rumore che fece quando le diedi quel calcetto.E il salto che fece verso di me.E io che corro all'impazzata.

I know that feel :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le mie tre fobie (purtroppo)

 

• Claustrofobia 

• Talassofobia (paura quando si va a largo nel mare e di sotto vedi tutto nero)

• Questa non so se è una fobia ma ho paura dei cani ma soltanto di quelli di indole aggressiva e/o di statura grande ( rottweiler, pastore tedesco, Pitbull ecc..) dopo che sono stato morso al polpaccio da un rottweiler quando avevo 11 anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...