Vai al commento


Fobie, ne avete qualcuna? Parlatene


Xenoyr

Post raccomandati

Vi sembrerà stupido, ma io ho paura degli scoppi; palloncini, fuochi d'artificio, tuoni, clacson e tutto ciò che crea, o potrebbe creare, un forte rumore quando meno te lo aspetti mi mettono in un forte stato d'ansia '-'

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ipocondriaco e ho il terrore di diventare cieco. é una paura che mi tormenta e ogni volta che ci penso mi viene un ansia assurda. Inoltre ho anche paura di essere malato di cuore nonostante le tantissime visite che ho fatto in cui mi è stato detto che sono solo molto ansioso e che il mio cuore è sanissimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh allora:

-Coulrofobia, sono terrorizzato dai Clown

-Ho paura degli aghi, ogni qual volta vedo qualcuno cucire vado in panico, per non parlare poi dell'uso medico ma quello devo per forza superarlo.

-Gente con le maschere (da maiale in particolare, non so perché)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura di staccare i piedi da terra. Non di stare in alto, prendo l'aereo tranquillamente; proprio di non avere contatto fisico con altre superfici. Non ho idea di come si chiami. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LosciZ ha scritto:

Salve a tutti :). Apro questa discussione per chiedervi : quale è una cosa che vi fa realmente paura?  Io per esempio sono ipocondriaco e ho il terrore di diventare cieco. é una paura che mi tormenta e ogni volta che ci penso mi viene un ansia assurda. Inoltre ho anche paura di essere malato di cuore nonostante le tantissime visite che ho fatto in cui mi è stato detto che sono solo molto ansioso e che il mio cuore è sanissimo. 

ho paura che gli oggetti esplodano, tipo quando smettono di funzionare ho sempre il terrore che per qualche motivo saltino per aria :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una "Rinofobia"

(Non la chiamo "nasofobia" già fa schifo come nome e poi troppo bambinesco)

 

Diciamo che io ho sempre la paura che mi scende il sangue dal naso proprio per il problema di salute che ho. Adesso di piastrine nel sangue me ne circolano 50K ma ho comunque paura che si possano abbassare. Il dottore mi ha detto di togliere il glutine (e in effetti ha funzionato, perché sono stato ricoverato ma prendevo ancora il glutine, dopo due esami che ho visto che mi si sono riabbassate allora abbiamo visitato un ematologo che conosceva ed era amico del mio dentista, e li mi ha detto di togliere il glutine, un esame svolto il 15/06 di quest'anno, ha confermato che sono tornate ad un numero normale : 50.000. Abbiamo scoperto che il glutine ha proprietà anti-immunitarie per me quindi un piccolo riassunto per metà Inerente al topic e per l'altra OFF :

-Piastrinopenia autoimmune -> Anticorpi che distruggono le piastrine -> Alimentati (Solo a me) dal glutine -> Niente Glutine, niente uccisione di piastrine)

 

ORA HO ANCHE UNA "GLUTENFOBIA" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2016 at 18:34, Xenoyr ha scritto:

Come da titolo 

 

Io soffro fortemente di Emofobia e correlelati.. Ma appena mi parlano/vedo del sangue, mi viene la nausea.. A volte vomito, rischio di svenire ogni volta.. Diciamo che non potrei mai e poi mai fare il medico, neanche se fossi un pedofilo.

  Apri contenuto nascosto

ridete alle mie battute squallide..

 

O qualsiasi cosa corelata ai corpi di esseri viventi (tranne le piante), ad esempio, non riesco a mangiare carne, sempre se non me la preparano gli altri.. Se lo facessi io.. Sverrei sul cibo..

Non sono in vena di battute.Sii una persona di buon cuore e non farne più.Mi fanno raggelare il sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una fobia: gli specchi.

Se rimango da solo in una stanza con uno o più specchi divento nervoso comincio a camminare avanti e indietro per la stanza, non riesco a vedere lo specchio o me la faccio addosso e se ci rimango tanto comincio a tremare e a volere andare via a tutti i costi dalla stanza.

Vi dico solo una cosa, a mia sorella, quando ero piccolo, piaceva lasciarmi solo in bagno dove ci sono ben 3 specchi 2 piccoli e uno grande. Ecco. Immaginate come mi sentivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Bakura ha scritto:

Io ho una fobia: gli specchi.

Se rimango da solo in una stanza con uno o più specchi divento nervoso comincio a camminare avanti e indietro per la stanza, non riesco a vedere lo specchio o me la faccio addosso e se ci rimango tanto comincio a tremare e a volere andare via a tutti i costi dalla stanza.

Vi dico solo una cosa, a mia sorella, quando ero piccolo, piaceva lasciarmi solo in bagno dove ci sono ben 3 specchi 2 piccoli e uno grande. Ecco. Immaginate come mi sentivo.

Che cosa triste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli insetti(apparte zanzare,formiche e mosche)

Dipende che tipo,se vedo uno scarafaggio sclero male,se vedo cimici,una volta mi è capitato in classe,ho chiesto al prof se potevo spostarmi,perfortuna uno me l'ha tolta,evitando il peggioxdxd.

Di notte a volte me le sogno che mi strisciano vicino,immonde creature,e comincio a urlare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho fobie ma ho paure. Ma se queste possono definirsi fobie, ho:

Cimefobia: la paura delle cimici. Eh si ho paura di quelli insettini verdi che puzzano. Se quando dormo sento il loro battito d'ali, devo svegliarmi, trovarle, andare un bagno, prendere un pezzo di carta igienica, prenderla con la carta sulla mano SENZA SCHAICCIARLA, e buttarla nella tazza.

Amofobia: ho paura degli ami da pesca. Se qualcuno sta pescando vicino a me e disgraziatamente deve lanciare l'amo in acqua devo trovarmi ALMENO a 25m di distanza perché potrebbero infilarsi dentro di me e sarebbe doloroso levarli uwu.

 

Ovviamente ciò è perché sono problematico. :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fobie? Iniziamo! 

-Aracnofobia: come molti sapranno, l'aracnofobia è la paura dei ragni, quando ne vedo di piccoli mi sento male, e lo ucciderei male il ragno, ma sono paralizzata dalla paura. Poi quando sono grandi arrivo a vomitare (forse non lo dovevo dire) e come sempre quando vedo un ragno non riesco a muovermi. 

-Claustrofobia: la Claustrofobia è la paura di trovarsi in spazi chiusi, e soprattutto quando ci sono molte persone, mi causa paura e nei casi più gravi abbassamento di pressione. Anche se sto in casa con tutte le porte e le finestre chiuse e lo stesso effetto.

-Coulrophobia: la Coulrophobia è la paura dei clown, mi fanno paurissima, ed ora che ho guardato It una volta, questa paura mi è aumentata. Quando ne vedo una mi metto a correre per tutto il paese manco se avessi visto l'intera famiglia dei fantasmi. Poi con quel naso rosso ed il bianco in faccia sono inquietantissimi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Insetti!! Mi fanno senso e schifo ,Sono piccoli medi grandi si trovano dappertutto e ci sono pure quelli pericolosi inoltre fanno più di mille uova al giorno sono MOSTRI!!:cry2:E SE TU CHE LEGGI ORA QUESTO SMS è ti senti un prurito ,SAPPI CHE IN QUESTO MOMENTO NE HAI PROPRIO ALCUNI CHE TI STANNO CAMNINANDO ADDOSSO! Brrr!! 

Spoiler

XD lel :tf:!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, franfralla ha scritto:

E SE TU CHE LEGGI ORA QUESTO SMS è ti senti un prurito ,SAPPI CHE IN QUESTO MOMENTO NE HAI PROPRIO ALCUNI CHE TI STANNO CAMNINANDO ADDOSSO! Brrr!! 

meglio, li attacco all'amo e li uso per pescare :cool:

 

a parte le scemate, io ho due mezze fobie, mi spiego meglio:

altezza, mi vengono le vertigini ovunque ma in un palazzo no, nemmeno fossi al duecentesimo piano xD

sangue, una cosa simile. Mi sento male solo se è altrui, con il mio può uscirmene a fiotte e non mi fa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho la fobia degli aghi . Non riesco nemmeno a vederli! Quando mi devono fare il prelievo del sangue sclero male! Qualsiasi cosa appuntita mi spaventa, pure le puntine per appendere i fogli... ah si, ho paura anche degli insetti con due cose appuntite dietro simili a forbici(io le chiamo forbicette ma non so se si chiamano veramente così)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Io ho la fobia degli aghi . Non riesco nemmeno a vederli! Quando mi devono fare il prelievo del sangue sclero male! Qualsiasi cosa appuntita mi spaventa, pure le puntine per appendere i fogli... ah si, ho paura anche degli insetti con due cose appuntite dietro simili a forbici(io le chiamo forbicette ma non so se si chiamano veramente così)

Quindi se tipo sei davanti a tua mamma che cuce scleri male? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...