Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Pikachu E L E T A Vulpix @BraveFox te garba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: bah non saprei però sono bravo nei quiz in generale Capito, ma quindi saresti capace tipo di elaborare(non indovinare) catene di parole o cose tipo cruciverba? 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Pikachu E L E T A Vulpix @BraveFox te garba? Mi garba eccome !:) se riesci anche con parole normali, perché ne vorrei fare un po' a tema pokemon un po' normali:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 ahahah non prprio ma se non so che fare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Capito, ma quindi saresti capace tipo di elaborare(non indovinare) catene di parole o cose tipo cruciverba? Mi garba eccome !:) Se vuoi ti aiuto con questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Se vuoi ti aiuto con questi Oki sei dentro owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Oki sei dentro owo Uh bene Ti devo inviare un Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto ampharos!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 33 minuti fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto ampharos!:) se sono anche catene di parole siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: se sono anche catene di parole siiii Mmmh devo attendere risposta da un utente e ti dico!:) 59 minuti fa, Situz_ ha scritto: Allora sarò felice di aiutarvi Porta pazienza ma mi hanno risposto, ti ringrazio un sacco per la gentilezza!:) Spero che parteciparei ai giochi!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 fa niente Credo comunque che parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Situz_ ha scritto: fa niente Credo comunque che parteciperò Così ti beccherai le mie fantastiche cetene alla reazione a catena umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Così ti beccherai le mie fantastiche cetene alla reazione a catena umu ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Rimane un solo posto da coprire, l'intenditore di musica!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 35 minuti fa, BraveFox ha scritto: Rimane un solo posto da coprire, l'intenditore di musica!:) quindi non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 28 minuti fa, dave700 ha scritto: quindi non ci sono Nono ferma tutto per te ci sto riflettendo , ti dico in giornata!:) 44 minuti fa, Idekot ha scritto: Io ne so molto di musica ma non mi sento pronto se hai una prova per me ci provo Manda un mp!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 3 ore fa, dave700 ha scritto: quindi non ci sono Dave sei dei nostri!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @BraveFox ti devo fare altre "catene"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: @BraveFox ti devo fare altre "catene"? Per adesso nu quando avremo formato tutto lo staff ti scrivo!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Per adesso nu quando avremo formato tutto lo staff ti scrivo!:) Uh oki,tanto te ne ho inviate molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ho accettato nel MP per fare il Grafico, @BraveFox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Ho accettato nel MP per fare il Grafico, @BraveFox! Bello, mi sta simpatico Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sono contento se siete già amici tra di voi, così collaboriamo meglio! Adesso devo seriamente trovare qualcuno che si diverta ad ascoltare la musica. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Sono contento se siete già amici tra di voi, così collaboriamo meglio! Adesso devo seriamente trovare qualcuno che si diverta ad ascoltare la musica. .-. Io ne conosco uno @The_Toy_Master e magari @MasterDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Quel prodotto del demonio che voi chiamate "chat" mi ha fatto perdere il mio nick storico. Possano bruciare nella più profonda e rovente delle fucine di Messer Satanasso lei e chi l'ha inventata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 25 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Io ne conosco uno @The_Toy_Master e magari @MasterDarkrai Che devo fare io? XD 21 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Quel prodotto del demonio che voi chiamate "chat" mi ha fatto perdere il mio nick storico. Possano bruciare nella più profonda e rovente delle fucine di Messer Satanasso lei e chi l'ha inventata. Come mai la chat ti ha fatto perdere il tuo Nick storico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.