The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Che devo fare io? XD Come mai la chat ti ha fatto perdere il tuo Nick storico? Perché per un'iniziativa cui ho partecipato ho dovuto togliere "of the Seven Keys" dal nick per entrare in chat, solo che siccome il nuovo forum non ammette gli spazi nel nick non potevo rimetterlo, e piuttosto che tenerne uno mutilo l'ho cambiato. MA AVRÒ LA MIA VENDETTA, IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Che devo fare io? XD Come mai la chat ti ha fatto perdere il tuo Nick storico? I trattini 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Perché per un'iniziativa cui ho partecipato ho dovuto togliere "of the Seven Keys" dal nick per entrare in chat, solo che siccome il nuovo forum non ammette gli spazi nel nick non potevo rimetterlo, e piuttosto che tenerne uno mutilo l'ho cambiato. MA AVRÒ LA MIA VENDETTA, IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA. Sono con te dato che non ci posso entrare 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Che devo fare io? XD Come mai la chat ti ha fatto perdere il tuo Nick storico? Leggi il coso che ho citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 13 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: I trattini Sono con te dato che non ci posso entrare Leggi il coso che ho citato Sì ho letto ma non ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Fantasticus 17 ore fa, BraveFox ha scritto: Dave sei dei nostri!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Sì ho letto ma non ho capito xD Allora chiedi a @BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Sì ho letto ma non ho capito xD Mandami un mp quando hai un attimo di tempo!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 che davo fare quindi @BraveFox ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: che davo fare quindi @BraveFox ? Tu fai tipo i quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Si 16 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Tu fai tipo i quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Si Bello, pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Bello, pure io tu hai già cominciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 7 minuti fa, dave700 ha scritto: tu hai già cominciato? Io ne ho mandate alcune a Brave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Io ne ho mandate alcune a Brave quindi ne faccio un tot (dimmi tu il num). e poi le mando a brave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Calmi calmi, allora audy me ne ha già mandate un po' Tu dave se vuoi mandale pure, però poi faremo un messaggione privato dove siamo tutti presenti e ci suddividiamo i lavori!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Grazie brave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Bene! Adesso che ci siamo tutti, tentevi pronti!:) Da settimana prossima comincerà il divertimento in chat! Entro il fine settimana verranno pubblicate tutte le discussioni relative all'iniziativa, dunque non cambiate canale!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Cercasi un cloner generoso! Trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Non so clonare ma volevo domandarti se le catene debbano essere di Pokemon o anche conoscenze generali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Non so clonare ma volevo domandarti se le catene debbano essere di Pokemon o anche conoscenze generali Domani o stasera mando un mp e spiego tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ok perché ne avevo gia in mente un po' ma non solo di pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Ok perché ne avevo gia in mente un po' ma non solo di pike Vanno bene! Tu scrivitele poi facciamo tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.