Icaro Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Allora, su richiesta di @Leggendarygreninja (era ora, ma sono pigro ), ho deciso finalmente di aprire questa discussione. Ho iniziato a lavorare, come progetto nel tempo libero, a una "demo" di un gioco pokemon in 3d, con paesaggi e mappe bellissime (@Kihmari xD) e graficamente pazzesche utilizzando un motore grafico per creare il gioco(Unreal Engine 4), e sono abbastanza fiducioso nel futuro del progetto. Spero che i Moderatori e Admin di PM accettino questo progetto e lo rendano ufficiale, cosa che sicuramente ne garantirà l'avvenire, inoltre ciò mi aiuterebbe assai, poichè ci sono persone molto interessate e che si sono messe a disposizione in caso il progetto passi. In questo momento, il progetto è ancora in fase di realizzazione, sono al lavoro con la parte grafica/mappa e quindi, per ora, non sono presenti pokemon.(Verranno aggiunti poi, con animazioni e cose del genere, che è un lavoro lungo). Man mano che il gioco prenderà forma, aggiornerò questa discussione con un "Changelog", ossia tutto ciò che ho aggiunto/modificato/eliminato nell'ultima sessione di lavoro. PROGETTO INIZIATO IL 30/9/2016 Nome Progetto: Pokemon Shattered Diamond Piattaforma: Windows Data di rilascio: Da definire, ma il gioco è una esclusiva di Pokemon Millennium, ossia verrà rilasciato solo qui. Costo: Gratis, direi? Appena il gioco sarà disponibile, verra aperta la beta e solo alcune persone potranno provare il gioco in anteprima. @UltraFrank @Leggendarygreninja @Situz_ Ok, ho quasi finito. Come ho detto, la "open-beta" è una fase che dura alcune settimane dove alcuni utenti avranno accesso anticipato al gioco, per poi informarmi su bug/glitch o errori di gioco. Le iscrizioni non sono ancora aperte, ma lo saranno presto. AGGIORNAMENTO(1/10/2016) E SCREEN DI GIOCO. -Inizio progetto e primo pokemon inserito --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- AGGIORNAMENTO 2/10/2016 -Creazione della mappa e tempo settato a notte ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- AGGIORAMENTO 4/10/2016 -Tempo settato su giorno, creazione del primo livello e introduzione del fogliame. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ AGGIORNAMENTO 16/10/2016 Introduzione di Mega MewTwoX con animazioni(solo di stazione), senza texture. Gyararos inserito ma senza animazioni ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 5/11/2016 -Per coloro che amano Belocchio, piccolo regalo! https://skfb.ly/VH9x ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- AGGIORNAMENTO 20/11/2016 CREATO MODELLO FONTANA DI ARCEUS DA METTERE NELLO SPAWN. (Scusate la bassa qualità dello screenshot, è solo il render di blender e purtroppo, è a bassa risoluzione ;-;. Mi ci sono volute circa 2 ore di lavoro compreso con le texture, che non sono definitve.) Bene raga, io ho finito. Cerco Grafici/Artisti 3d/Programmatori per il progetto, grazie a tutti coloro che vorranno proporsi. @BotTube Puoi pinnare questo messaggio? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Sembra interessante (Non posso guardare il video..) Spero che il progetto vada in porto, quando Avverrà la Proverò all'istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Grazie ancora per il beta-tester,spero che il progetto abbia futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 ma ma....io ho il mac :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @Icaro bravo ragazzo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: @Icaro bravo ragazzo, Imparo dal maestro 17 minuti fa, Situz_ ha scritto: ma ma....io ho il mac :c Unreal Engine dovrebbe girare anche su mac, in qualche modo te lo faccio arrivare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 evvai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 8 ore fa, Icaro ha scritto: Imparo dal maestro Esagerato ahahahaha No davvero se riesco a trovare il tempo ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 La tua richiesta di importantizzare la discussione è stata presa in considerazione, prima di farlo vorremo attendere sviluppi da parte del progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 32 minuti fa, Crystal96 ha scritto: La tua richiesta di importantizzare la discussione è stata presa in considerazione, prima di farlo vorremo attendere sviluppi da parte del progetto! Vediamo che posso fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Sposto nella sezione corretta Diciamo che sarà difficile che questo progetto diventi ufficiale, non a causa tua, ma perché esiste il PVM (Pokémon Versione Millennium) e Pokémon Xenoverse, dove presenta un episodio a parte dov'è presente Cydonia. Per adesso sembra interessante, sappiate solo che avrete delle difficoltà (parlando come programmatore), come per esempio trovare degli artisti 3D, e dei programmatori apposta per UE. Buona fortuna, e non vedo l'ora di ricevere altri aggiornamenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 On 10/10/2016 at 16:39, RedHawk006 ha scritto: Sposto nella sezione corretta Diciamo che sarà difficile che questo progetto diventi ufficiale, non a causa tua, ma perché esiste il PVM (Pokémon Versione Millennium) e Pokémon Xenoverse, dove presenta un episodio a parte dov'è presente Cydonia. Per adesso sembra interessante, sappiate solo che avrete delle difficoltà (parlando come programmatore), come per esempio trovare degli artisti 3D, e dei programmatori apposta per UE. Buona fortuna, e non vedo l'ora di ricevere altri aggiornamenti :3 Si lo so, ma ci spero lo stesso. UPDATE 16/10/2016 Guardate nella discussione, ho aggiornato il post @Kihmari@Crystal96@Idekot @Leggendarygreninja@Legend99 @RedHawk006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 On 10/10/2016 at 16:39, RedHawk006 ha scritto: Sposto nella sezione corretta Diciamo che sarà difficile che questo progetto diventi ufficiale, non a causa tua, ma perché esiste il PVM (Pokémon Versione Millennium) e Pokémon Xenoverse, dove presenta un episodio a parte dov'è presente Cydonia. Per adesso sembra interessante, sappiate solo che avrete delle difficoltà (parlando come programmatore), come per esempio trovare degli artisti 3D, e dei programmatori apposta per UE. Buona fortuna, e non vedo l'ora di ricevere altri aggiornamenti :3 boh, io sono un 3dartist, unreal lo so usare alla games week di milano ho appena presentato un gioco, non vedo come un progetto così interessante non possa prendere piede se lo staff volesse produrre un gioco io ci sono.. ovviamente dovrei essere in contatto con loro per decidere anche la storia banalmente essendo 3d artist e non game designer e aiuterei tranquillamente anche il buon @Icaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: boh, io sono un 3dartist, unreal lo so usare alla games week di milano ho appena presentato un gioco, non vedo come un progetto così interessante non possa prendere piede se lo staff volesse produrre un gioco io ci sono.. ovviamente dovrei essere in contatto con loro per decidere anche la storia banalmente essendo 3d artist e non game designer e aiuterei tranquillamente anche il buon @Icaro E faresti bene...anche io, come te mi definirei "3d artist"(Magari, forse un giorno ti raggiungo @Kihmari) quindi non sono proprio espertissimo.... ma farò del mio meglio, lo prometto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 L'idea di utilizzare Unreal Engine è molto interessante... se sviluppato bene, questo progetto può diventare davvero grande. Anche se non sono bravissimo, potrei propormi per la programmazione, dato che qualcosa la so fare... Se i programmatori non sono necessari nella fase attuale del progetto, posso prendermi un po' di tempo per studiare la sintassi del linguaggio che state usando, o magari aiutare nel game design... Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, MacSpowman ha scritto: L'idea di utilizzare Unreal Engine è molto interessante... se sviluppato bene, questo progetto può diventare davvero grande. Anche se non sono bravissimo, potrei propormi per la programmazione, dato che qualcosa la so fare... Se i programmatori non sono necessari nella fase attuale del progetto, posso prendermi un po' di tempo per studiare la sintassi del linguaggio che state usando, o magari aiutare nel game design... Fatemi sapere Grazie, persone come te farebbero davvero comodo! Però prima di chiedere aiuto a qualcuno, vorrei vedere fino a dove riesco ad arrivare "da solo", senza chiedere aiuto ad altri in un progetto che potrebbe anche rimanere qualcosa di più astratto che concreto... Un po come Icaro che vuole toccare il sole ma che si brucia e cade,no? Voglio arrivare più in alto di tutti prima di cadere Rimani pronto, se ti va, se avrò bisogno di aiuto, tu ed @Kihmari sarete i primi a saperlo. Scusate ancora se sono impreciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 14 minuti fa, Kihmari ha scritto: boh, io sono un 3dartist, unreal lo so usare alla games week di milano ho appena presentato un gioco, non vedo come un progetto così interessante non possa prendere piede se lo staff volesse produrre un gioco io ci sono.. ovviamente dovrei essere in contatto con loro per decidere anche la storia banalmente essendo 3d artist e non game designer e aiuterei tranquillamente anche il buon @Icaro Dimmi ora istant quale gioco è, che sono appena tornato da tre giorni di fiera con PM. Lo voglio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Dimmi ora istant quale gioco è, che sono appena tornato da tre giorni di fiera con PM. Lo voglio sapere Un moderatore che va off-topic. Davvero interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Icaro ha scritto: Un moderatore che va off-topic. Davvero interessante. ahhaahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, MacSpowman ha scritto: L'idea di utilizzare Unreal Engine è molto interessante... se sviluppato bene, questo progetto può diventare davvero grande. Anche se non sono bravissimo, potrei propormi per la programmazione, dato che qualcosa la so fare... Se i programmatori non sono necessari nella fase attuale del progetto, posso prendermi un po' di tempo per studiare la sintassi del linguaggio che state usando, o magari aiutare nel game design... Fatemi sapere niente male, se sai utilizzare c++ si potrebbe fare un progetto ibrido , ormai devo dire che sono veramente comodi, ho anche un matematico 110 e lode che potrebbe aiutarci 49 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Dimmi ora istant quale gioco è, che sono appena tornato da tre giorni di fiera con PM. Lo voglio sapere ahahahah si, ho anche beccato cydonia, nulla era un gioco indie su uno stand realizzato in 2 mesi e mezzo quest'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, Kihmari ha scritto: niente male, se sai utilizzare c++ si potrebbe fare un progetto ibrido , ormai devo dire che sono veramente comodi, ho anche un matematico 110 e lode che potrebbe aiutarci Ottimo, conosco già un po' di C++ (e sto studiando nel settore dell'informatica, quindi spero di migliorare molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Aggiornamento 20/11/2016 Ho aggiornato la discussione. @Ksiege BAM! Come la mettiamo ora? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 13 minuti fa, Icaro ha scritto: Aggiornamento 20/11/2016 Ho aggiornato la discussione. @Ksiege BAM! Come la mettiamo ora? xD Ahahahah, grande XD @Icaro Stavo pensando che potrebbe starci un nuovo tipo di pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Molto bella aspetto aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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