Vai al commento


Mostrato un nuovo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna!


SuperManuel

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il perché dubito lo sapremo mai. La cosa che più mi fa rabbia è che comunque tutto eccetto ash è ben disegnato e davvero non capisco perché proprio il disegno del protagonista sia così approssimativo

ed è questo che mi incuriosisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti invidio che a te incuriosisca, perché a me fa solo venire voglia di prendere a badilate in faccia il disegnatore di Ash

sbagli, devi sempre chiederti il perché, non partire mai ad attaccare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Me lo domanderei anche se potessi un giorno avere risposte, ma perché farsi domande alle quali non avrò mai risposta

perché indagare serve sempre, più informazioni hai più scattano i ragionamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Mamma mia. Sarò forse troppo critico ma il disegno di Ash è così pessimo che paragonato ai primi episodi trasmessi era Brad Pitt :fg: 

Ma quale critico, al massimo realista. :"

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

perché indagare serve sempre, più informazioni hai più scattano i ragionamenti

Nessun ragionamento potrà mai farmi accettare quello scempio grafico mi dispiace. Sono convinto che il disegnatore di Ash sia ben più bravo di così ma per qualche oscura ragione ash lo ha fatto così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ora che ho visto questo secondo trailer mi piace un po' di più! ^^ mi ricorda lo stile dello studio gibli in certi punti (curiosa di sapere chi sia il disegnatore...magari ha davvero lavorato per loro in passato XD). L'unica cosa che non mi convince è il presunto cambiamento di carattere di ash...manco fosse la prima volta che visita una regione nuova XD chissà se c'è una ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • tutta la miticità di  Pyukumuku  che fa il simbolo ''Vittoria'':asduj1:
  • quello che fa Grubbin rappresenta appieno quello che i fan vorrebbero fare ad Ash :asduj1:
  • come fa Ash a resistere sott'acqua senza respirare!?...semplice ha rubato a Harry Potter un algabranchia :asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...