Legend99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Già... Grazie, ma anche tu lo sei..(da mangiare obv ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Grazie, ma anche tu lo sei..(da mangiare obv ) ......ti va ben che espi non c'è....ma non eravamo amiciXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: ......ti va ben che espi non c'è....ma non eravamo amiciXD Espeon non ti salverà Eravamo amicih..ma ho fame.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Espeon non ti salverà Eravamo amicih..ma ho fame.... T.T......guarda che si arrabbia se torna e non trova i miei set quindi...scegli...o mi mangi e perdi espi....o mi lasci stare e espi rimane.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ma l'OT non lo nominate??? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 ore fa, Sylveon ha scritto: T.T......guarda che si arrabbia se torna e non trova i miei set quindi...scegli...o mi mangi e perdi espi....o mi lasci stare e espi rimane.... ODDIO HAI RAGIONE!! Farò scegliere ad Espy 1 ora fa, Laliona42F. ha scritto: Ma l'OT non lo nominate??? :] OT!! Nominato () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Dopo aver conosciuto Cialex88 e Combo, vorrei incontrare evilespeon, princess_diancie, Jerry98 e Ksiege.@Legend99 no, tu sei un cattifo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 24 minuti fa, Legend99 ha scritto: ODDIO HAI RAGIONE!! Farò scegliere ad Espy OT!! Nominato () Che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Mi raccomando ragazzi non trasformatela in una chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 38 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Dopo aver conosciuto Cialex88 e Combo, vorrei incontrare evilespeon, princess_diancie, Jerry98 e Ksiege.@Legend99 no, tu sei un cattifo ragazzo Tu sei peggio A proposito, avete notizie d Princess diance? Io non la sento dall'inizio di dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, DarkMoon ha scritto: @Pikachusu per scambiare opinioni formali e ascoltare musica come si deve (e disegnare gattiny °^°) Le porgo le mie più sentite riconoscenze, Egregia Vossignoria, e constato l'onore di figurare in codesto elenco. Seh, soprattutto le OST di Zio Beppa Pig(??)e “Ligabue che non cambia accordo da 20 anni”. u_u Chi non disegna gattyny, preferibilmente su salveenee, è una perzona falza!!!!1!11 2 ore fa, Sylveon ha scritto: @Pikachusu perché così ci disegnamo da gattini....fragatoh!XD Sono diventato un gattaro senza che me ne accorgessi. D: Fragatoh! Anyway... ù_ù Naturalmente ricambio @DarkMoon, anche perché ti sei dimenticata importanti argomenti di discussione quali le Gocciole ZEBrate, la povertà(ma tanto non sporcherò le mie corde vocali nominando una simile nefandezza)e il tuo animo dormiente da shoppona. @Sylveon perché a quanto pare è mio fratello dunque OK... @mariangela obv, devo constatare dal vivo quanto grave sia la Sindrome di Morelull di mia sorella. Poi va beh, un sacco di utenti like @Fenrir because Saint Seiya(?), @Amutens anche se è povero(??)o @Combo per constatare se elargisce dei “nabbo”, “ma doveee” o “puzzi” anche in real life(???). E poi un sacco di altre persone, obv, che non ho nominato perché magari “conosco” relativamente poco. ... Okay forse è meglio di no, dal vivo sono bruttoh, timido e noioso. èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 50 minuti fa, Legend99 ha scritto: Tu sei peggio A proposito, avete notizie d Princess diance? Io non la sento dall'inizio di dicembre siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Pikachusu qualche fiera in Piemonte la fanno,poi se vuoi conoscere Samantha,fare il corso da lei e parlare di Saint Seiya sai che ci sono sempre ps-Combo dal vivo è molto dolce e comunque mica si deve essere belli o brutti per conoscersi,serve andare d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Le porgo le mie più sentite riconoscenze, Egregia Vossignoria, e constato l'onore di figurare in codesto elenco. Seh, soprattutto le OST di Zio Beppa Pig(??)e “Ligabue che non cambia accordo da 20 anni”. u_u Chi non disegna gattyny, preferibilmente su salveenee, è una perzona falza!!!!1!11 Sono diventato un gattaro senza che me ne accorgessi. D: Fragatoh! Anyway... ù_ù Naturalmente ricambio @DarkMoon, anche perché ti sei dimenticata importanti argomenti di discussione quali le Gocciole ZEBrate, la povertà(ma tanto non sporcherò le mie corde vocali nominando una simile nefandezza)e il tuo animo dormiente da shoppona. @Sylveon perché a quanto pare è mio fratello dunque OK... @mariangela obv, devo constatare dal vivo quanto grave sia la Sindrome di Morelull di mia sorella. Poi va beh, un sacco di utenti like @Fenrir because Saint Seiya(?), @Amutens anche se è povero(??)o @Combo per constatare se elargisce dei “nabbo”, “ma doveee” o “puzzi” anche in real life(???). E poi un sacco di altre persone, obv, che non ho nominato perché magari “conosco” relativamente poco. ... Okay forse è meglio di no, dal vivo sono bruttoh, timido e noioso. èwé Be io ti voglio conoscere lo stesso! Spoiler Ma non ti piace essere il mio fragatoh....T.T.... Spoiler Tu mi stai simpatico e devo dire che manca poco e perdo la pazienza....oggi è una brutta giornata... Spoiler Con chi mi posso sfogare?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Pikachusu qualche fiera in Piemonte la fanno,poi se vuoi conoscere Samantha,fare il corso da lei e parlare di Saint Seiya sai che ci sono sempre ps-Combo dal vivo è molto dolce e comunque mica si deve essere belli o brutti per conoscersi,serve andare d'accordo Yup, grazie per la disponibilità! Sul P. S. Ero ironico sia su di lei che sul “bruttoh”. :c 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Be io ti voglio conoscere lo stesso! Apri contenuto nascosto Ma non ti piace essere il mio fragatoh....T.T.... Apri contenuto nascosto Tu mi stai simpatico e devo dire che manca poco e perdo la pazienza....oggi è una brutta giornata... Apri contenuto nascosto Con chi mi posso sfogare?XD Spoiler Se vuoi ci sono, ma sono uno schifo nel confortare e capire le persone. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Yup, grazie per la disponibilità! Sul P. S. Ero ironico sia su di lei che sul “bruttoh”. :c Nascondi contenuto Se vuoi ci sono, ma sono uno schifo nel confortare e capire le persone. :c Ti assicuro che prima di conoscerla dal vivo Combo pensavo mi sotterrasse coi noob e i nab xD Sarà un piacere conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 32 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Poi va beh, un sacco di utenti like @Fenrir because Saint Seiya(?), @Amutens anche se è povero(??)o @Combo per constatare se elargisce dei “nabbo”, “ma doveee” o “puzzi” anche in real life(???). Se mai incontrerai Fenrir rimarrai malissimo y_y 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti assicuro che prima di conoscerla dal vivo Combo pensavo mi sotterrasse coi noob e i nab xD Sarà un piacere conoscerti Nab nab nab! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 40 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Le porgo le mie più sentite riconoscenze, Egregia Vossignoria, e constato l'onore di figurare in codesto elenco. Seh, soprattutto le OST di Zio Beppa Pig(??)e “Ligabue che non cambia accordo da 20 anni”. u_u Chi non disegna gattyny, preferibilmente su salveenee, è una perzona falza!!!!1!11 Sono diventato un gattaro senza che me ne accorgessi. D: Fragatoh! Anyway... ù_ù Naturalmente ricambio @DarkMoon, anche perché ti sei dimenticata importanti argomenti di discussione quali le Gocciole ZEBrate, la povertà(ma tanto non sporcherò le mie corde vocali nominando una simile nefandezza)e il tuo animo dormiente da shoppona. @Sylveon perché a quanto pare è mio fratello dunque OK... @mariangela obv, devo constatare dal vivo quanto grave sia la Sindrome di Morelull di mia sorella. Poi va beh, un sacco di utenti like @Fenrir because Saint Seiya(?), @Amutens anche se è povero(??)o @Combo per constatare se elargisce dei “nabbo”, “ma doveee” o “puzzi” anche in real life(???). E poi un sacco di altre persone, obv, che non ho nominato perché magari “conosco” relativamente poco. ... Okay forse è meglio di no, dal vivo sono bruttoh, timido e noioso. èwé Mi sento onorato di essere nominato, anche se non ci incontreremo mai perché sono povero e ciao biglietto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Mi sento onorato di essere nominato, anche se non ci incontreremo mai perché sono povero e ciao biglietto (?) (Ma)Reep. :c Gli svantaggi della povertà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 27 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Yup, grazie per la disponibilità! Sul P. S. Ero ironico sia su di lei che sul “bruttoh”. :c Apri contenuto nascosto Se vuoi ci sono, ma sono uno schifo nel confortare e capire le persone. :c Perché io? Ti sembro uno che riesce a consolare le persone? E che capisce le persone? Spoiler Sì ecco lo confesso...io riesco in tutte e due le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Perché io? Ti sembro uno che riesce a consolare le persone? E che capisce le persone? Apri contenuto nascosto Sì ecco lo confesso...io riesco in tutte e due le cose Ma mica ti puoi sfogare da solo. xD Uff, volevo aiutarti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ma mica ti puoi sfogare da solo. xD Uff, volevo aiutarti. :c XD....o scusa...per lo sfogo....em...ecco....ho i peluches XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Allora @Pikachusu @Harakiry e @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Allora @Pikachusu @Harakiry e @Combo Che onore! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Pikachusu ammetti che non sai quotarmi? A_A Timidone over 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.