Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 nessuno di voi che mi vorrebbe incontrare? *forever alone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: nessuno di voi che mi vorrebbe incontrare? *forever alone* Mi hai già visto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mi hai già visto xD ma io dico di quelli mai visti tipo evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: ma io dico di quelli mai visti tipo evilespeon Ma l'incontro in sè non deve appagare l'occhio,è bello quando si costruisce un amicizia e questa diventa una conferma maggiore quando ci si vede io temo il listone che devo preparare da postare qui xD sono tante persone che vorrei vedere e"rivedere" perchè è stato molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma l'incontro in sè non deve appagare l'occhio,è bello quando si costruisce un amicizia e questa diventa una conferma maggiore quando ci si vede io temo il listone che devo preparare da postare qui xD sono tante persone che vorrei vedere e"rivedere" perchè è stato molto bello Infatti gradisco l' amicizia con te, Combo e Cialex (e non vedo l' ora di rivedervi a marzo) però vorrei conoscere di persona anche altri utenti, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Infatti gradisco l' amicizia con te, Combo e Cialex (e non vedo l' ora di rivedervi a marzo) però vorrei conoscere di persona anche altri utenti, non trovi? Credo sia normale,anzi mi stupirei del contrario,che poi chi mi conosce qui e non mi ha ancora incontrato sa già che voglio conoscere la persona se il rapporto è buono,sono cose che già anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 37 minuti fa, Vera ha scritto: Aww grazie,anch'io vorrei incontrarti Ma figurati....grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: nessuno di voi che mi vorrebbe incontrare? *forever alone* Io volevo incontrarti Ma ieri hai detto che sono perzona katif Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ehm... direi @gEmaOshawott, @Enemy, @Sapphire, @Macasylveron, @Gallady, @LordCaneh, @Legend99 e @.Tatsumi Spoiler Se ho dimenticato qualcuno sorratemi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: Ehm... direi @gEmaOshawott, @Enemy, @Sapphire, @Macasylveron, @Gallady, @LordCaneh, @Legend99 e @.Tatsumi Apri contenuto nascosto Se ho dimenticato qualcuno sorratemi :\ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Ehm... direi @gEmaOshawott, @Enemy, @Sapphire, @Macasylveron, @Gallady, @LordCaneh, @Legend99 e @.Tatsumi Apri contenuto nascosto Se ho dimenticato qualcuno sorratemi :\ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, LordCaneh ha scritto: <3 Nab u.u Adesso, Macasylveron ha scritto: Grazie! Figurati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Nab u.u Figurati <3 Ma di che :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @@Vera My first seguaceh Spoiler ti troverò prima o poih muahahahaha @Kyoko_Sere simpaticerrima (termine coniato by dave_© @evilespeon che le faccio le mie condoglianze per i Wi-Fi @Legend99 un genio Spoiler ah no STOC...CAFISSO @Kiryu89 simpaticissimo anche lui Spoiler non sei più. 4 evah alone e poi vabbe tutti i miei seguacih Spoiler @Situz_ pensavi mi fossi dimenticato di te... In effetti si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Grazie @dave_ se a marzo vieni a Rho per il cartoomics io ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 il mio landacorno @matthew2004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 23 minuti fa, dave_ ha scritto: @@Vera My first seguaceh Nascondi contenuto ti troverò prima o poih muahahahaha @Kyoko_Sere simpaticerrima (termine coniato by dave_© @evilespeon che le faccio le mie condoglianze per i Wi-Fi @Legend99 un genio Nascondi contenuto ah no STOC...CAFISSO @Kiryu89 simpaticissimo anche lui Nascondi contenuto non sei più. 4 evah alone e poi vabbe tutti i miei seguacih Nascondi contenuto @Situz_ pensavi mi fossi dimenticato di te... In effetti si Ah. Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 29 minuti fa, dave_ ha scritto: @@Vera My first seguaceh Nascondi contenuto ti troverò prima o poih muahahahaha @Kyoko_Sere simpaticerrima (termine coniato by dave_© @evilespeon che le faccio le mie condoglianze per i Wi-Fi @Legend99 un genio Apri contenuto nascosto ah no STOC...CAFISSO @Kiryu89 simpaticissimo anche lui Apri contenuto nascosto non sei più. 4 evah alone e poi vabbe tutti i miei seguacih Apri contenuto nascosto @Situz_ pensavi mi fossi dimenticato di te... In effetti si Wooowowowo così mi fai paura xD Spoiler Comunque anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 47 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Ehm... direi @gEmaOshawott, @Enemy, @Sapphire, @Macasylveron, @Gallady, @LordCaneh, @Legend99 e @.Tatsumi Nascondi contenuto Se ho dimenticato qualcuno sorratemi :\ Grazie mille 37 minuti fa, dave_ ha scritto: @@Vera My first seguaceh Apri contenuto nascosto ti troverò prima o poih muahahahaha @Kyoko_Sere simpaticerrima (termine coniato by dave_© @evilespeon che le faccio le mie condoglianze per i Wi-Fi @Legend99 un genio Nascondi contenuto ah no STOC...CAFISSO @Kiryu89 simpaticissimo anche lui Apri contenuto nascosto non sei più. 4 evah alone e poi vabbe tutti i miei seguacih Apri contenuto nascosto @Situz_ pensavi mi fossi dimenticato di te... In effetti si Lascia che ti trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Rettificoh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Aggiorno e aggiungo @Michisco e @Loredana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Kyoko_Sere ha scritto: Ehm... direi @gEmaOshawott, @Enemy, @Sapphire, @Macasylveron, @Gallady, @LordCaneh, @Legend99 e @.Tatsumi Apri contenuto nascosto Se ho dimenticato qualcuno sorratemi :\ Per bruciarmi obwius. c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: Aggiorno e aggiungo @Michisco e @Loredana Che onore! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, .Tatsumi ha scritto: Per bruciarmi obwius. c.c Come fai a saperlo? <3 2 ore fa, Idekot ha scritto: E Francy lol Spero ci sarà occasioneh fratella Enemy era già in lista, nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 21 ore fa, Ryuga ha scritto: quei 2 nabboni di @Purple Grazie dell'invito, ma... Spoiler 2 ore fa, Idekot ha scritto: E Francy lol :^) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.