FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima @-Snow @TheDarkCharizard @Thedarkwolf Altri non me ne vengono
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima Altri non me ne vengono Grazie fallen soprattutto al primo posto che onore comunque anche se non sono riuscito a taggarti sappi che sei fra le persone che vorrei incontrare
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie fallen soprattutto al primo posto che onore comunque anche se non sono riuscito a taggarti sappi che sei fra le persone che vorrei incontrare Hahaha grazie
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Hahaha grazie E' vero sono serissimo
sealheart Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima Altri non me ne vengono Mi fai commuovere
Nevix Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima Altri non me ne vengono Sono onorato che tu voglia incontrare anche me Anche se non ti ho taggato, ammetto che non mi dispiacerebbe vederti di persona!
Srambus Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Vorrei incontrare @Srambus, è una persona molto cool, mi han detto.
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero sono serissimo Si si ti credo 6 minuti fa, sealheart ha scritto: Mi fai commuovere Hahahahaha sei uno spasso 6 minuti fa, Nevix ha scritto: Sono onorato che tu voglia incontrare anche me Anche se non ti ho taggato, ammetto che non mi dispiacerebbe vederti di persona! Hahaha grazie
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Si si ti credo Hahahahaha sei uno spasso Hahaha grazie Fallen spopoli a quanto pare un sacco di gente ti vuole incontrare, devo ammettere che anche io ho ricevuto un pò di nomination ahah
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fallen spopoli a quanto pare un sacco di gente ti vuole incontrare, devo ammettere che anche io ho ricevuto un pò di nomination ahah Sei simpatico certo che tutti ti vogliono
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sei simpatico certo che tutti ti vogliono Grazie mille amico sono commosso
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille amico sono commosso Hahahaha
-Snow Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @RoseRed @Kiryu89@Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro
cdfertolo Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro É la prima volta che vengo nominato , se ti fa piacere scambiare quattro chiacchiere mandami pure un mp
Guest NicoRobin Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro ricambio
-Snow Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: É la prima volta che vengo nominato , se ti fa piacere scambiare quattro chiacchiere mandami pure un mp Ma certo 1 minuto fa, BigDima ha scritto: ricambio Grazie
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 10 minuti fa, -Snow ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro Volevo taggarti ma a causa del trattino del tuo nome non ho potuto. Comunque anche io vorrei incontrarti
-Snow Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Volevo taggarti ma a causa del trattino del tuo nome non ho potuto. Comunque anche io vorrei incontrarti Grazie (Nel messaggio che hai modificato sopra mi hai taggato) (:
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Grazie (Nel messaggio che hai modificato sopra mi hai taggato) (: Ho scoperto del trattino nel tuo nome e ho subito modificato
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro Grazie snow purtroppo ho avuto dei problemini con i tag ma sappi che sei fra le persone che vorrei incontrare
-Snow Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie snow purtroppo ho avuto dei problemini con i tag ma sappi che sei fra le persone che vorrei incontrare Grazie Moon
Simew Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Mi piacerebbe poter incontrare @Prism, @Axelf, @Rhondaz, @Fenrir, @Chube e @Porygon-Z.
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Grazie Moon Figurati è la verità
TheDarkCharizard Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima @-Snow @TheDarkCharizard @Thedarkwolf Altri non me ne vengono Grazie mille per il Tag. Ricambio! (Tra l'altro vogliamo conoscere le stesse persone XD). In più taggo @KillerFrost @KiliNewMaxe tutti i Charizard di PM. #CharizardFamily Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
UndeadBan Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie mille per il Tag. Ricambio! (Tra l'altro vogliamo conoscere le stesse persone XD). In più taggo @KillerFrost e tutti i Charizard di PM. #CharizardFamily Lol grazie! anche io vorrei incontrarti a te come a molti altri Se solo si facessero dei raduni di PM che non siano su PokèmonGo e magari in località vicine...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.