FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima @-Snow @TheDarkCharizard @Thedarkwolf Altri non me ne vengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima Altri non me ne vengono Grazie fallen soprattutto al primo posto che onore comunque anche se non sono riuscito a taggarti sappi che sei fra le persone che vorrei incontrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie fallen soprattutto al primo posto che onore comunque anche se non sono riuscito a taggarti sappi che sei fra le persone che vorrei incontrare Hahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Hahaha grazie E' vero sono serissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima Altri non me ne vengono Mi fai commuovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima Altri non me ne vengono Sono onorato che tu voglia incontrare anche me Anche se non ti ho taggato, ammetto che non mi dispiacerebbe vederti di persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Vorrei incontrare @Srambus, è una persona molto cool, mi han detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero sono serissimo Si si ti credo 6 minuti fa, sealheart ha scritto: Mi fai commuovere Hahahahaha sei uno spasso 6 minuti fa, Nevix ha scritto: Sono onorato che tu voglia incontrare anche me Anche se non ti ho taggato, ammetto che non mi dispiacerebbe vederti di persona! Hahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Si si ti credo Hahahahaha sei uno spasso Hahaha grazie Fallen spopoli a quanto pare un sacco di gente ti vuole incontrare, devo ammettere che anche io ho ricevuto un pò di nomination ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fallen spopoli a quanto pare un sacco di gente ti vuole incontrare, devo ammettere che anche io ho ricevuto un pò di nomination ahah Sei simpatico certo che tutti ti vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sei simpatico certo che tutti ti vogliono Grazie mille amico sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille amico sono commosso Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @RoseRed @Kiryu89@Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro É la prima volta che vengo nominato , se ti fa piacere scambiare quattro chiacchiere mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: É la prima volta che vengo nominato , se ti fa piacere scambiare quattro chiacchiere mandami pure un mp Ma certo 1 minuto fa, BigDima ha scritto: ricambio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 10 minuti fa, -Snow ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro Volevo taggarti ma a causa del trattino del tuo nome non ho potuto. Comunque anche io vorrei incontrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Volevo taggarti ma a causa del trattino del tuo nome non ho potuto. Comunque anche io vorrei incontrarti Grazie (Nel messaggio che hai modificato sopra mi hai taggato) (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Grazie (Nel messaggio che hai modificato sopra mi hai taggato) (: Ho scoperto del trattino nel tuo nome e ho subito modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro Grazie snow purtroppo ho avuto dei problemini con i tag ma sappi che sei fra le persone che vorrei incontrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie snow purtroppo ho avuto dei problemini con i tag ma sappi che sei fra le persone che vorrei incontrare Grazie Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Mi piacerebbe poter incontrare @Prism, @Axelf, @Rhondaz, @Fenrir, @Chube e @Porygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Grazie Moon Figurati è la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima @-Snow @TheDarkCharizard @Thedarkwolf Altri non me ne vengono Grazie mille per il Tag. Ricambio! (Tra l'altro vogliamo conoscere le stesse persone XD). In più taggo @KillerFrost @KiliNewMaxe tutti i Charizard di PM. #CharizardFamily Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie mille per il Tag. Ricambio! (Tra l'altro vogliamo conoscere le stesse persone XD). In più taggo @KillerFrost e tutti i Charizard di PM. #CharizardFamily Lol grazie! anche io vorrei incontrarti a te come a molti altri Se solo si facessero dei raduni di PM che non siano su PokèmonGo e magari in località vicine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.