Vai al commento

Quali Utenti di Pokèmon Millenium vorrestre incontrare nella vita reale?

Fabr.Ink

Post raccomandati

22 ore fa, Golbattino ha scritto:

@MoonlightUmbreon @Angry Birds99 @Zarxiel e @Garg , per curiosità dato che a mio parere sono i nomi più ricorrenti qui :)

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Aww, così mi fate commuovere :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, dave700 ha scritto:

Solo @.HearthGold. mi vuole bene :cry2:

Nascondi contenuto

perché non mi tagga?

Hai messo la h dopo la t,riscrivi il nome del taggato(che è una lei,dettagli)e aspetta che ti compaia la finestrella,appena compare la selezioni,poi salvi e sei a posto.

Link al commento

2 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Grazie Sylvi, anche a me piacerebbe tanto incontrarti^^

Comunque a me piacerebbe incontrare tutti, quelli con cui ho stretto amicizia e non^^

Link al commento

2 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Grazie Sylvi, anche a me piacerebbe tanto incontrarti^^

Comunque a me piacerebbe incontrare tutti, quelli con cui ho stretto amicizia e non^^

Quando ho stilato la lista ero  da Mobile e non potevo taggare ma sta certa che ci sei anche tu ;)

Link al commento

4 ore fa, Raizen ha scritto:

In un vicolo oscuro e solitario vorrei incontrare un sacco di utenti, tipo @SteelFog, @Alpha, @BigDima, @Blue98, @The_Toy_Master...

Ovviamente per incontrarci serenamente e discutere su come risolvere i problemi nella fame nel mondo eccetera.

beh devo dire che SteelFog in un vicolo oscuro e solitario è azzeccatissimo, comunque sono d'accordo, creeremo una fondazione a tale scopo, ne sono sicuro, ne sono sicuro

Link al commento

On 6/10/2016 at 22:22, Prince ha scritto:

Ho avuto modo di incontrare molti utenti sopratutto quando ci venivano a trovare nel nostro stand durante le fiere ♥ ho sempre salutato tutti con abbracci random che cominciano sempre con:

'ma tu sei Prince?

'ehiciaoabbracciaminonticonoscomaorasì'

mi sento chiamato in causa  :look:

Ho già avuto modo di conoscere qualche utente alle fiere, probabilmente ne ho anche incrociati altri senza saperlo. Posso dire con certezza che "vivere la community" dal vivo, per quel poco che ho potuto sperimentare, è un'esperienza meravigliosa... credo che il mio desiderio di incontrare altri utenti, indipendentemente da chi essi siano, sia legato a questa esperienza estremamente positiva, ma soprattutto alla speranza di poter condividere questa meravigliosa passione con altre persone non solamente su un forum, ma anche nella vita reale.

Link al commento

Adesso, Vera ha scritto:

Ma grazie cara :D

Link al commento

Adesso, Vera ha scritto:

Guarda meglio che non mi incontri che se no ti metti le mani nei capelli! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...