Visitatore Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 22 ore fa, Golbattino ha scritto: @MoonlightUmbreon @Angry Birds99 @Zarxiel e @Garg , per curiosità dato che a mio parere sono i nomi più ricorrenti qui 21 ore fa, Zarxiel ha scritto: @Angry Birds99@Garg@Wicked@Combo@cialex88 e la combriccola della fanfic @Darken@Giuls92@DarkFoxChannel@Dragozard@FraktheYukihira e @Enemy Aww, così mi fate commuovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @SerenaAAsylveon @PokèNina@evilespeon @Charizarddd@Justporzi @Vera @Skyler@ShinyGardy03 @Wendrew@White39 Se ho dimenticato qualcuno mi scuso in anticipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @Serena @PokèNina @evilespeon @Vera @ShinyGardy03 @MoonlightUmbreon @White39 @Pokélulu @AnitaChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: @Serena @PokèNina @evilespeon @Vera @ShinyGardy03 @MoonlightUmbreon @White39 @Pokélulu @AnitaChan Grazie Serena anche io vorrei incontrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Prego! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Solo @.HearthGold. mi vuole bene Spoiler perché non mi tagga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 11 minuti fa, dave700 ha scritto: Solo @.HearthGold. mi vuole bene Nascondi contenuto perché non mi tagga? Hai messo la h dopo la t,riscrivi il nome del taggato(che è una lei,dettagli)e aspetta che ti compaia la finestrella,appena compare la selezioni,poi salvi e sei a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Lo so ma il Cell é ciuco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 8 ore fa, _Hikari_ ha scritto: @Purple @SerenaAAsylveon @Charizarddd @Legend99 @Leggendarygreninja @PokèNina @evilespeon spero solo di non aver dimenticato nessuno XD Grazie per avermi taggato Anche a me piacerebbe incontrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: @Serena @PokèNina @evilespeon @Vera @ShinyGardy03 @MoonlightUmbreon @White39 @Pokélulu @AnitaChan Grazie Sylvi, anche a me piacerebbe tanto incontrarti Comunque a me piacerebbe incontrare tutti, quelli con cui ho stretto amicizia e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Grazie Sylvi, anche a me piacerebbe tanto incontrarti Comunque a me piacerebbe incontrare tutti, quelli con cui ho stretto amicizia e non Quando ho stilato la lista ero da Mobile e non potevo taggare ma sta certa che ci sei anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @Donnerblitz @PeterPan @Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Quando ho stilato la lista ero da Mobile e non potevo taggare ma sta certa che ci sei anche tu Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @Donnerblitz @PeterPan @Ghilgakia Ma anche @Enemy @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 4 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @Donnerblitz @PeterPan @Ghilgakia >//> Aww... <3 Io vorrei incontrarne diversi... ma mi vergognerei un sacco, al solito. Quindi rip... >//< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: >//> Aww... <3 Io vorrei incontrarne diversi... ma mi vergognerei un sacco, al solito. Quindi rip... >//< Perchè io non mi vergogno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Reep, nobody wants me (cit.) Ci sarebbe una lunga lista da fare, ma solo le persone a cui voglio bene sanno che le voglio pure incontrare <3 @PokéIre @Purrloin151 Vi aspetto perchè ho persone da bruciare e persone da eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 State commentando in tantissimi! Siete Fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 4 ore fa, Raizen ha scritto: In un vicolo oscuro e solitario vorrei incontrare un sacco di utenti, tipo @SteelFog, @Alpha, @BigDima, @Blue98, @The_Toy_Master... Ovviamente per incontrarci serenamente e discutere su come risolvere i problemi nella fame nel mondo eccetera. beh devo dire che SteelFog in un vicolo oscuro e solitario è azzeccatissimo, comunque sono d'accordo, creeremo una fondazione a tale scopo, ne sono sicuro, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 On 6/10/2016 at 22:22, Prince ha scritto: Ho avuto modo di incontrare molti utenti sopratutto quando ci venivano a trovare nel nostro stand durante le fiere ♥ ho sempre salutato tutti con abbracci random che cominciano sempre con: 'ma tu sei Prince? 'ehiciaoabbracciaminonticonoscomaorasì' mi sento chiamato in causa Ho già avuto modo di conoscere qualche utente alle fiere, probabilmente ne ho anche incrociati altri senza saperlo. Posso dire con certezza che "vivere la community" dal vivo, per quel poco che ho potuto sperimentare, è un'esperienza meravigliosa... credo che il mio desiderio di incontrare altri utenti, indipendentemente da chi essi siano, sia legato a questa esperienza estremamente positiva, ma soprattutto alla speranza di poter condividere questa meravigliosa passione con altre persone non solamente su un forum, ma anche nella vita reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Direi... @Enemy, @Ghilgakia, @LadyTogetic, @gEmaOshawott, @Gallady e @AceGrovyle97. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @Skyler @Fenrir @Legend99 @SerenaAAsylveon @PokèNina @Serena @ShinyGardy03 @White39 @evilespeon @Alexzabel @.HeartGold. @Leggendarygreninja @Wolf16 Spoiler Se ho dimenticato qualcuno aggiorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: @Skyler @Fenrir @Legend99 @SerenaAAsylveon @PokèNina @Serena @ShinyGardy03 @White39 @evilespeon @Alexzabel @.HeartGold. @Leggendarygreninja @Wolf16 Nascondi contenuto Se ho dimenticato qualcuno aggiorno xD Ma grazie cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Vera ha scritto: @Skyler @Fenrir @Legend99 @SerenaAAsylveon @PokèNina @Serena @ShinyGardy03 @White39 @evilespeon @Alexzabel @.HeartGold. @Leggendarygreninja @Wolf16 Nascondi contenuto Se ho dimenticato qualcuno aggiorno xD Guarda meglio che non mi incontri che se no ti metti le mani nei capelli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Guarda meglio che non mi incontri che se no ti metti le mani nei capelli! xD Perché? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.