DanY95 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Vorrei mettere in squadra uno swampert, ma non so che natura dargli in quanto vorrei che facesse sia danni fisici buoni (terremoto) che speciali (geloraggio,surf o idrovampata) e che fosse un buon difensore. Che natura e moveset mi consigliate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 minuti fa, DanY95 ha scritto: vorrei che facesse sia danni fisici buoni (terremoto) che speciali (geloraggio,surf o idrovampata) e che fosse un buon difensore. Non è possibile. In che tier vorresti giocare? Perché non usi un sample team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanY95 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Non è possibile. In che tier vorresti giocare? Perché non usi un sample team? Vorrei giocare nella tier OU e sinceramente,vedendo le sue statistiche, a questo punto preferirei uno fisico e con una buona difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Allegra nel 100% dei suoi set immaginabili Se lo vuoi in OU devi assolutamente avere una rain core molto buona, come Stab Terremoto e Cascata e no, non lo puoi fare misto, lo penalizzi e basta. Se vuoi un user di scald usa Politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanY95 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sisi infatti stavo pensando di usare politoed anche per sfruttare abilità come nuotovelox o tifone,grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Allegra nel 100% dei suoi set immaginabili Spoiler Azumarill @ Choice Band Ability: Huge Power EVs: 80 HP / 252 Atk / 4 Def / 172 Spe Adamant Nature - Aqua Jet - Play Rough - Superpower - Waterfall Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 92 Def / 168 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Stealth Rock - Leech Seed - Protect - Power Whip Swampert-Mega @ Swampertite Ability: Damp EVs: 32 HP / 252 Atk / 224 Spe Adamant Nature - Power-Up Punch/Superpower - Waterfall - Earthquake - Ice Punch Kingdra @ Choice Specs Ability: Swift Swim EVs: 80 HP / 252 SpA / 176 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump/Scald - Draco Meteor - Ice Beam - Dragon Pulse/Scald Politoed @ Damp Rock Ability: Drizzle EVs: 248 HP / 164 SpD / 96 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Scald - Toxic/Sleep Talk - Encore - Rest Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psyshock - Draco Meteor - Defog - Healing Wish Prima che partano le risate, questo team non è ovviamente mio. Si tratta solo di uno dei tanti sample teams che si possono trovare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Nascondi contenuto Azumarill @ Choice Band Ability: Huge Power EVs: 80 HP / 252 Atk / 4 Def / 172 Spe Adamant Nature - Aqua Jet - Play Rough - Superpower - Waterfall Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 92 Def / 168 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Stealth Rock - Leech Seed - Protect - Power Whip Swampert-Mega @ Swampertite Ability: Damp EVs: 32 HP / 252 Atk / 224 Spe Adamant Nature - Power-Up Punch/Superpower - Waterfall - Earthquake - Ice Punch Kingdra @ Choice Specs Ability: Swift Swim EVs: 80 HP / 252 SpA / 176 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump/Scald - Draco Meteor - Ice Beam - Dragon Pulse/Scald Politoed @ Damp Rock Ability: Drizzle EVs: 248 HP / 164 SpD / 96 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Scald - Toxic/Sleep Talk - Encore - Rest Latias @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psyshock - Draco Meteor - Defog - Healing Wish Prima che partano le risate, questo team non è ovviamente mio. Si tratta solo di uno dei tanti sample teams che si possono trovare online. Sarebbe carino provarlo Non lo conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Sposto nella sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.