Frablue Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Pokémon Millennium ti aspetta al Festival Internazionale del Videogioco ? GameRome il 13 novembre in occasione del Pokémon GO Raduno! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Mr. Anderson 2
Mr. Anderson Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Quasi quasi potrei fare una capatina nel pomeriggio.
Combo Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Vediamo nel trumb, o come si chiama @King Che hai combinato la tua faccia D: @Hexial Eri dietro di Manu, eri tu vero? xD @Kiyro Ma ma, sei un rapper?? @Little Donphan Sei tu quella più a sinistra? Riconosco il vestito ma non la faccia xD Comunque, peccato che si trova a Roma e io sono al nord e_e, vabbeh che ci vedremo al GW tra non molto y_y E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1
Frablue Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Keita ha scritto: foto recente insomma NON CI SONO IO! Capisci?
Keita Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 16 minuti fa, Blue95 ha scritto: NON CI SONO IO! Capisci? se vuoi ti photoshoppo dentro io
MatBig Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Spero di esserci *^* E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1
Kain94 Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 17 ore fa, MatBig ha scritto: Spero di esserci *^* Ci dobbiamo essere! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 On 7/10/2016 at 14:44, Combo ha scritto: Vediamo nel trumb, o come si chiama @King Che hai combinato la tua faccia D: @Hexial Eri dietro di Manu, eri tu vero? xD @Kiyro Ma ma, sei un rapper?? @Little Donphan Sei tu quella più a sinistra? Riconosco il vestito ma non la faccia xD Comunque, peccato che si trova a Roma e io sono al nord e_e, vabbeh che ci vedremo al GW tra non molto y_y Nope non sono io xD
Combo Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 45 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Nope non sono io xD Peccato, altrimenti ti congratulavo per aver raggiunto a Roma xD
RedHawk Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Quando ho letto "Pokémon MIllennium ti aspetta...": "Dai, se riesco vado a farci un salto" Quando ho finito di leggere il titolo: "......dannati soldi....". On 7/10/2016 at 18:11, Blue95 ha scritto: NON CI SONO IO! Capisci? Ecco perché mi sembrava più bella come foto
Post raccomandati