Vai al commento


Parco amici, scomparsa bottone "Trasferisci da ..."


Post raccomandati

Buonasera,

 

Ho usato la funzione cerca e non ho trovato una risposta a questo mio problema.

Vorrei trasferire su Rubino Omega dei Pokèmon interessanti che ho trovato sulla mia vecchia cartuccia di Pokèmon Rubino: mi sono perciò apprestato ad iniziare tutto il processo, cercando di portare i Pokèmon su Oro Heartgold tramite Parco amici.

-Su Rubino sposto i 6 pkmn (nessuno conosce MN) nel box 3 (visto che era vuoto);

-Su Heartgold mi reco al Parco amici di Fucsiapoli; 

 

Piccolo problema: nella schermata di avvio di Heartgold non compare il tasto "Trasferisci da ..."

E' possibile che ciò accada perché la mia cartuccia di Rubino ha la batteria scarica?

 

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Obby ha scritto:

Buonasera,

 

Ho usato la funzione cerca e non ho trovato una risposta a questo mio problema.

Vorrei trasferire su Rubino Omega dei Pokèmon interessanti che ho trovato sulla mia vecchia cartuccia di Pokèmon Rubino: mi sono perciò apprestato ad iniziare tutto il processo, cercando di portare i Pokèmon su Oro Heartgold tramite Parco amici.

-Su Rubino sposto i 6 pkmn (nessuno conosce MN) nel box 3 (visto che era vuoto);

-Su Heartgold mi reco al Parco amici di Fucsiapoli; 

 

Piccolo problema: nella schermata di avvio di Heartgold non compare il tasto "Trasferisci da ..."

E' possibile che ciò accada perché la mia cartuccia di Rubino ha la batteria scarica?

 

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

 

La tua versione di Rubino è della stessa lingua di quella di HeartGold?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Obby ha scritto:

 

Si, entrambe italiane ed acquistate in negozio secoli fa, alla loro uscita.

Sei arrivato a Fucsiapoli? Altrimenti non compare l'opzione.

Se sì allora prova a guardare sul sito di Celebi/in qualche enciclopedia esterna, e verifica di avere tutto l'occorrente. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, sans ha scritto:

Sei arrivato a Fucsiapoli? Altrimenti non compare l'opzione.

Se sì allora prova a guardare sul sito di Celebi/in qualche enciclopedia esterna, e verifica di avere tutto l'occorrente. ^^ 

Si, sono a Fucsiapoli e ho tutti i requisiti. Per scrupolo ho controllato tutto prima di scrivere questa discussione, eppure il tasto non è presente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...