Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Non è proprio una Art Gallery...è più un archivio dei miei disegni a mano libera Non ne metterò molti,però boh,mi va di farveli vedere...#insultiinarrivo Disegni a mano libera ~ Iniziamo con questo,l'ho fatto ieri sera molto easy Notare in basso a sinistra il "DK" = DarK o.o *coming soon!* PicsArt,Ritocchi e co. ~ *coming soon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 È bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: È bello, complimenti Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 È puccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: È puccio :3 Hehe la pucciosità è il mio asso nella manica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Grazie mille Anche gli altri lo saranno, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Non è brutto, anzi è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 questa...emh...roba... è il mio primo lavoro con PicsArt sul cellulare o.o EDIT: Aggiornato con la versione più chiara,piùbbella è più tuttoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 7 minuti fa, DarkMoon ha scritto: questa...emh...roba... è il mio primo lavoro con PicsArt sul cellulare o.o Wow!!! Bravissima!!! Per essere il tuo primo lavoro te la sei cavata alla grande ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Wow!!! Bravissima!!! Per essere il tuo primo lavoro te la sei cavata alla grande ^-^ Grazie! Se vi va proponete lavori che provo a farli :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Grazie! Se vi va proponete lavori che provo a farli :o Prego ! Si se mi viene qualcosa in mente te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Il disegno è davvero molto carino, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Provando a fare set per @Lucario e @Idekot... Prima o poi ce la farò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 15 ore fa, DarkMoon ha scritto: questa...emh...roba... è il mio primo lavoro con PicsArt sul cellulare o.o EDIT: Aggiornato con la versione più chiara,piùbbella è più tuttoh Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 ora fa, Sonia ha scritto: Bellissimo Thanks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 11 ore fa, DarkMoon ha scritto: Provando a fare set per @Lucario e @Idekot... Prima o poi ce la farò! Basta solo fare qualche ritocco al disegno e modificare il timbro... Scommetto che ce la farai in poco tempo... Comunque grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Stupenda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Anche se te l'ho già detto, non riesco a non dire di nuovo che è fantastica.. quindi È MERAVIGLIOSA!!!!!*^* continua così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Anche se te l'ho già detto, non riesco a non dire di nuovo che è fantastica.. quindi È MERAVIGLIOSA!!!!!*^* continua così :3 Certo, farò del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Certo, farò del mio meglio bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 STUPENDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 19 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Le fai da cellulare? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Harakiry ha scritto: Le fai da cellulare? O.o Sì! Con una ottima app che si chiama PicsArt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.