Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Quindi nulla di nuovo in pratica? No
axxodevil Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No Fantastico allora -.-"
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Fantastico allora -.-" Infatti, sai che bello rivedere le info o di corocoro o del 14
axxodevil Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, sai che bello rivedere le info o di corocoro o del 14 Ma tutto questo non ha senso ahaha
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, axxodevil ha scritto: Ma tutto questo non ha senso ahaha A noi lo vieni a dire? Dillo a loro piuttosto, è una semplice mossa per attirare più spettatori che puntualmente sono così beoti da crederci sempre. Solo con SL pokenchi avrà promesso nuove info almeno 4 volte e tutte e 4 le volte hanno trollato con info trite e ritrite E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Io non odio la 4° Gen., semplicemente mi danno troppo fastidio i Sinnohfag e quando ho la occasione mi metto a elencare i numerosi difetti di Diamante, Perla e Platino, perché sono troppo sopravvalutati secondo me. Roftl perdi solo tempo non esistono difetti in Platino. E se a te danno fastidio i "Sinnohfag" a me danno fastidio gli alternativi Megaevofags
Kantisshu Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A noi lo vieni a dire? Dillo a loro piuttosto, è una semplice mossa per attirare più spettatori che puntualmente sono così beoti da crederci sempre. Solo con SL pokenchi avrà promesso nuove info almeno 4 volte e tutte e 4 le volte hanno trollato con info trite e ritrite Ci sono contenuti più interessanti nelle pubblicità giapponesi prima di Pokenchi che in Pokenchi stesso
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Ci sono contenuti più interessanti nelle pubblicità giapponesi prima di Pokenchi che in Pokenchi stesso Non ho mai guardato né mai guarderò pokenchi ma non stento a credere alle tue parole
axxodevil Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Roftl perdi solo tempo non esistono difetti in Platino. E se a te danno fastidio i "Sinnohfag" a me danno fastidio gli alternativi Megaevofags Su platino ti do ragione e' uno dei migliorima mai quanto argento(quello vero)
Post raccomandati