Vai al commento


Pokénchi svelerà nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna il 16 ottobre!


-PeterPan-

Post raccomandati

9 minuti fa, AndieDrew ha scritto:

Quindi avremo notizie il 14 il 15 e il 16? Grandioso!

Ps.: Ciao ragazzi sono nuovo :) Piacere!

Piacere:D ma no pokenchi non rivela mai nulla di nuovo mi spiace @PeterPan ottimo articolo come sempre^^

24 minuti fa, Garg ha scritto:

Guarda, ci sto credendo! Sicuramente non verrà anticipato dal mondo intero! :moonmoon:

Ahah pokenchi verrà outspeedato come al solito:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non credeteci, è una pu--anata pazzesca, proprio come TUTTE le altre volte.

Pokénchi dice "CI SARANNO GRANDI NOVITA" e poi mostrano le STESSE IDENTICHE COSE che hanno mostrato qualche tempo fa.

C'hanno fatto 2 live qui su PM con Cydonia per niente, nel migliore dei casi riveleranno le stesse cose di CoroCoro/del trailer del 14, quindi non riveleranno NIENTE.

Pokènchi è utile quanto un c-lo senza buco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Raga, non credeteci, è una pu--anata pazzesca, proprio come TUTTE le altre volte.

Pokénchi dice "CI SARANNO GRANDI NOVITA" e poi mostrano le STESSE IDENTICHE COSE che hanno mostrato qualche tempo fa.

C'hanno fatto 2 live qui su PM con Cydonia per niente, nel migliore dei casi riveleranno le stesse cose di CoroCoro/del trailer del 14, quindi non riveleranno NIENTE.

Pokènchi è utile quanto un c-lo senza buco.

hai ragione,il bello è che pretendono che ci crediamo ancora,dopo due volte che ci hanno preso per i fondelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dragonait20 ha scritto:

hai ragione,il bello è che pretendono che ci crediamo ancora,dopo due volte che ci hanno preso per i fondelli.

Dicono "tanto ci credono, diciamogli che ci sono novità, così c'abbiamo più spettatori"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Dicono "tanto ci credono, diciamogli che ci sono novità, così c'abbiamo più spettatori"

sinceramente mi fanno un pò pena,spero per loro che questa volta mostrino davvero qualcosa di nuovo altrimenti sarà peggio per loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, AndieDrew ha scritto:

Quindi avremo notizie il 14 il 15 e il 16? Grandioso!

Ps.: Ciao ragazzi sono nuovo :) Piacere!

 

In teoria sì, in pratica si vedrà. Ci sta che ripetano più o meno le stesse cose. XD

Comunque benvenuto!! :) <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non mostrano niente.

Fu così che Pokenichi mostrò in anteprima il Pupazzo di neve, il Tapu Spettro e Marshadow Spettro/Lotta :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Garg ha scritto:

Fu così che Pokenichi mostrò in anteprima il Pupazzo di neve, il Tapu Spettro e Marshadow Spettro/Lotta :moonmoon:

LOL

XD

Magari leggono i miei commenti scettici e per vendetta li mostrano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Fu così che Pokenichi mostrò in anteprima il Pupazzo di neve, il Tapu Spettro e Marshadow Spettro/Lotta :moonmoon:

Ahahahah sarebbe davvero il colmo ma tanto con pokenchi non c'è pericolo che rivelino qualcosa:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che magari nel tris di annunci che avverrà tra la fine della prossima settimana e l'inizio di quella ad essa successiva mostrino qualche nuova forma Alola, in particolare non mi dispiacerebbe se la forma Alola della famiglia evolutiva di Oddish con il tipo folletto in sostituzione a quello veleno di cui si parlava in alcuni leak fosse vera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto:

Io spero che magari nel tris di annunci che avverrà tra la fine della prossima settimana e l'inizio di quella ad essa successiva mostrino qualche nuova forma Alola, in particolare non mi dispiacerebbe se la forma Alola della famiglia evolutiva di Oddish con il tipo folletto in sostituzione a quello veleno di cui si parlava in alcuni leak fosse vera

Ma tris cosa?

Massimo bis con il trailer del 14 e Corocoro (anche se credo che i contenuti saranno gli stessi), Pokénchi non rivelerà nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...