Vai al commento


Pokénchi svelerà nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna il 16 ottobre!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, axxodevil ha scritto:

Ma tutto questo non ha senso ahaha:sweat:

A noi lo vieni a dire? Dillo a loro piuttosto, è una semplice mossa per attirare più spettatori che puntualmente sono così beoti da crederci sempre. Solo con SL pokenchi avrà promesso nuove info almeno 4 volte e tutte e 4 le volte hanno trollato con info trite e ritrite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io non odio la 4° Gen., semplicemente mi danno troppo fastidio i Sinnohfag e quando ho la occasione mi metto a elencare i numerosi difetti di Diamante, Perla e Platino, perché sono troppo sopravvalutati secondo me.

Roftl perdi solo tempo non esistono difetti in Platino.

E se a te danno fastidio i "Sinnohfag" a me danno fastidio gli alternativi Megaevofags :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A noi lo vieni a dire? Dillo a loro piuttosto, è una semplice mossa per attirare più spettatori che puntualmente sono così beoti da crederci sempre. Solo con SL pokenchi avrà promesso nuove info almeno 4 volte e tutte e 4 le volte hanno trollato con info trite e ritrite

Ci sono contenuti più interessanti nelle pubblicità giapponesi prima di Pokenchi che in Pokenchi stesso :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Roftl perdi solo tempo non esistono difetti in Platino.

E se a te danno fastidio i "Sinnohfag" a me danno fastidio gli alternativi Megaevofags :moonmoon:

 

Su platino ti do ragione e' uno dei migliori^^ma mai quanto argento(quello vero):moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...