Void Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Un'artista statunitense riscuote un enorme successo con i suoi terrari, magnifiche creazioni che ritraggono un Pokémon nel suo ambiente naturale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Delta_, Sparcy e Jace 3
Gynx Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Ma è fantastico! SOLO IN AMERICA QUESTE COSE eh?
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Sono bellissimi, davvero un lavoro eccezionale
Takua Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 ne ho visti con treeko ed altri pokemon molto simili alla fiera che c'è ieri e oggi nella mia città (una sorta di luccacomics molto in piccolo), dove la rivenditrice diceva che erano fatti a mano e li vendeva a 12 euro... qualcosa non mi quadra .-.
UndeadBan Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Ma... ma... io voglio quel Kyogre Grazie america, mi demoralizzi sempre
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Peccato che spedisce solo in america, sono davvero molto belle!
Post raccomandati