Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

cerco buneary

matthew2004

Post raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

scusa se insisto...magari mandami anche a quel paese, ma perchè 2?! il metodo si applica anche con un solo genitore e ditto purchè abbiano due nazionalità diverse:magikarp_jump:

lo so...ripeto ma mi servono in modo da trasmettere la love ball a tutte le uova

21 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

Esca ball, rapid ball, ecc. le ball esclusive di heart gold e soul silver

no purtroppo no ma...te le devo dare per forza

Inviato
2 minuti fa, matthew2004 ha scritto:

lo so...ripeto ma mi servono in modo da trasmettere la love ball a tutte le uova

beh, basta solo che il buneary sia femmina e trasmetterà la love ball a tutte le uova, non c'è bisogno di due genitori (per di più i maschi non la trasmettono quindi non ti serve)

Inviato
Adesso, matthew2004 ha scritto:

si grazie mi servirebbe un buneary femmina come hai detto tu

ok, dammi qualche minuto e te lo passo io ;) ti avviso però che non ha egg moves competitive ma sono mosse che non potrebbe apprendere altrimenti scegli tra ribaltiro-cosmoforza-dolcebacio-rapidscambio oppure stramontante-bruciapelo-ripeti-strampadanza

ps: natura allegra?

Inviato
3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ok, dammi qualche minuto e te lo passo io ;) ti avviso però che non ha egg moves competitive ma sono mosse che non potrebbe apprendere altrimenti scegli tra ribaltiro-cosmoforza-dolcebacio-rapidscambio oppure stramontante-bruciapelo-ripeti-strampadanza

ps: natura allegra?

mi va bene la natura basta che abbia 5 ivs, per le mosse non saprei...allora: dolce bacio,stramontante,bruciapelo,ribaltiro poi quando diventerà lopunny gli insegnerò altre mosse

spero di non chiedere troppo :(;) 

spero di non chiedere troppo ;) 

Inviato
7 minuti fa, matthew2004 ha scritto:

mi va bene la natura basta che abbia 5 ivs, per le mosse non saprei...allora: dolce bacio,stramontante,bruciapelo,ribaltiro poi quando diventerà lopunny gli insegnerò altre mosse

la tua buneary è pronta; deposita un poke in gts (scrivimi il poke e il livello appena hai fatto) e chiedi un buneary livello 1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...