Vai al commento

cerco buneary


matthew2004

Post raccomandati

12 minuti fa, MarkTheTrainer ha scritto:

Hai scritto sulla sezione sbagliata.. :sweat: (Tranquillo, tra poco gli amministratori la sposteranno nella sezione più adatta)

Comunque io non ho pokemon IVsati!

ok

 

 

qualcuno a buneary con 5 ivs catturati con love ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, matthew2004 ha scritto:

ciao, apro questa discussione per chiedere 2 Buneary con 5 iv catturati con love ball. mi servono per il metodo masuda :)

puoi anche usare un buneary e un ditto 6 iv, credo sia più facile così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, matthew2004 ha scritto:

LO SO ma... mi servono 2 buneary con love ball

scusa se insisto...magari mandami anche a quel paese, ma perchè 2?! il metodo si applica anche con un solo genitore e ditto purchè abbiano due nazionalità diverse:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

scusa se insisto...magari mandami anche a quel paese, ma perchè 2?! il metodo si applica anche con un solo genitore e ditto purchè abbiano due nazionalità diverse:magikarp_jump:

lo so...ripeto ma mi servono in modo da trasmettere la love ball a tutte le uova

21 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto:

Esca ball, rapid ball, ecc. le ball esclusive di heart gold e soul silver

no purtroppo no ma...te le devo dare per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, matthew2004 ha scritto:

lo so...ripeto ma mi servono in modo da trasmettere la love ball a tutte le uova

beh, basta solo che il buneary sia femmina e trasmetterà la love ball a tutte le uova, non c'è bisogno di due genitori (per di più i maschi non la trasmettono quindi non ti serve)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

beh, basta solo che il buneary sia femmina e trasmetterà la love ball a tutte le uova, non c'è bisogno di due genitori (per di più i maschi non la trasmettono quindi non ti serve)

grazie mille non lo sapevo!! :)  :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, matthew2004 ha scritto:

grazie mille non lo sapevo!! :)  :) :)

;) allora non verrò mandato a quel paese :P se non riesci ad accordarti fammi sapere e vedo di schiuderti io un uovo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, matthew2004 ha scritto:

si grazie mi servirebbe un buneary femmina come hai detto tu

ok, dammi qualche minuto e te lo passo io ;) ti avviso però che non ha egg moves competitive ma sono mosse che non potrebbe apprendere altrimenti scegli tra ribaltiro-cosmoforza-dolcebacio-rapidscambio oppure stramontante-bruciapelo-ripeti-strampadanza

ps: natura allegra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ok, dammi qualche minuto e te lo passo io ;) ti avviso però che non ha egg moves competitive ma sono mosse che non potrebbe apprendere altrimenti scegli tra ribaltiro-cosmoforza-dolcebacio-rapidscambio oppure stramontante-bruciapelo-ripeti-strampadanza

ps: natura allegra?

mi va bene la natura basta che abbia 5 ivs, per le mosse non saprei...allora: dolce bacio,stramontante,bruciapelo,ribaltiro poi quando diventerà lopunny gli insegnerò altre mosse

spero di non chiedere troppo :(;) 

spero di non chiedere troppo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, matthew2004 ha scritto:

mi va bene la natura basta che abbia 5 ivs, per le mosse non saprei...allora: dolce bacio,stramontante,bruciapelo,ribaltiro poi quando diventerà lopunny gli insegnerò altre mosse

la tua buneary è pronta; deposita un poke in gts (scrivimi il poke e il livello appena hai fatto) e chiedi un buneary livello 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...