Dart88 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: è cosa buona e giusta mettere hype per un gioco così bello (?) Ahahahahahah io già l'8 l'ho amato da impazzire e spulciato fino al midollo sulla play 2 Spoiler battaglia contro tutte le forme del sire dragoviano una dietro l'altra che bestemmie <.< non posso più farci perché la consolle ha fatto "ciao ciao" (cit.) e quando ho appreso del porting su 3ds sono stato strafelice ma non mi sono documentato troppo, credevo fosse come quello della play 2, ma tutte ste aggiunte che mi hai rivelato... "mammma mmmia" (cit. ahahahah). Poi vabè, mi avete confermato ancor più che il 7 è un'ottimo rimpiazzo nell'attesa, poi non l'ho mai giocato appunto e quindi vi ringrazio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Ahahahahahah io già l'8 l'ho amato da impazzire e spulciato fino al midollo sulla play 2 Apri contenuto nascosto battaglia contro tutte le forme del sire dragoviano una dietro l'altra che bestemmie <.< non posso più farci perché la consolle ha fatto "ciao ciao" (cit.) e quando ho appreso del porting su 3ds sono stato strafelice ma non mi sono documentato troppo, credevo fosse come quello della play 2, ma tutte ste aggiunte che mi hai rivelato... "mammma mmmia" (cit. ahahahah). Poi vabè, mi avete confermato ancor più che il 7 è un'ottimo rimpiazzo nell'attesa, poi non l'ho mai giocato appunto e quindi vi ringrazio xD Fai prima a pensare che è un gioco completamente nuovo guarda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Fai prima a pensare che è un gioco completamente nuovo guarda xD Effettivamente... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Compra il 7,l'8 e Sole o Luna. 3DS spacca. Megaspoilerone per te @Chaos sul 7 se lo vuoi leggere penso non ci sia nella versione PSX: Spoiler Dopo aver completato il gioco ed aver visto il messaggio di Kiefer sulla pietra raccolta in mare e' possibile scaricare una Tavoletta tramite Streetpass che ci riporta nel passato nel momento in cui ci dividiamo da Kiefer ebbeneeeeee attraverso Re Donald sarà possibile incrociare i nostri destini di nuovo con Kiefer e a quanto pare reinserirlo nel party! La subquest e' molto carina e si scopre pure qualcosa su Aisha, veramente hanno fatto un gran lavorone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 9 ore fa, MakeR ha scritto: Compra il 7,l'8 e Sole o Luna. 3DS spacca. Megaspoilerone per te @Chaos sul 7 se lo vuoi leggere penso non ci sia nella versione PSX: Apri contenuto nascosto Dopo aver completato il gioco ed aver visto il messaggio di Kiefer sulla pietra raccolta in mare e' possibile scaricare una Tavoletta tramite Streetpass che ci riporta nel passato nel momento in cui ci dividiamo da Kiefer ebbeneeeeee attraverso Re Donald sarà possibile incrociare i nostri destini di nuovo con Kiefer e a quanto pare reinserirlo nel party! La subquest e' molto carina e si scopre pure qualcosa su Aisha, veramente hanno fatto un gran lavorone. Omg *-* Spoiler No, non c'è per nulla questa cosa, l'hanno aggiunta in questo remake proprio *-* Altro motivo per prenderlo direi, non sai quanto ho desiderato da piccolo quando ho finito dq7 la prima volta che si potesse far incontrare quei due Nell'originale c'era solo una scenetta che se l'avevi nel party e andavi a parlare dal re, lei diceva una cosa del tipo che quel luogo le sembrava familiare, come se fosse casa sua anche se non c'era mai stata, e il re capisce che è la discendente del figlio e quindi le dice che è libera di tornare lì quando vuole. Nient'altro se ricordo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 41 minuti fa, Chaos ha scritto: Omg *-* Nascondi contenuto No, non c'è per nulla questa cosa, l'hanno aggiunta in questo remake proprio *-* Altro motivo per prenderlo direi, non sai quanto ho desiderato da piccolo quando ho finito dq7 la prima volta che si potesse far incontrare quei due Nell'originale c'era solo una scenetta che se l'avevi nel party e andavi a parlare dal re, lei diceva una cosa del tipo che quel luogo le sembrava familiare, come se fosse casa sua anche se non c'era mai stata, e il re capisce che è la discendente del figlio e quindi le dice che è libera di tornare lì quando vuole. Nient'altro se ricordo bene. Spoiler No no stavolta i destini si incrociano e non l'ho ancora finita ma sarà qualcosa di entusiasmante perche Kiefere non riesce ne a vederci ne a sentirci e il Divino consiglia di insistere non ti spoilero piu nulla ma la finiro tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @MakeR, @Chaos mi spiace rispolverare questo vecchio post ma avete saputo che Dragon Quest 8 uscirà il 20 gennaio? È già possibile preordinarlo su Amazon... mi sa che il 7 dovrà aspettare ancora taaaaaaanto prima che lo acquisti ahahahahahha Ho l'hype peggio di quando aspettavo sole e luna dopo questa notizia, sarà un altro lunghissimo mese questo <.< ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Io sapevo il 17 ma va bene non ha alcuna importanza sarà mio al d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.