ReMagikarp Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Come da titolo cerco urgentemente uno Scraggy con l'abilità Muta (abilità regolare). Non mi interessano IVs e Nature (se avete degli scarti carini sono comunque ben accetti ) Se qualche anima pia può procurarmelo le sarei davvero grato
Diablos Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Come da titolo cerco urgentemente uno Scraggy con l'abilità Muta (abilità regolare). Non mi interessano IVs e Nature (se avete degli scarti carini sono comunque ben accetti ) Se qualche anima pia può procurarmelo le sarei davvero grato Ciao io ne ho uno facciamo oggi?
ReMagikarp Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Diablos ha scritto: Ciao io ne ho uno facciamo oggi? Se vuoi ci sono ora...cosa vorresti in cambio?
Diablos Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 Ci sono per le 3 va bene? niente di particolare dammi pure uno scarto
ReMagikarp Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 44 minuti fa, Diablos ha scritto: Ci sono per le 3 va bene? niente di particolare dammi pure uno scarto Scusa ma non avevo letto, ho risolto da solo, grazie lo stesso @Superyle99, sai cosa fare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.