Vai al commento

Si può chiudere grazie.


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti faccio uova Pokémon con HA in cambio di 0,02 pp l uno,o per mancanza o vi sembra caro ma no daiii,beh se ne volete di più avete ragione : b ma eventualmente se nn avete pp magari scambio anche per pietre evolutive tranne la focaia l idrica e la foglia)o anche di strumenti evolutivi per andare incontro alle vostre esigenze.ecco la lista :bulbasaur ,charmender,squirtle,caterpie,weedle,pidgey,rattata,spearow,ekans,sandshrew,nidoran sia m e f clefairy,vulpix,jigglypuff,zubat,oddish,paras,venonat,diglett,meowth,psyduck,mankey,growlithe,poliwag,abra,machop,bellsprout,tentacool,geodude,ponyta,slowpoke,magnetite,farfetchd,doduo,seel,grimer,shellder,ionix,drowzee,krabby,voltorb,exgeccute,cubone,lickytung,ryhorn,kangaskhan,goldeen,staryu,schyter,jynx,electabuzz ,magmar tauros,pinsir,lapras,magikarp,omanyte ,kabuto,snorlax,dratini,sentret,hoothoot, chinchou,togepi ,natu ,chikorita, totodile,cyndaquil,mareep,marill,sudowoodo,sunkern,quagsire , murkrow,wobbufet,girafarig,glugar,dunsparce,snubbul,qwilfish,shuckle,heracross,sneasel,teddiursa,slugma,swunub,corsola,remoraid, mantine,skarmory,phanphy,stantler,smeargle,snivy,torchic,mudkip,poochyena,zigzagoon,lotad, nosepass,skitty,sableye,aron,meditite,plusle,minum,volbeat ,illumise roselia,carvanha,wailmer,numel,torkoal,spoink,zaangose,seviper,barboach,luvdisc,chimchar,piplup,pachirisu,buizel,glameow,bronzor,spiritomb,gible,chatot,hippopotas,croagunk snoover,treecko,tepig,oshawott,patrat,lillipup,simsear,pansear,munna,bitzle,woobat,drilbur,audino,timburr,throh,sawk,venipede,cottonee,basculin,dwebble,minccino,gothita,solosis,ducklett,emolga,foongus,alomomola,ferrosed,klink,elgyem,litwik,axew,cubchoo,stunfisk,pawniard,vullaby,larvesta,chespin,fennekin,fletching litleo,vivillon,inkay,hawlucha,tyruntCarbink ,bergmite,klefki,dedenne e altri che ho scordato di scrivere e mi scusò per questo.ma arriva fino al 715 esclusi leggendari ovvio.PS a chi interessa mi contatti .e siccome nn posso più registrare codici amico posso inviarli tramite GTS mi dite il Pokémon che volete con hidden ability e dite quelli che avete messo con messaggio per identificarvi e nome grazie a tutti ciao.PS per chiarimenti e disponibilità orari o altro mandare un MP .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...