Meta_Knight Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 quanta eresia in questo topic l'oreo è il biscotto per eccellenza,non esiste biscotto migliore di esso,e mai esisterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 A me piacciono, sono dei Ringo più croccanti.. In America esistono vari gusti, limone, cocco e molti altri, in Italia a malapena 2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ho provato sia la barretta milka oreo che gli oreo in sé, secondo me sono troppo dolci e troppo pesanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Certo che li ho assaggiati, gli oreo Ma per me sono un po' troppo dolci Alla fine mi stanco del loro sapore molto facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, Ila ha scritto: Il gelato agli Oreo :Q___ ^^^^ 1 ora fa, Dream ha scritto: Li ho provati e non mi sono piaciuti tantissimo, dopo un po' stancano... Però devo dirlo, non posso fare a meno di Milka + Oreo ^^^ il mio snack preferito in ASSOLUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Gli oreo * - * li amo * - * Un tempo erano sempre a casa. Poi a mia mamma è presa la fissa per il cibo intelligente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 OVVIO! La vita senza oreo non è vita. Sono deliziosi. Inizialmente li odiavo per la pubblicità! Già... era nauseante. Sono tra i biscotti che più preferisco, in conclusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Una cosa che piace ad @Axelf è da abolire in qualsiasi caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Oreo. Sono buoni. Ma tanto. Ma tantissimo. Ma anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ma si,buoni,sopratutto inzuppati nel latte u.u Però ho più feeling coi Ringo :Q_ anche se il mio snack preferito saranno sempre le tavolette di cioccolata,non importa che tipo,e come bevanda del the freddo alla pesca. My life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Sono buonissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Come biscotti sono buoni, non esageratamente ma ogni tanto non mi dispiace mangiarne qualcuno. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Gli oreo freschi delle macchinette sono stati la mia droga delle superiori per 5 anni. E ogni volta che vado in America compro la maxi confezione di mini oreo e li mangio per colazione: mi durano 2 giorni se va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Si, mi è capitato, non sono male. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Personalmente ne ho mangiati spesso, ma non li trovo per nulla speciali. Preferisco altri biscotti molto piu buoni. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Mai provati, devo assolutamente rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Sono buoni. Li preferisco ai Ringo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Buoni sono buoni. Hanno però il difetto di essere davvero troppo dolci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 TORTA OREO. VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 20 ore fa, BigDima ha scritto: stra arci mega quotone [ cit. scottecs, sio], un plagio mal risucito dei ringo. infatti io mangio i ringo Se non fosse che gli Oreo nascono cinquant'anni prima. Direi che hai sbagliato un pochino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Se non fosse che gli Oreo nascono cinquant'anni prima. Direi che hai sbagliato un pochino... rimangono cmq lo schifo che sono, al di là del mio errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: rimangono cmq lo schifo che sono, al di là del mio errore Indubbio ma a questo punto diciamola tutta. I Ringo sono un plagio degli Oreo (e nemmeno tanto plagio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 20 ore fa, Meta_Knight ha scritto: quanta eresia in questo topic l'oreo è il biscotto per eccellenza,non esiste biscotto migliore di esso,e mai esisterà Falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Mi piacciono! Mi devono far capire soltanto il perché, il mercato italiano è così chiuso.. In pratica ai supermercati (mettendoli in confronto all'estero) c'è poca scelta e le solite cose, e spesso mettono le cose nuove in edizione limitata, mentre in altri paesi continuano a venderli normalmente.. Una mezza ide ce l'avrei ma.. Non (voglio/) riesco a capacitarmi perché così tante cavolate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 20 ore fa, Little Donphan ha scritto: Gli oreo freschi delle macchinette sono stati la mia droga delle superiori per 5 anni. E ogni volta che vado in America compro la maxi confezione di mini oreo e li mangio per colazione: mi durano 2 giorni se va bene. Tu stai male. :° 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Falso. Che schifo. Senza ricoperto al cioccolato fanno schifo. Ahahaha, non sapevo che a molta gente piacciono quei biscotti. A me piacciono i Ringo, prima o poi proverò con gli Oreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.