Vai al commento

Cerco politoed drizzle


Simons_L7

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un politoed con drizzle.. Avendo solo pokemon x e un nintendo mi è impossibile breeddarlo da me.. come ricompensa offro qualsiasi cosa vi possa interessare.. il mio che posso offrire al momento è un terrakion..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Simons_L7 ha scritto:

Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un politoed con drizzle.. Avendo solo pokemon x e un nintendo mi è impossibile breeddarlo da me.. come ricompensa offro qualsiasi cosa vi possa interessare.. il mio che posso offrire al momento è un terrakion..

A titolo informativo: poliwag con ha può essere catturato nella valle pokemon (mi sembra di chiami così) tramite le orde pokemon quindi tecnicamente sarebbe possibile breedarlo ;) se invece vuoi avere un politoed già breedato ed evsato per comodità è un altro discorso ;) (in questo caso ti conviene specificare anche la natura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Simons_L7 ha scritto:

Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un politoed con drizzle.. Avendo solo pokemon x e un nintendo mi è impossibile breeddarlo da me.. come ricompensa offro qualsiasi cosa vi possa interessare.. il mio che posso offrire al momento è un terrakion..

Ciao io ho un poliwhirl con l'abilità corretta e anche la natura. terrakion che natura ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si so del poliwag alla valle pokemon con ha e stavo provando a cercarlo ma uso giocodiruolo su tutti e 5 uno alla volta e ci ho perso già due giorni senza trovarne mezzo con ha e poi avrei comunque il problema dello scambio per l'evoluzione..lo sto cercando per un rain team che sto buildando per il competitivo e ovvio averlo gia pronto e breeddato sarebbe il massimo ma mi sembra chiedere troppo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Raynexus ha scritto:

Ciao io ho un poliwhirl con l'abilità corretta e anche la natura. terrakion che natura ha?

Terrakion è di natura ritrosa

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

Nella Valle dei Pokèmon non si trovano pokèmon con ha, su XY le abilitá segrete sono ottenibili solo tramite Orde Pokèmon o Safari Amici!

Nella Valle dei pokemon si trovano orde di poliwag.. le cerco con profumino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

Nella Valle dei Pokèmon non si trovano pokèmon con ha, su XY le abilitá segrete sono ottenibili solo tramite Orde Pokèmon o Safari Amici!

infatti avevo specificato tramite le orde ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...