Simons_L7 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un politoed con drizzle.. Avendo solo pokemon x e un nintendo mi è impossibile breeddarlo da me.. come ricompensa offro qualsiasi cosa vi possa interessare.. il mio che posso offrire al momento è un terrakion..
Panda.87 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 ore fa, Simons_L7 ha scritto: Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un politoed con drizzle.. Avendo solo pokemon x e un nintendo mi è impossibile breeddarlo da me.. come ricompensa offro qualsiasi cosa vi possa interessare.. il mio che posso offrire al momento è un terrakion.. A titolo informativo: poliwag con ha può essere catturato nella valle pokemon (mi sembra di chiami così) tramite le orde pokemon quindi tecnicamente sarebbe possibile breedarlo se invece vuoi avere un politoed già breedato ed evsato per comodità è un altro discorso (in questo caso ti conviene specificare anche la natura)
Raynexus Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 ore fa, Simons_L7 ha scritto: Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un politoed con drizzle.. Avendo solo pokemon x e un nintendo mi è impossibile breeddarlo da me.. come ricompensa offro qualsiasi cosa vi possa interessare.. il mio che posso offrire al momento è un terrakion.. Ciao io ho un poliwhirl con l'abilità corretta e anche la natura. terrakion che natura ha?
Simons_L7 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Inviato 11 ottobre, 2016 Si so del poliwag alla valle pokemon con ha e stavo provando a cercarlo ma uso giocodiruolo su tutti e 5 uno alla volta e ci ho perso già due giorni senza trovarne mezzo con ha e poi avrei comunque il problema dello scambio per l'evoluzione..lo sto cercando per un rain team che sto buildando per il competitivo e ovvio averlo gia pronto e breeddato sarebbe il massimo ma mi sembra chiedere troppo..
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Nella Valle dei Pokèmon non si trovano pokèmon con ha, su XY le abilitá segrete sono ottenibili solo tramite Orde Pokèmon o Safari Amici!
Simons_L7 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Inviato 11 ottobre, 2016 3 minuti fa, Raynexus ha scritto: Ciao io ho un poliwhirl con l'abilità corretta e anche la natura. terrakion che natura ha? Terrakion è di natura ritrosa 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: Nella Valle dei Pokèmon non si trovano pokèmon con ha, su XY le abilitá segrete sono ottenibili solo tramite Orde Pokèmon o Safari Amici! Nella Valle dei pokemon si trovano orde di poliwag.. le cerco con profumino
Panda.87 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Nella Valle dei Pokèmon non si trovano pokèmon con ha, su XY le abilitá segrete sono ottenibili solo tramite Orde Pokèmon o Safari Amici! infatti avevo specificato tramite le orde
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.