Vai al commento

Cerco Servizi Powersaves

gvtsu

Post raccomandati

Inviato
44 minuti fa, Modality ha scritto:

Cerco Servizio EvS con powersaves o SAV e anche(se esiste) un servizio cha dà sopprannomi ai pokemon non propri,offro pokemon con HA e altro,chiedete voi(PS:se lo fate con il powersaves e copiate il pokemon ve ne regalo una copia se ci interessa in cambio)

L'unico modo con powersaves per modificare il nick è far assumere al pokemon il proprio id allenatore quindi non so se può creare probelmai di compatibilità (magari sono catturati in quarta gen, per esempio, e la modifica avviene su un gioco di sesta)

Inviato

Allora,io sto creando l'ennesima squadra competitiva,e io visto che ora non ho più così tanto tempo libero come in estate,non posso EvSare i pokemon(per la precisione 6,ma ora come pra ne ho solo due da evsare e uno da cambiare nome)I primi sono un Elctrike e un Umbreon,Flaw non shiny se ti interessano poi ti passo il moveset,e il pokemon a cui devo cambiare nome è scizor,anche lui flaw ;)

Inviato
6 minuti fa, Modality ha scritto:

Allora,io sto creando l'ennesima squadra competitiva,e io visto che ora non ho più così tanto tempo libero come in estate,non posso EvSare i pokemon(per la precisione 6,ma ora come pra ne ho solo due da evsare e uno da cambiare nome)I primi sono un Elctrike e un Umbreon,Flaw non shiny se ti interessano poi ti passo il moveset,e il pokemon a cui devo cambiare nome è scizor,anche lui flaw ;)

Come n powersaves posso assegnare solo 252-126-63-30 evs (per assegnare evs diversi  ci vuole troppo)

Inviato
16 minuti fa, Modality ha scritto:

ora?Si scusa la mia invadenza ma è da  2 giorni che sono a casa malato  afre nulla

Ti  andrebbe ti partecipare da un torneo che ho organizzato?

@Panda.87

tranquillo, nessun problema, mi spiace...purtroppo non ho tempo altrimenti mi avrebbe fatto piacere :(

Inviato
4 ore fa, Modality ha scritto:

Oddiooo hai un altra copia di manectric??? Ti do ferrothorn competitivo poi lo evso io mi serve un botto se ti interessa ecco il mio fc 1564 5693 9985

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...