Vai al commento

Cerco Servizi Powersaves


gvtsu

Post raccomandati

44 minuti fa, Modality ha scritto:

Cerco Servizio EvS con powersaves o SAV e anche(se esiste) un servizio cha dà sopprannomi ai pokemon non propri,offro pokemon con HA e altro,chiedete voi(PS:se lo fate con il powersaves e copiate il pokemon ve ne regalo una copia se ci interessa in cambio)

L'unico modo con powersaves per modificare il nick è far assumere al pokemon il proprio id allenatore quindi non so se può creare probelmai di compatibilità (magari sono catturati in quarta gen, per esempio, e la modifica avviene su un gioco di sesta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Modality ha scritto:

I pokemon sono catturati tutti in sesta,è un problema o no?Comunque il pokemon è solamente 1

Tu saresti disponibile?

Penso di poterti aiutare ;) spiegami di preciso che bisogna fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,io sto creando l'ennesima squadra competitiva,e io visto che ora non ho più così tanto tempo libero come in estate,non posso EvSare i pokemon(per la precisione 6,ma ora come pra ne ho solo due da evsare e uno da cambiare nome)I primi sono un Elctrike e un Umbreon,Flaw non shiny se ti interessano poi ti passo il moveset,e il pokemon a cui devo cambiare nome è scizor,anche lui flaw ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Modality ha scritto:

Allora,io sto creando l'ennesima squadra competitiva,e io visto che ora non ho più così tanto tempo libero come in estate,non posso EvSare i pokemon(per la precisione 6,ma ora come pra ne ho solo due da evsare e uno da cambiare nome)I primi sono un Elctrike e un Umbreon,Flaw non shiny se ti interessano poi ti passo il moveset,e il pokemon a cui devo cambiare nome è scizor,anche lui flaw ;)

Come n powersaves posso assegnare solo 252-126-63-30 evs (per assegnare evs diversi  ci vuole troppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Modality ha scritto:

quanto troppo?io non ho problemi ad aspettare se tu ne hai vediamo cosa fare

@Panda.87?

troppo nel senso che non ho il tempo per farlo se ti servono evs divere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Modality ha scritto:

perche non mi rispondi ne li ne qui...va be comunque puoi farlo?

 

amico non è che sto tutta la giornata su PM...se non rispondo vuol dire che sono uscito...comunque si, si può fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Modality ha scritto:

ora?Si scusa la mia invadenza ma è da  2 giorni che sono a casa malato  afre nulla

Ti  andrebbe ti partecipare da un torneo che ho organizzato?

@Panda.87

tranquillo, nessun problema, mi spiace...purtroppo non ho tempo altrimenti mi avrebbe fatto piacere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Modality ha scritto:

Allora,io sto creando l'ennesima squadra competitiva,e io visto che ora non ho più così tanto tempo libero come in estate,non posso EvSare i pokemon(per la precisione 6,ma ora come pra ne ho solo due da evsare e uno da cambiare nome)I primi sono un Elctrike e un Umbreon,Flaw non shiny se ti interessano poi ti passo il moveset,e il pokemon a cui devo cambiare nome è scizor,anche lui flaw ;)

Oddiooo hai un altra copia di manectric??? Ti do ferrothorn competitivo poi lo evso io mi serve un botto se ti interessa ecco il mio fc 1564 5693 9985

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@sl3nderale ti va ti partecipare ad un torneo?Se non hai PP accetto anche pokemon

 

se vinci prendi un po di PP

Adesso, Superyle99 ha scritto:

@sl3nderale

Ricordati che è preferibile non occupare topic di altri utenti ma crearne uno proprio :o

 

 

va be non è un problema,magari se lo faceva in mp era meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...