GryffindorAle Inviato 12 ottobre, 2016 Inviato 12 ottobre, 2016 Come dice il titolo, cerco quel Gible di Nera2, va bene anche evoluto o allenato. Ho un gran numero di eventi da scambiare e qualche shiny (ma di questi ultimi non posso confermare che siano tutti legit al 100%). Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Pikachu96 Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Ciao amico Se ti serve c'è l'ho e ho pure haxorus della riserva speciale,entrambi presi e mai toccati E se ti servono altri pokemon speciali di altri giochi prova a chiedere magari ho pure loro
GryffindorAle Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 5 ore fa, Pikachu96 ha scritto: Ciao amico Se ti serve c'è l'ho e ho pure haxorus della riserva speciale,entrambi presi e mai toccati E se ti servono altri pokemon speciali di altri giochi prova a chiedere magari ho pure loro Hey ciao, quanto tempo! Mi manca giusto il Gible, l'Haxorus sono riuscito a prenderlo da me su Bianca2! Per il resto sono riuscito a prendere tutti quelli che mi interessano, non so se magari hai qualche pokémon con HA di Bianca2 e Nera2, potrebbero mancarmene un po' Dimmi pure se ti interessa qualcosa o se hai qualcosa in mp!
Pikachu96 Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 32 minuti fa, GryffindorAle ha scritto: Hey ciao, quanto tempo! Mi manca giusto il Gible, l'Haxorus sono riuscito a prenderlo da me su Bianca2! Per il resto sono riuscito a prendere tutti quelli che mi interessano, non so se magari hai qualche pokémon con HA di Bianca2 e Nera2, potrebbero mancarmene un po' Dimmi pure se ti interessa qualcosa o se hai qualcosa in mp! Perfetto allora,scrivimi tu con la solita lista che negli altri mex è tropppo indietro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.