Esprit Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Bella la evo. Carine anche le evo di Jangmo-o, l'unica pecca il colore. Spero sia dovuto alla qualità delle scan e che rimangano degli stessi colori della pre-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Tipo-Zero in realtà e il figlio segreto di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ho finalmente capito la funzione di Tipo Zero. Allora, ieri, guardando il libro di filosofia, mi imbatto in Paracelso, secondo il quale, udite, udite, l'Archeus sarebbe stato il catalizzatore degli elementi fondamentali, zolfo, sale e mercurio. Cydonia ha detto che questi tre elementi corrispondevano agli starter ma a questo punto, è un dettaglio che va cambiato. Penso che i tre elementi corrispondano ai tre leggendari principali e che Tipo Zero, o meglio, Silvadi, sia la chiave per scoprire la loro funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati