Vai al commento



Svelate la vera forma di Tipo Zero e le evoluzioni di Jangmo-o!


Cydonia

Post raccomandati

Ma l'evoluzione di Tipo Zero...è... magnifica!! A questo punto lo voglio assolutamente come mio pokémon:love_emote:. Per quanto riguarda Jangmo-o... mi aspettavo di meglio, non mi piacciono molto le sue evoluzioni ma cosa dovevo aspettarmi da un tipo lotta:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Ma l'evoluzione di Tipo Zero...è... magnifica!! A questo punto lo voglio assolutamente come mio pokémon:love_emote:. Per quanto riguarda Jangmo-o... mi aspettavo di meglio, non mi piacciono molto le sue evoluzioni ma cosa dovevo aspettarmi da un tipo lotta:sneaky:

non è l'evoluzione, è la forma originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ma la vera phorma di Tipo-0 è la nuova versione del Drago Alato di Ra? :rotfl: 

Le altre meh, per ora non mi dicono chissà che. Però non sono orrende.

Non ci avevo pensato in effetti un po' ci assomiglia a Ra :rotfl: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Pokélulu ha scritto:

Ma l'articolo non lo chiamava evoluzione?:innocent:

no, nell'articolo c'è scritto "La vera forma"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

no, nell'articolo c'è scritto "La vera forma"

Lo appena riletto e l'articolo dice che si è la sua forma originale ma grazie alla fiducia che si è creata tra lui e l'allenatore, l'elmo si rompe quindi in un certo senso si evolve. Non puó mica rimettersi l'elmo quando si è rotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Lo appena riletto e l'articolo dice che si è la sua forma originale ma grazie alla fiducia che si è creata tra lui e l'allenatore, l'elmo si rompe quindi in un certo senso si evolve. Non puó mica rimettersi l'elmo quando si è rotto

Esatto, il tuo ragionamento è corretto:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Pokélulu ha scritto:

Lo appena riletto e l'articolo dice che si è la sua forma originale ma grazie alla fiducia che si è creata tra lui e l'allenatore, l'elmo si rompe quindi in un certo senso si evolve. Non puó mica rimettersi l'elmo quando si è rotto

no, non si evolve, non cambiate termini alle parole. lui rompe i sigilli che lo tengono bloccato, è come i soldati con l'armatura: così come i soldati tolgono l'armatura e mostrano il loro vero aspetto, così sto coso rompe i sigilli e mostra il suo vero aspetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

no, non si evolve, non cambiate termini alle parole. lui rompe i sigilli che lo tengono bloccato, è come i soldati con l'armatura: così come i soldati tolgono l'armatura e mostrano il loro vero aspetto, così sto coso rompe i sigilli e mostra il suo vero aspetto

Si ho capito ma visto che poi non puó mettersi l'elmo possiamo chiamarla evoluzione anche perché cambia nome non rimane Tipo Zero. Almeno io penso che quella sia una specie di evoluzione poi si vedrá^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Si ho capito ma visto che poi non puó mettersi l'elmo possiamo chiamarla evoluzione anche perché cambia nome non rimane Tipo Zero. Almeno io penso che quella sia una specie di evoluzione poi si vedrá^^

se evolve cambia completante l'aspetto fisico, come d'altronde vuol dire evoluzione. l'elmo glie l'hanno messo gli umani, non se lo mette da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Tipo Zero= l'epica sotto forma di Pokémon *^*

 

A me piacciono le evoluzioni del draghetto!

Silvadi è il mio nuovo sogno erotico:rotfl: no scherzo però anche a me piacciono le evo del draghetto, forse sono un pò complesse questo è vero ma belle^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualunque cosa sia, evoluzione o no, Silvadi è bellissimo. Quanto a Jangmo-o, mi aspettavo di meglio. Un typing nuovo come Drago/Lotta effettivamente sarebbe dovuto esserci prima o poi, ma non so quanto si abbini a questo Pokémon in particolare. Poi troppi particolari, troppe scaglie, la forma dell'ultimo stadio è un pò meh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La criniera cambia colore penso in base al tipo che assume,infatti nelle immagini che lo ritraggono in battaglia in basso viene evidenziato anche con una freccia il colore,che varia dal blu al verde al rosso,penso i tre tipi principali.

Modificato da XxBlackDragonxX
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silvadi, non è un evoluzione, il corpo resta praticamente lo stesso di tipo-0, cambia solo il colore della criniera, sembra come se rinvigorisse, passando dal grigio al bianco (d'altronde la descrizione stessa di tipo-zero dice che la maschera serve a trattenere i suoi poteri).

 

Guardate in basso a destra.

 

corocoro11162.jpg

Modificato da MegaEnzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Silvadi è il mio nuovo sogno erotico:rotfl: no scherzo però anche a me piacciono le evo del draghetto, forse sono un pò complesse questo è vero ma belle^^

Sicuramente rappresentano dei concept diversi da quelli che abbiamo sempre visto negli pseudo-leggendari. Ricordiamoci che questa è comunque una regione esotica ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Sicuramente rappresentano dei concept diversi da quelli che abbiamo sempre visto negli pseudo-leggendari. Ricordiamoci che questa è comunque una regione esotica ;) 

In realtà comincio a credere non sia lo pseudo ma un pokemon simil flygon e haxorus tutte famiglie evolutive da 3 stadi ma comunque non pseudo. Dico questo perché lo pseudo non è mai stato rivelato, figurarsi spoilerare l'intera linea evolutiva^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...