Vai al commento



Svelate la vera forma di Tipo Zero e le evoluzioni di Jangmo-o!


Cydonia

Post raccomandati

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Lo strumento usato da Silvadi è qualcosa di mai visto. Non è chiaro se ce ne sono 18, uno per ogni tipo, o solo uno (che funziona in modo simile al Meteorite di Deoxys).

Infatti resta proprio da capire se ci saranno 18 memory o una sola. Però se può assumere tutti i tipi e c'è una sola memory potrebbe cambiare tipo durante la lotta? Non è un pò esagerato sarebbe oltre arceus stesso a meno che il tipo non sia determinato random all'inizio di ogni battaglia e rimanga invariato fino alla lotta successiva:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La evo di tipo zero è un palese tentativo di ricreare Arceus, i collegamenti sono molteplici, persino gli occhi fra i due pokemon si somigliano. Spero che Arceus sia collegato in qualche modo alla trama principale. Gradirei anche un parere  di cydonia riguardo alle somiglianze fra i due pokemon. Cydonia non deludermi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo, sono molto strane le entrambe evoluzioni, specialmente il primo, mi attirano. Sono curiosa su come avranno l'aspetto che cambia a seconda del tipo ma non sono sicura, è tipo alla Arceus/Genesect.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima la nuova forma/evoluzione di Tipo Zero. Ormai è praticamente certo che si tratta di un tentativo della Fondazione Æther di creare artificialmente il Dio dei Pokémon, Arceus. Sarà stato creato come arma di difesa in vista di un attacco da parte delle UC? Le evo di Jango Jango mi piacciono davvero tanto, specialmente lo stadio finale. Adoro la coppia di tipi Drago/Lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BigDima ha scritto:

se evolve cambia completante l'aspetto fisico, come d'altronde vuol dire evoluzione. l'elmo glie l'hanno messo gli umani, non se lo mette da solo

In effetti si per evolversi dovrebbe anche cambiare aspetto fisico, cosa che lui non fa peró... io continuo a credere che sia un'evoluzione poi vedremo. Tanto domani esce un nuovo trailer e da lí riusciremo a capirci qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sembrano belli e secondo me renderanno MOLTO meglio nei trailer, dunque non do uno giudizio definitivo

Per la prima volta spero che il trailer ripeta le stesse cose di corocoro perché voglio vedere Silvadi in game

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per la prima volta spero che il trailer ripeta le stesse cose di corocoro perché voglio vedere Silvadi in game

Io voglio vedere le evo di Jangmo-o, già adesso le trovo degne di avere il tipo drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo 0 senza maschera è bellissimo *-*

E le evo del drago... solitamente odio la maggiorparte dei draghi, infatti si può dire che sia il secondo tipo che odio di più (al primo posto c'è l'acciaio per i più curiosi (?)), ma questi due... sono bellissimi *_______*

Ora sono indeciso se metterlo o no nella mia squadra D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La penso anche io un po' come tutti: ultima evoluzione di Jangmo-o con troppi dettagli superflui ed evoluzione di Tipo Zero molto "Arceus".

Nonostante questo mi piacciono parecchio! Sono sempre più soddisfatto dei Pokémon di settima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione di Tipo Zero sembra un leggendario a tutti gli effetti, ha anche gli occhi di Solgaleo e Lunala D:

Per quanto riguarda l'evoluzione del draghetto... troppi dettagli santo cielo, troppi! Però mi piace e fooooooorse forse sarà nel mio team :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tal proposito mi chiedo se anche il significato di "chimera" lo si possa ricollegare a ciò che è Tipo Zero. Guardando un po' su Google ho trovato 

 

- Essere una chimera: essere un'illusione, una fantasia, un desiderio, un sogno bellissimo ma privo di concretezza e di qualsiasi possibilità di realizzazione.

 

- Inseguire una chimera: perdere tempo in fantasticherie assurde e pericolose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno ha notato la nuova forma di Muk? Accanto alla forma alola del gatto del team rocket?

 

Tipo zero, la sua nuova forma non saprei.. L'abilità/oggetto/tipo mi delude.. Se proprio dovevano fare una cosa stile Arceus, era meglio assegnargli direttamente la lastra.. Senza di essa l'abilità diventa inutile.

Spero solo che l'elmo sia possibile toglierglielo e rimetterglielo.. E che non sia una vera e propria evoluzione. Anche se mi sa che sia una cosa tipo il Greninja di Ash.. Tra queste due preferisco il cambio forma stile kyurem per fare un esempio, non mi piace l'idea di essere forzato ad adoperare una delle due forme per sempre

Comunque per il design fiero.. Non mi convince molto la cresta stile gallo :-/

Il nome se confermato è orribile, preferisco di gran lungs tipo zero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo evo: Niente di che, ma non è malaccio. A quanto pare è una vera e proprio evoluzione: accanto alla freccetta rossa c'è scritto "shinka" (cioè evoluzione).

Jangmo-o evo: meh, non male dai.

Liam: Dal design poco eterosessuale potrebbe essere di tipo Folletto, ma personalmente sono più per il Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...