Vai al commento



Svelate la vera forma di Tipo Zero e le evoluzioni di Jangmo-o!


Cydonia

Post raccomandati

Silvadi non è Marshadow... e credo che questo possiamo anche confermarlo

 

Mi rimane solo un dubbio se lo guardiamo bene, soprattutto gli occhi, ricorda molto da vicino quella dei leggendari.

 

mmm

 

Modificato da Aftjoker
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà comincio a credere non sia lo pseudo ma un pokemon simil flygon e haxorus tutte famiglie evolutive da 3 stadi ma comunque non pseudo. Dico questo perché lo pseudo non è mai stato rivelato, figurarsi spoilerare l'intera linea evolutiva^^

Eh non hai torto. Ho sbagliato io a dare conclusioni avventate. Però sicuramente sono Drago-Lotta che è una combinazione di tipi molto bella (se non inedita) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Eh non hai torto. Ho sbagliato io a dare conclusioni avventate. Però sicuramente sono Drago-Lotta che è una combinazione di tipi molto bella (se non inedita) 

Si ma abbiamo comunque sbagliato tutti, ogni persona ha pensato fosse lo pseudo. Si drago lotta è una combo inedita

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silvadi è forse uno dei Pokémon più belli che abbia mai visto (soggettivamente parlando) *---* Quel pennacchio in testa mi piace tantissimo e ha una fierezza incredibile.

Le evoluzioni di Jangmo-o mi piacciono discretamente; anche se l'ultima è ricca di dettagli, non mi dispiace affatto e anzi, penso di metterlo nel team!

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, BigDima ha scritto:

no, non si evolve, non cambiate termini alle parole. lui rompe i sigilli che lo tengono bloccato, è come i soldati con l'armatura: così come i soldati tolgono l'armatura e mostrano il loro vero aspetto, così sto coso rompe i sigilli e mostra il suo vero aspetto


Sorry, il termine jap usato nella scan è proprio "evoluzione". Non è una forma alternativa - fonti autorevoli confermano. Ed è pure giusto che sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Silvadi è forse uno dei Pokémon più belli che abbia mai visto (soggettivamente parlando) *---* Quel pennacchio in testa mi piace tantissimo e ha una fierezza incredibile.

Le evoluzioni di Jangmo-o mi piacciono discretamente; anche se l'ultima è ricca di dettagli, non mi dispiace affatto e anzi, penso di metterlo nel team!

Sono d'accordo con te, Silvadi mi ha rapito il cuore è bellissimo e la cosa che possa assumere tutti i 18 tipi beh è fighissima. Oltretutto forse domani avremo un trailer che lo mostrerà in game e se già su delle pagine statiche è fighissimo figurarsi in game^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Windmark ha scritto:


Sorry, il termine jap usato nella scan è proprio "evoluzione". Non è una forma alternativa - fonti autorevoli confermano. Ed è pure giusto che sia così.

come dicevo nella discussione delle teorie, il termine evoluzione non è accettabile in questo caso, in quanto rivelando la propria forma lui non si evolve. il termine evoluzione è spesso abusato e usato in modo erroneo, perché se concettualmente silvadi non è un'evoluzione, non la si può chiamare sommariamente e superficialmente evoluzione. perché in questo modo allora pure l'archerisveglio è un'evoluzione, visto che i 2 pokemon leggendari mostrano la loro forma originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CheFFFFFigo Silvadi :love_emote: :love_emote: :love_emote:

L'ho appena eletto mio Pokémon preferito di settima generazione :th_sisi: (sorry, Pyukumuku)

Non vedo l'ora di mostrarmi degna di Tipo Zero e farlo evolvere!

Certo che i punti in comune con Arceus si sprecano :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BigDima ha scritto:

come dicevo nella discussione delle teorie, il termine evoluzione non è accettabile in questo caso, in quanto rivelando la propria forma lui non si evolve. il termine evoluzione è spesso abusato e usato in modo erroneo, perché se concettualmente silvadi non è un'evoluzione, non la si può chiamare sommariamente e superficialmente evoluzione. perché in questo modo allora pure l'archerisveglio è un'evoluzione, visto che i 2 pokemon leggendari mostrano la loro forma originale


Ma, guarda, concettualmente può essere la forma vera, quella falsa, quella drogata, tutto quello che vuoi. Fatto sta che la dinamica, in game, è questa:
Type:Null---> animazione con canzoncina----> Silvadi
E non si torna indietro. Quindi, è tanto un'evoluzione quanto Electrode lo è di Voltorb.

 

Ah, e puoi anche dargli Evolcondensa.

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

CheFFFFFigo Silvadi :love_emote: :love_emote: :love_emote:

L'ho appena eletto mio Pokémon preferito di settima generazione :th_sisi: (sorry, Pyukumuku)

Non vedo l'ora di mostrarmi degna di Tipo Zero e farlo evolvere!

Cerco che i punti in comune con Arceus si sprecano :asduj1:

Comincio a credere che Tipo Zero possa essere un figlio prediletto di Arceus come Dio e Gesù :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Comincio a credere che Tipo Zero possa essere un figlio prediletto di Arceus come Dio e Gesù :look: 

siamo in 2 :moonmoon:

 

o magari l'archeorisveglio di arceus, che insettima è stato catturato e sigillato XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, MatBig ha scritto:

Why not? :moonmoon: 

xké è un evo!11!1!!!1!11!1!1!!!1!1!!111!

 

dai scherzo, sarebbe suggestiva come cosa :XD:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

xké è un evo!11!1!!!1!11!1!1!!!1!1!!111!

 

dai scherzo, sarebbe suggestiva come cosa :XD:

 

 

 

Fra poco più di un mese sapremo la verità. Nel frattempo facciamo anche noi le teorie :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Fra poco più di un mese sapremo la verità. Nel frattempo facciamo anche noi le teorie :cool: 

:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
28 minuti fa, MatBig ha scritto:

Comincio a credere che Tipo Zero possa essere un figlio prediletto di Arceus come Dio e Gesù :look: 

Figlio illegittimo, nato da una notte di fuoco e peccato con delle Ninetales bollenti.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nah sarebbe meglio utilizzare le lastre oppure strumenti già esistenti.

 

Lo strumento usato da Silvadi è qualcosa di mai visto, e si chiama Memory. Non è chiaro se ce ne sono 18, uno per ogni tipo, o solo uno (che funziona in modo simile al Meteorite di Deoxys).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...