Vai al commento


Le cose che vi danno più fastidio nel mondo pokemon


Situz

Post raccomandati

[Se esiste già una discussione simile chiudete questa :3]

 

Come da titolo vi chiedo le cose che vi fanno più fastidio nel mondo pokemon sia nell'anime che nei videogiochi ecc.

Vi dico un po' le cose che mi fanno storcere il naso a me:

°le case e la loro assenza di camere da letto ecc.

°perché non possiamo catturare snorlax quando è addormentato?!

°perché quando vinciamo la lega rimaniamo comunque una persona come tutte le altre? <.<

°la pensione (cubone,kanga ecc.)

Ci sono molte altre cose che adesso non ricordo ma babè

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Leggendarygreninja ha scritto:

Che Gennaro non sia mai stato messo al posto del campione :C

#iostocongennaro #prayforgennaro #jesuisgennaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che probabilmente Lunala non sarà la Pedolunala che tutti vogliamo :moonmoon:

 

No,sul serio,a me danno fastidio solo gli errori di logica (Pokémon paralizzato > posso catturarlo; Pokémon KO > non posso catturarlo) e la trama troppo scarna e infantile. Non sto dicendo che Pokémon sia infantile (competitivo,collezionismo,etc) ma la trama,essendo pensata per BAMBINI,a volte lascia a desiderare. Non mangiatemi,ho detto la mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Che probabilmente Lunala non sarà la Pedolunala che tutti vogliamo :moonmoon:

 

No,sul serio,a me danno fastidio solo gli errori di logica (Pokémon paralizzato > posso catturarlo; Pokémon KO > non posso catturarlo) e la trama troppo scarna e infantile. Non sto dicendo che Pokémon sia infantile (competitivo,collezionismo,etc) ma la trama,essendo pensata per BAMBINI,a volte lascia a desiderare. Non mangiatemi,ho detto la mia.

E ti do ragione!

Beh dai, con le recenti recensioni di Sole e Luna fatte da coloro che l'hanno provato, sono fiducioso: dicono che l'unico elemento della trama che non è piaciuto è stato il rivale Hau, troppo iperattivo. Quindi le premesse ci sono.

 

Btw, avete presente coloro che si fissano con una generazione e dicono che quella è splendore e che altre sono sterco? Ecco, mi rodono questo tipo di fans, per fortuna non ne ho visto neanche uno qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Che probabilmente Lunala non sarà la Pedolunala che tutti vogliamo :moonmoon:

 

No,sul serio,a me danno fastidio solo gli errori di logica (Pokémon paralizzato > posso catturarlo; Pokémon KO > non posso catturarlo) e la trama troppo scarna e infantile. Non sto dicendo che Pokémon sia infantile (competitivo,collezionismo,etc) ma la trama,essendo pensata per BAMBINI,a volte lascia a desiderare. Non mangiatemi,ho detto la mia.

Coff coff Nero e Bianco coff coff 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

E ti do ragione!

Beh dai, con le recenti recensioni di Sole e Luna fatte da coloro che l'hanno provato, sono fiducioso: dicono che l'unico elemento della trama che non è piaciuto è stato il rivale Hau, troppo iperattivo. Quindi le premesse ci sono.

 

Btw, avete presente coloro che si fissano con una generazione e dicono che quella è splendore e che altre sono sterco? Ecco, mi rodono questo tipo di fans, per fortuna non ne ho visto neanche uno qui sul forum.

La fanbase di Pokémon in effetti è composta da molti ignoranti... Gente che gioca per moda o per nostalgia,e ci sta,ma non capisco perché devono mettersi a criticare qualsiasi cosa o.o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piace il fatto che se si sfida la lega la 2 volta i dialoghi non cambiano,ti trattano come se non l avessi ancora battuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Leggendarygreninja ha scritto:

Coff coff Nero e Bianco coff coff 

Bianco mi è già piaciuto di più,la mia trama preferita direi

Adesso, Idekot ha scritto:

A me non piace il fatto che se si sfida la lega la 2 volta i dialoghi non cambiano,ti trattano come se non l avessi ancora battuta

In OrAs e XY almeno,io ho visto dialoghi diversi la prima e la seconda volta ^^ che poi non diventi mai il campione è vero,chissà perché 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Bianco mi è già piaciuto di più,la mia trama preferita direi

Sono i due titoli con la trama migliore, non raggiungibile dagli altri giochi secondo me (sempre parlando della saga pokemon) e sono stati distrutti e decretati i giochi peggiori, LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Sono i due titoli con la trama migliore, non raggiungibile dagli altri giochi secondo me (sempre parlando della saga pokemon) e sono stati distrutti e decretati i giochi peggiori, LOL

Appunto...ti do ragione sorello,e poi i Pokémon di 5a non sono tutti così brutti come dicono,anzi,ce ne sono tanti belli u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Appunto...ti do ragione sorella,e poi i Pokémon di 5a non sono tutti così brutti come dicono,anzi,ce ne sono tanti belli u.u

Sorello* <.< comunque felice che ci sia gente che la pensa come me <.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Appunto...ti do ragione sorello,e poi i Pokémon di 5a non sono tutti così brutti come dicono,anzi,ce ne sono tanti belli u.u

garbodor uno di quelli:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Leggendarygreninja ha scritto:

Sono i due titoli con la trama migliore, non raggiungibile dagli altri giochi secondo me (sempre parlando della saga pokemon) e sono stati distrutti e decretati i giochi peggiori, LOL

E per quale motivo?

"I Pokèmon fanno schifo. Sono una palese copia dei Pokèmon di Prima Generazione, BN sono di sicuro i giochi Pokèmon peggiori della storia..."

Sul serio, queste argomentazioni fanno solo ridere. BN e B2N2 hanno deI punti di forza evidentissimi totalmente trascurati perchè OMMIODDIO ci sono Klinklang, Vanilluxe, Garbodor e Amoongus allora fanno schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Sorello* <.< comunque felice che ci sia gente che la pensa come me <.< 

Correttore automatico del mio cell XD

Scusa <3 

Adesso, Idekot ha scritto:

garbodor uno di quelli:rotfl:

No Garbodor no sinceramente O.o 

Ma Hydreigon,Haxorus,Chandelure,Volcarona,Reshiram,Zekrom,Serperior,Samurott,Liepard,Victini,Golurk,Kyurem,Zoroark e le loro linee evolutive sono molto belli! E io nn me li ricordo nemmeno tutti i Pokémon,chissà quanti ne ho scordati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

E per quale motivo?

"I Pokèmon fanno schifo. Sono una palese copia dei Pokèmon di Prima Generazione, BN sono di sicuro i giochi Pokèmon peggiori della storia..."

Sul serio, queste argomentazioni fanno solo ridere. BN e B2N2 hanno deI punti di forza evidentissimi totalmente trascurati perchè OMMIODDIO ci sono Klinklang, Vanilluxe, Garbodor e Amoongus allora fanno schifo.

Ma appunti lol 

 

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Correttore automatico del mio cell XD

Scusa <3 

Ti perdono dai XD <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

No Garbodor no sinceramente O.o 

Ma Hydreigon,Haxorus,Chandelure,Volcarona,Reshiram,Zekrom,Serperior,Samurott,Liepard,Victini,Golurk,Kyurem,Zoroark e le loro linee evolutive sono molto belli! E io nn me li ricordo nemmeno tutti i Pokémon,chissà quanti ne ho scordati

Viva l ironia:rotfl:

Comunque si che sono fighi quei poket monster:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

E per quale motivo?

"I Pokèmon fanno schifo. Sono una palese copia dei Pokèmon di Prima Generazione, BN sono di sicuro i giochi Pokèmon peggiori della storia..."

Sul serio, queste argomentazioni fanno solo ridere. BN e B2N2 hanno deI punti di forza evidentissimi totalmente trascurati perchè OMMIODDIO ci sono Klinklang, Vanilluxe, Garbodor e Amoongus allora fanno schifo.

Vanilluxe è un bellissimo gelato uwu 

vanilluxe.jpgil gelato più figo che io abbia mai visto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Btw, avete presente coloro che si fissano con una generazione e dicono che quella è splendore e che altre sono sterco? Ecco, mi rodono questo tipo di fans, per fortuna non ne ho visto neanche uno qui sul forum.

Io amo Sinnoh alla follia, ma di certo so riconoscere che ci sono tante altre belle generazioni (e secondo me obiettivamente Unima è TREMILA volte meglio di Sinnoh, ma questa rimane la mia preferita unicamente per nostalgia).

 

Comunque:

-I brutti colpi. Non servono a niente. Solo a mandarti KO un Pokémon che avrebbe potuto resistere quel colpo. Prego che su Sole e Luna li abbiano eliminati.

-I superquattro non si ricordano di te.

-Brendon. Davvero, pessimo, ORRIBILE character design. Su ORAS sembra davvero un bambino, specie quando attiva il megabracciale, Calem almeno lo faceva in modo molto più epico e maturo, qui io vedo solo un bambino non personalizzabile alzare il braccino minuscolo.

-L'hax. Molte, quasi tutte le lotte le perdo per colpa di congelamenti, sonno, e paralisi infiniti mentre l'avversario completamente lasciato libero di attaccare anche con confusione paralisi e innamoramento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha sempre dato fastidio non poter catturare un Pokémon esausto! Dopotutto si dovrebbero mandare KO per poi lanciare la Poké Ball no? Così fanno nell'anime, tralasciando le volte in cui i Pokémon si lanciano di spontanea volontà dentro le sfere!

 

Poi mi ha sempre dato fastidio la scarsità di decorazioni all'interno delle case, compreso il numero di stanze non adatte per una vita quotidiana! Dovrebbero essere tutte come minimo a due piani o con più stanze, come alcune in effetti sono!

 

Mi hanno sempre dato fastidio quei percorsi che possiedono due strade alternative, cioè una con l'erba alta e l'altra con un allenatore da battere. Non è mai un problema durante la storia principale, perché di norma batto tutti gli allenatori esistenti in-game, ma quando sono di fretta è una cosa che rompe abbastanza!

 

Una cosa che mi ha sempre fatto impazzire sono i personaggi che dicono sempre le stesse cose anche dopo avvenimenti importanti o alcune azioni che compie il giocatore! Mi piacerebbe che introducessero almeno 2/3/4 frasi di default per ogni personaggio esistente nel gioco, anche solo per non sembrare monotoni, oppure delle opinioni, complimenti, azioni!

 

Mi dà fastidio Barbaracle.

 

Mi dà fastidio l'introduzione di una settima generazione così terribilmente orrida in fatto di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mi ha sempre dato fastidio non poter catturare un Pokémon esausto! Dopotutto si dovrebbero mandare KO per poi lanciare la Poké Ball no? Così fanno nell'anime, tralasciando le volte in cui i Pokémon si lanciano di spontanea volontà dentro le sfere!

 

Poi mi ha sempre dato fastidio la scarsità di decorazioni all'interno delle case, compreso il numero di stanze non adatte per una vita quotidiana! Dovrebbero essere tutte come minimo a due piani o con più stanze, come alcune in effetti sono!

 

Mi hanno sempre dato fastidio quei percorsi che possiedono due strade alternative, cioè una con l'erba alta e l'altra con un allenatore da battere. Non è mai un problema durante la storia principale, perché di norma batto tutti gli allenatori esistenti in-game, ma quando sono di fretta è una cosa che rompe abbastanza!

 

Una cosa che mi ha sempre fatto impazzire sono i personaggi che dicono sempre le stesse cose anche dopo avvenimenti importanti o alcune azioni che compie il giocatore! Mi piacerebbe che introducessero almeno 2/3/4 frasi di default per ogni personaggio esistente nel gioco, anche solo per non sembrare monotoni, oppure delle opinioni, complimenti, azioni!

 

Mi dà fastidio Barbaracle.

 

Mi dà fastidio l'introduzione di una settima generazione così terribilmente orrida in fatto di Pokémon.

proviamo la stessa cosa per barbacle hahaha:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mi ha sempre dato fastidio non poter catturare un Pokémon esausto! Dopotutto si dovrebbero mandare KO per poi lanciare la Poké Ball no? Così fanno nell'anime, tralasciando le volte in cui i Pokémon si lanciano di spontanea volontà dentro le sfere!

 

Poi mi ha sempre dato fastidio la scarsità di decorazioni all'interno delle case, compreso il numero di stanze non adatte per una vita quotidiana! Dovrebbero essere tutte come minimo a due piani o con più stanze, come alcune in effetti sono!

 

Mi hanno sempre dato fastidio quei percorsi che possiedono due strade alternative, cioè una con l'erba alta e l'altra con un allenatore da battere. Non è mai un problema durante la storia principale, perché di norma batto tutti gli allenatori esistenti in-game, ma quando sono di fretta è una cosa che rompe abbastanza!

 

Una cosa che mi ha sempre fatto impazzire sono i personaggi che dicono sempre le stesse cose anche dopo avvenimenti importanti o alcune azioni che compie il giocatore! Mi piacerebbe che introducessero almeno 2/3/4 frasi di default per ogni personaggio esistente nel gioco, anche solo per non sembrare monotoni, oppure delle opinioni, complimenti, azioni!

 

Mi dà fastidio Barbaracle.

 

Mi dà fastidio l'introduzione di una settima generazione così terribilmente orrida in fatto di Pokémon.

1- Esatto, me lo sono sempre chiesto anch'io! Il tutorial di cattura ti ha sempre detto: "Mi raccomando, indebolisci i tuoi Pokèmon prima di catturarli!" E allora perchè cavolo non possiamo stecchire un Pokèmon per catturarlo!?

 

2-Sinceramente non ci faccio mai caso ai particolari della case, tuttavia non mi dispiacerebbero delle case con un letto per dormire xD

 

3-Oh. Quanto ti capisco.

 

4-Anche io vorrei che il personaggio parlasse un po', perchè diciamocelo, quando una banda di decerebrati sta per distruggere il mondo io non me ne starei lì muto.

 

5-Sinceramente lo trovo un po' (ma solo UN PO') meglio della pre-evoluzione. Dico io, è una roccia con due mani. ROCCIA. CON. DUE. MANI. Brr.

 

6-Di sicuro non sarà la generazione migliore in fatto di Pokèmon (anche se alcuni mi piacciono), ma con tutte le novità che ci stanno mettendo dentro posso anche accettare dei Pokèmon non proprio carini.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mi ha sempre dato fastidio non poter catturare un Pokémon esausto! Dopotutto si dovrebbero mandare KO per poi lanciare la Poké Ball no? Così fanno nell'anime, tralasciando le volte in cui i Pokémon si lanciano di spontanea volontà dentro le sfere!

 

Poi mi ha sempre dato fastidio la scarsità di decorazioni all'interno delle case, compreso il numero di stanze non adatte per una vita quotidiana! Dovrebbero essere tutte come minimo a due piani o con più stanze, come alcune in effetti sono!

 

Mi hanno sempre dato fastidio quei percorsi che possiedono due strade alternative, cioè una con l'erba alta e l'altra con un allenatore da battere. Non è mai un problema durante la storia principale, perché di norma batto tutti gli allenatori esistenti in-game, ma quando sono di fretta è una cosa che rompe abbastanza!

 

Una cosa che mi ha sempre fatto impazzire sono i personaggi che dicono sempre le stesse cose anche dopo avvenimenti importanti o alcune azioni che compie il giocatore! Mi piacerebbe che introducessero almeno 2/3/4 frasi di default per ogni personaggio esistente nel gioco, anche solo per non sembrare monotoni, oppure delle opinioni, complimenti, azioni!

 

Mi dà fastidio Barbaracle.

 

Mi dà fastidio l'introduzione di una settima generazione così terribilmente orrida in fatto di Pokémon.

anche geodude è una roccia con due mani:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...