Guest Ravenblack Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Visto che non mi sono mai presentato, colgo l'occasione e saluto tutta la Community. Questa idea è nata in Chat grazie ai miei amici di merende @The_Toy_Master e @Crystal96. Anche loro non si sono mai presentati, ed allora ve li presento io! Spero ci accoglierete bene, un saluto a tutti. Blue98 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Un bel ban a tutti coloro che ci accoglieranno calorosamente, vi ringrazio! E' un piacere essere qui con voi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Benvenuti e buona permanenza sul forum! Non vi ho mai visti da queste parti, spero possiate trovarvi bene! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 E infatti io non vi accolgo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 due facce (?) nuove °° non so chi siate da dove veniate e non vi ho mai visti ma crystal non sembra giovane (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Benvenuti e...buona permanenza? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: due facce (?) nuove °° non so chi siate da dove veniate e non vi ho mai visti ma crystal non sembra giovane (?) Per quale motivo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Oh, utenti nuovi! Benvenuti e cattiva... Ehm, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Per quale motivo? :c Istinto femminile? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Oh ma checcarini che siete ad accoglierci così bene e DI VOSTRA SPONTANEA VOLONTA'. Sento che diventeremo BFF per la vita. *emoticonpucciosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Non me ne sono mai accorto Benvenuto allora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 ehm... benvenuti sul forum spero che vi troverete ma... bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Benv... ma WTF! Ahahahah! Saranno passati tre anni e neanch'io mi sono mai presentato. ~ Magari tra altri tre lo farò! Ad ogni modo, salve noob! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.