Mauro2492 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ragazzi probabilmente esiste un topic del genere... comunque volevo dirvi che il mio new 3ds è caduto nell acqua ed è rimasto immerso una notte intera... ho perso la mia cartuccia di Pokèmon Rubino omega e il Nintendo stesso... subito ho acquistato un 3ds XL usato ma quando volevo mettere il mio Nnintendo network ID mi dice che l' account è legato ad un' altra console O_O Vorrei morire in questo momento solo per la mia Banca Pokèmon dove avevo tutta la mia storia di Allenatore di Pokèmon... come dovrei fare adesso vi prego datemi consigli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Beh, l'unica cosa che puoi fare è contattare il support Nintendo e spiegare la situazione nella speranza che ti stacchino il NNID dalla vecchia console così da fartelo riusare sulla nuova. (Questo ovviamente se non puoi in nessun modo attivare la vecchia console e fare il consueto passaggio dati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 On 10/15/16 at 23:11, Mauro2492 ha scritto: Ragazzi probabilmente esiste un topic del genere... comunque volevo dirvi che il mio new 3ds è caduto nell acqua ed è rimasto immerso una notte intera... ho perso la mia cartuccia di Pokèmon Rubino omega e il Nintendo stesso... subito ho acquistato un 3ds XL usato ma quando volevo mettere il mio Nnintendo network ID mi dice che l' account è legato ad un' altra console O_O Vorrei morire in questo momento solo per la mia Banca Pokèmon dove avevo tutta la mia storia di Allenatore di Pokèmon... come dovrei fare adesso vi prego datemi consigli... Caspita! L'unica soluzione è proprio quella suggerita da midori! Devi contattare il servizio di supporto Nintendo, spiegargli la situazione e loro scollegheranno il tuo nnid, in modo che tu possa collegarlo alla nuova console! On 10/16/16 at 12:33, Midori ha scritto: Beh, l'unica cosa che puoi fare è contattare il support Nintendo e spiegare la situazione nella speranza che ti stacchino il NNID dalla vecchia console così da fartelo riusare sulla nuova. (Questo ovviamente se non puoi in nessun modo attivare la vecchia console e fare il consueto passaggio dati) Comunque hai provato a salvare la console asciugandola con phon e mettendola in un recipiente chiuso con dentro del riso? So che funziona spesso. Owo Sennò usi la console nuova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 ragazzi ho mandato una mail a Nintendo e subito mi hanno risposto (non ci credevo) chiedendomi tutti i miei dati... speriamo bene. Grazie dell' interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Di niente! Avvisa se risolvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Di niente! Avvisa se risolvi! Ovvio, speriamo. Non vi accenno nemmeno quello che tengo nella banca Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 ragazzi mi hanno slegato l' account con il vecchio 3ds eho potuto effettuare l' accesso con il nuovo, grazie a tutti potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.