ChibiValy Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Come da titolo, cerco Woobat su Or/as e alcuni starter che mi mancano per il Pokédex (ho Zaffiro Alpha). Per ora vi chiedo questi, più avanti farò una discussione con più dettagli. ● Per Woobat: Uno random. Non mi interessano gli Iv, EV, mosse speciali o l'ability. Non sono ancora entrata nel mondo competitivo >-< , aspetto S/L almeno provo lì. ● Per gli Starter: Mi mancano Bulbasaur, Cyndaquill, Turtwig*, Piplup, Chimchar, Oshawoot, Chespin. Come sopra, preferisco uno random. *Nonostante ho la spunta nel Pokédex non riesco a trovarlo nel box. Mi serve comunque per le evoluzioni che mi mancano nel Pokédex. Ovviamente in cambio do un Pokémon a scelta vostra (no shiny, no leggendari e no eventi, anche perché non ne ho la possibilità) che vi manca nel Pokédex. Per gli starter ovviamente è meglio usare la regola del "Starter = Starter" per rispetto verso entrambi altrimenti a vostra scelta, non ho problemi. Informazioni utili sui Pokémon che ho: ● Se richiedete un pokémon fossile: Ho tutti tranne Aerodactyl e Kabuto. Devo solo fare l'uovo e schiuderlo. Quello già pronto da darvi è Lileep. ● Se richiedete uno starter: Tutti quelli non citati sopra li ho. Quelli già pronti sono: Charmander, Chikorita, Totodile, Treecko, Torchic (ha il pokérus), x2 Tepig (uno è giapponese e l'altro è inglese), Froakie, Fennekin. ● Extra: Ho un Cobalion doppio ricevuto via scambio prodigioso ma preferirei scambiarlo con un altro leggendario che non sia presente su Zaffiro Alpha. Ovviamente non è che vado a chiedervi Diancie o Volcanion,non sono quel tipo di persona. Massimo per uno di quei due che ho citato vi do uno shiny competitivo al 100 (è un Goodra) visto che -per ora- non posseggo i PP. Mi scuso per eventuali errori grammaticali e punteggiatura e buh, auguro a tutti una buona giornata.~ Per qualsiasi informazione sono disponibile
Francy Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Per Woobat non ci sono problemi, per gli starter vedo che posso fare, la maggior parte li possiedo comunque! Manda mp che ci accordiamo! 3 minuti fa, ChibiValy ha scritto: *Nonostante ho la spunta nel Pokédex non riesco a trovarlo nel box. Mi serve comunque per le evoluzioni che mi mancano nel Pokédex. Probabilmente l'hai già avuto e riscambiato successivamente. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
ChibiValy Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Per Woobat non ci sono problemi, per gli starter vedo che posso fare, la maggior parte li possiedo comunque! Manda mp che ci accordiamo! Probabilmente l'hai già avuto e riscambiato successivamente. Ah gentilissimo/a, grazie! Sì, probabilmente sì XD Devo avere fatto l'errore di darlo via (mannaggia a me)! Ti scrivo subito
ChibiValy Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Inviato 18 ottobre, 2016 Mmh, nonostante ci siamo messi d'accordo per PM (e a mia colpa sono pure arrivata in ritardo causa malessere) non c'è stato lo scambio. Ho comunque risolto comprando la pokébanca. Richiedo ordunque, a mio dispiacere, la chiusura del thread.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.