Vai al commento

Cerco Starters e Woobat su or/as


ChibiValy

Post raccomandati

Come da titolo, cerco Woobat su Or/as e alcuni starter che mi mancano per il Pokédex (ho Zaffiro Alpha). Per ora vi chiedo questi, più avanti farò una discussione con più dettagli.
● Per Woobat: Uno random. Non mi interessano gli Iv, EV, mosse speciali o l'ability. Non sono ancora entrata nel mondo competitivo >-< , aspetto S/L almeno provo lì.
● Per gli Starter: Mi mancano Bulbasaur, Cyndaquill, Turtwig*, Piplup, Chimchar, Oshawoot, Chespin. Come sopra, preferisco uno random.

 

*Nonostante ho la spunta nel Pokédex non riesco a trovarlo nel box. Mi serve comunque per le evoluzioni che mi mancano nel Pokédex.

 

Ovviamente in cambio do un Pokémon a scelta vostra (no shiny, no leggendari e no eventi, anche perché non ne ho la possibilità) che vi manca nel Pokédex.
Per gli starter ovviamente è meglio usare la regola del "Starter = Starter" per rispetto verso entrambi altrimenti a vostra scelta, non ho problemi.
Informazioni utili sui Pokémon che ho:


● Se richiedete un pokémon fossile: Ho tutti tranne Aerodactyl e Kabuto. Devo solo fare l'uovo e schiuderlo.
Quello già pronto da darvi è Lileep.
● Se richiedete uno starter: Tutti quelli non citati sopra li ho.
Quelli già pronti sono: Charmander, Chikorita, Totodile, Treecko, Torchic (ha il pokérus), x2 Tepig (uno è giapponese e l'altro  è inglese), Froakie, Fennekin.
● Extra: Ho un Cobalion doppio ricevuto via scambio prodigioso ma preferirei scambiarlo con un altro leggendario che non sia presente su Zaffiro Alpha. Ovviamente non è che vado a chiedervi Diancie o Volcanion,non sono quel tipo di persona. Massimo per uno di quei due che ho citato vi do uno shiny competitivo al 100 (è un Goodra) visto che -per ora- non posseggo i PP.

 

Mi scuso per eventuali errori grammaticali e punteggiatura e buh, auguro a tutti una buona giornata.~
Per qualsiasi informazione sono disponibile ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Woobat non ci sono problemi, per gli starter vedo che posso fare, la maggior parte li possiedo comunque! ^^

 

Manda mp che ci accordiamo!

 

3 minuti fa, ChibiValy ha scritto:

*Nonostante ho la spunta nel Pokédex non riesco a trovarlo nel box. Mi serve comunque per le evoluzioni che mi mancano nel Pokédex.

Probabilmente l'hai già avuto e riscambiato successivamente. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Purple ha scritto:

Per Woobat non ci sono problemi, per gli starter vedo che posso fare, la maggior parte li possiedo comunque! ^^

 

Manda mp che ci accordiamo!

 

Probabilmente l'hai già avuto e riscambiato successivamente. ^^

Ah gentilissimo/a, grazie!
Sì, probabilmente sì XD Devo avere fatto l'errore di darlo via (mannaggia a me)!
Ti scrivo subito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, nonostante ci siamo messi d'accordo per PM (e a mia colpa sono pure arrivata in ritardo causa malessere) non c'è stato lo scambio.
Ho comunque risolto comprando la pokébanca.

 

Richiedo ordunque, a mio dispiacere, la chiusura del thread.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...