FireX Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Sera ragazzi ho un problema riguardante la mia scheda SD. Di solito acquisto giochi in formato digitale e avevo intenzione di fare lo stesso con Pokémon Sole. Tuttavia il gioco (e la demo che sicuramente scaricherò) occupano troppi blocchi contando che ho già Pokemon X e Omega Ruby salvati in memoria. Mi chiedevo se fosse possibile trasferire tutti i dati e i giochi su una SD più grande sulla quale poi aggiungere anche Sole. È possibile? Oppure devo dire addio ai miei dati di salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Certo che puoi, ti basta prendere la sd attuale, collegarla al pc, copiare tutto ciò che contiene, preparare una sd più capiente, inserirci tutto ciò che hai copiato e inserirla nel tuo 3ds, conserverai tutto ciò che avevi e in più avrai più spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Bene ti ringrazio, sul sito Nintendo non riuscivo a capire bene per questo ho chiesto un chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Un'unica cosa, controlla che la sd utilizzata sia compatibile ! Sul sito Nintendo dovresti trovarne l'elenco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.