Vai al commento

Trapelate le pre-evoluzioni di Solgaleo e Lunala?

PeterPan
 Condividi

Post raccomandati

E' la prima volta che vedo che i leggendari hanno le forme pre-evo, non come Manaphy e Phione che non hanno la loro evoluzione.

Mi piace tantissimo quello di Solgaleo, sembra stranissimo che sembra più da alien- anzi! L'OCCHIO DI SARUON CONFIRMED.

Quello di Lunala... oddio QUANTO è ADORABILE?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che siano pre-evoluzioni e non forme alternative mi lascia con l'amaro in bocca. Generalmente apprezzo sempre le novità, ma questa volta preferivo una storia alla Reshiram e Zekrom. :look: 

TomiokaxSabito.png

Link al commento

Provo a dire una stupidata ma secondo me quelle sono le loro forme quando "si riposano", voglio dire, quando è notte e appare Lunala, magari Solgaleo prende quella forma per riposarsi e riprendere il giorno dopo, e viceversa... Ha senso?

Link al commento

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Spero non siano pre-evoluzioni. Mi va bene qualsiasi cosa, ma delle pre-evoluzioni non hanno senso per me...

Io credo e spero siano delle forme dormienti, come Chiarolite e Scurolite.

Link al commento

1 ora fa, AndieDrew ha scritto:

Provo a dire una stupidata ma secondo me quelle sono le loro forme quando "si riposano", voglio dire, quando è notte e appare Lunala, magari Solgaleo prende quella forma per riposarsi e riprendere il giorno dopo, e viceversa... Ha senso?

Cavoli, abbiamo pensato la stessa cosa! :XD:

Link al commento

2 le cose:

•  ho sono forme dormienti con una meccanica simile ad hoopa,zekrom e reshiram,xearnes o yveltal
  • oppure sono i primi leggendari della storia ad avere le pre-evoluzioni (se così fosse GF farebbe il colpo di scena!)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

L'ordine suggerito dal datamine è piuttosto strano:

• Lunie
  • Solie
  • Solgaleo
  • Lunala

Se fossero davvero delle preevoluzioni, non dovrebbe essere Lunie-Lunala e Solie-Solgaleo?

Perché dividerli? E poi: perché invertire l'ordine?

FaiVf3z.png:love_emote::love_emote::love_emote: (polpettina lunare)

• Mi Piace 1
Link al commento