Vai al commento


Rivelate nuove Forme Alola nella demo di Pokémon Sole e Luna!


Fender

Post raccomandati

A me Geodude e la sua linea evolutiva piacciono, le altre meno. Nel complesso queste forme regionali devo dire che le apprezzo in particolare Sandshrew e Sandslash. Mi sarebbe piaciuto se avessero introdotto con una evo o una forma regionale Farfetch'd. Si lo so magari non sarà al primo posto nel gradimento ma credo avrebbe riscosso più successo di, ad esempio, Diglett che a me non trasmette nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto brutto è Persian AHAHAHAHAH, mado. E poi Dugtrio? Jynx gli ha prestato le extension? Boh a me viene da ridere AHAHAHAHAH, comunque non saprei proprio immaginarmi i tipi. Soprattutto per Diglett e Dugtrio. Geodude, Graveler e Golem belli, niente da dire.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Cliffhazzard ha scritto:

Boh ragazzi...ma solo a me sembrano delle porcate queste forme Alola?

In realtà non solo le forme Alola secondo me. Basti pensare che Dugtrio Forma Alola sembrano i Cugini di Campagna, Gumshoos sembra Trump. Insomma. Non tutti sono belli a mio avviso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 ore fa, Cliffhazzard ha scritto:

Boh ragazzi...ma solo a me sembrano delle porcate queste forme Alola?

L'idea è buona.

La realizzazione meno.

 

Per approvare della roba come Dugtrio, mi domando chi sia lo spacciatore di 'sti qua, vorrei proprio conoscerlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi a parte Ninetales e Raichu gli altri sono proprio brutti...capisco ridare vita a vecchi pokemon ma almeno fallo bene...geodude & evo credo si siano fuse con Rock Lee :sweat:....spero ci sia un modo per riavere le vecchie forme...poi vabbè anche la storia delle supermosse non mi convince, non tante per le mosse che sono strafighe, ma per come sono implementate, un'altro braccialetto con pietre, poverino l'allenatore che tra il cerchio Z e il megacerchio ci credo che poi solleva pokemon da 50kg come se niente fosse. Inoltre odio quando implementano cose che vanno in contrasto con quanto fatto in precedenza, in questo caso le megaevoluzioni che oltretutto sono recentissime e potevano continuare a farne invece di ripiegare su altro, e ancora c'è il dubbio sulle trasformazioni tramite sintonia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che ci siano nuove Megaevoluzioni anche se fino ad ora non è stato confermato nulla...anzi un leak rivela che ci saranno semplicemente quelle degli anni passati...Ma dico io fai un' anime basata sulla megaevoluzione e dopo un po' di tempo non ti va + bene? Tra l'altro alcune mega sono state date a random tipo un Audino...e pokemon magari piu' cazzuti sono sprovvisti...Ancora c'è un mese prima che esca definitivamente e magari ci stupiranno introducendone di nuove ( cosa molto sensata es: un Mega Typlosion, o tutte le mega per gli starter passati) SI Spera....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUANTO FA cagare PERSIAN? Cos'è? Garfield? Dai per favore, era così elegante, figo, nobile...e ora che è stato in una famiglia nobile ed è diventato di tipo buio e poteva diventare ancora più figo, hanno fatto un pokémon idiota???.......

 

E poi schifo anche Golem!!! E' un terrorista dell'Isis che si fa esplodere come una mina??? Che schifo...quei peli, quelle sopracciglia, il corpo identico con l'aggiunta di quelle robe nere e braccini corti........spero perlomeno che sia roccia/elettro, almeno sarebbe una novità....potevano farlo figo in mille modi, con il magma fra le rocce, con le piante che gli crescevano intorno, come uno scoglio con le alghe, con il ghiaccio alla sandshrew, con il diamante intorno tipo megasteelix...e invece sto schifo?!

 

Dugtrio lo salvo solo perché mi fa spanzare, ma non è più un pokémon....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...