Vai al commento


Rivelate nuove Forme Alola nella demo di Pokémon Sole e Luna!


Fender

Post raccomandati

la butto lì..

Geodude, Gaveler e Golem: roccia/elettro (mi sembra una specie di taser o barriera elettrica quella che ha golem sulla schiena)

diglett e dugtrio: mmmh azzarderei un terra/acqua o roccia/acqua (i capelli di dugtrio mi ricordano quelli da surfista)

Modificato da ucci1092
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace troppo dare voti ma questa volta faccio un'eccezione:

Diglett: 8 - molto semplice e molto bello

Dugtrio: 7,5 - strano forte ma molto caratteristico, come Exeggutor di Alola ;) 

Persian: 4 - ma cosa ti hanno fatto???  Ti hanno gonfiato la faccia di botte, piccolino?? :( 

Geodude: 7 - fiuu, temevo il peggio invece è ben riuscito

Graveler: 9 - WOW :love_emote:

Golem: 7,5 - speravo ancora meglio ma ci sta alla grande!

 

nel complesso sono molto soddisfatto, specialmente di Graveler, ma quel Persian mi fa una pena...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho resistito, gli spoiler mi chiamavano:

 

Diglett: Io quando affermo di avere i baffi.:cool:

Design:6   Concept:4

 

Dugtrio: In questa nuova puntata di pokèmon e donne! Dugtrio alola si arrabbia col fidanzato dodrio alola per la sua buca!

Design:Faboulus   Concept:Faboulus

 

Geudude:Il pokèmon calvizie lol

Graveler:Io quando affermo di avere i peli.

Golem:Edh eco a voi il gnuovo goulem fourma english! Vi shourprendherrà col siuo appeal!

Design:7,7,8   Concept:Peloso

 

Persian: eh bè, niente: #NermannConfirmed

Design:5   Concept:John

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, AndieDrew ha scritto:

Alola Persian lo trovo orribile, per i miei gusti per ora la migliore forma è Alola Ninetales :S Golem sembra molto "elettro", sarebbe bello!

avevo scritto anche io di golem tipo elettro roccia.. ma guardandolo bene, potrebbe essere anche roccia/acciaio..
geodude e graveler mi sembrano dei magneti che attirano frammenti di ferro.

La parte sulla schiena di golem sembra la fine di una chiave inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ucci1092 ha scritto:

avevo scritto anche io di golem tipo elettro roccia.. ma guardandolo bene, potrebbe essere anche roccia/acciaio..
geodude e graveler mi sembrano dei magneti che attirano frammenti di ferro.

La parte sulla schiena di golem sembra la fine di una chiave inglese

In effetti potresti avere ragione, io quando ho visto quella cosa su Golem pensavo ad una spina haha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco Dugtrio Alola, praticamente prende i capelli andando in questa regione, lol. 

Persian meh, non mi piace proprio, l'originale è molto meglio, a mio parere avrebbero potuto farlo meglio. :o 

Golem nom mi garba, prende semplicemente barba, baffi e una specie di batteria. Per ora Ninetales, Exeggutor e Marowak rimangono i miei preferiti, li adoro tantissimo! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma come fate a non amare quel Persian?

  Nascondi contenuto

latest?cb=20140219004212

 

Però Golem è proprio brutto con quelle braccia cortissime e peli neri.

Non capisco come fate a odiare il Persian, io lo adoro! E' cicciotto come nello spoiler, lo trovo più da animale 'domestico' che 'selvatico'.

Nabboni che non siete altro y_y. Non sapete come amare il Persian Alolano. NABBONI. y_y

 

Piuttosto le altre forme rivelate da poco le trovo bruttissime, sembrano fatti dai fans :/, specialmente per Dugtrio, sto soffocando solo per i meme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fra tutte e tre, Golem è quello che mi dispiace meno, ma vorrei venisse spiegato perché hanno aggiunto baffi e capelli a molte di queste forme regionali.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • persian : sembra che abbia la testa di doraemon
  • golem sembra la reincarnazione di un russo o di zangief in persona...opterei per il doppio tipo roccia/acciaio come aggron

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...