Vai al commento

HOOPA


AceMi

Post raccomandati

Salve a tutti,

mi sono registrato proprio qualche minuto fa quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio a scrivere o a postare qualcosa. Detto questo vorrei chiedere se gentilmente c'è qualcuno che potrebbe scambiare un hoopa o un darkrai con me, perché purtroppo ho perso gli eventi e ne ho un bisogno abbastanza disperato a causa di un regalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AceMi ha scritto:

Salve a tutti,

mi sono registrato proprio qualche minuto fa quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio a scrivere o a postare qualcosa. Detto questo vorrei chiedere se gentilmente c'è qualcuno che potrebbe scambiare un hoopa con me, ne ho un bisogno abbastanza disperato a causa di un regalo.

Io ho un Hoopa, te lo posso regalare se vuoi. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Martyny ha scritto:

La sezione è sbagliata ma un moderatore provvederà a spostare  non ti preoccupare. :3

Comunque ho io un Hoopa, te lo regalo.

Ah d'accordo grazie mille e chiedo scusa per lo sbaglio della sezione. Di che informazioni hai bisogno per darmelo? Perché è la prima volta che faccio una cosa simile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AceMi ha scritto:

Ah d'accordo grazie mille e chiedo scusa per lo sbaglio della sezione. Di che informazioni hai bisogno per darmelo? Perché è la prima volta che faccio una cosa simile

Mi serve solo il tuo codice amico e il tuo nome nel gioco, così ti posso registrare nella mia lista amici e trovarti facilmente per effettuare lo scambio. :3

Ovviamente anche io ti darà il mio codice amico in modo che tu mi possa registrare nella tua lista amici del 3DS e riconoscermi per lo scambio.

Comunque non ti preoccupare, a quanto pare già hanno risolto. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Martyny ha scritto:

Mi serve solo il tuo codice amico e il tuo nome nel gioco, così ti posso registrare nella mia lista amici e trovarti facilmente per effettuare lo scambio. :3

Ovviamente anche io ti darà il mio codice amico in modo che tu mi possa registrare nella tua lista amici del 3DS e riconoscermi per lo scambio.

Comunque non ti preoccupare, a quanto pare già hanno risolto. XD

Perfetto grazie,

dunque il mio codice amico è: 4570 - 9502 - 1902 e il mio nome nel gioco è EMMA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Martyny ha scritto:

Ora devi collegarti con il PSS (Player Search System) ad internet, e nella sezione "Amici" apparirò io, ti chiederò io lo scambio, tu accetterai e ti darò Hoopa. 

Ah d'accordo lo faccio subito grazie

Riesci a vedermi?

 

Grazie mille davvero : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...